Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Asmodux
Wannabe (1 post)
K+ 1 | K- 0
NOME: sconosciuto
CITTÀ DELL'INCONTRO : Firenze
ZONA : Mercato di Novoli
NAZIONALITÀ :Est, probabilmente Albanese
ETÀ :20 - 25
SERVIZI OFFERTI : Rai1 e Bj
COMPENSO RICHIESTO : VU-20 in car, VU in camper
COMPENSO CONCORDATO : VU in camper
DURATA DELL'INCONTRO: 25 - 30 inclusi tragitti
DESCRIZIONE FISICA : molto magra, giovane, viso carino, bionda liscia, 1.65 circa, niente seno, gran culetto.
ATTITUDINE : porca

Vado con la mia prima recensione sparando di essere utile nonostante immagino conosciate benissimo la signorina in questione, per l'appunto è una meteora della zona, sempre presente anche se non con orari non larghissimi ma occupatissima, bisogna prenderla subito altrimenti svanisce.
Prima di questo mio grande ritorno la conobbi circa un anno fa, all'epoca era mora (il suo colore naturale credo), è stava sempre nella stessa identica mattonella di ora: mercato ortofrutticolo, nella curva tra via Almerigo da schio e il controviale guidoni; all'epoca offriva però solo il classico VU-20 in car.
Questa volta la trovo al volo passando di là e sembrava appena arrivata nonostante l'ora un po' tarda, intervisto al volo e non faccio troppe domande perché è il tipo che piace a me, mi illustra subito la grande novità che mi sorprende: VU in camper vicino.
Accetto e subito il nuovo atteggiamento in macchina, mi tocca, mi stuzzica e mi parla, la ragazza ha preso coraggio ed esperienza.
Parcheggio vicino al camper, lei entra davanti e io dal retro, saldo e con qualche chiacchera ci si spoglia e accende la stufetta.
La partita inizia bene, si spoglia completamente e mi si struscia addosso mentre mi preparo, fisicamente ha il classico copro da ragazzina, divino per gli amanti del genere ma piedi bruttini. Una volta pronti si va a migliorare, mi copre e si comincia con Bj intenso in diverse posizioni, dopo mi invoglia a passare all'azione e li il registro mantiene lo stesso ritmo, diverse posizioni, sguardi intensi e gemiti, si fa snodare come una bambolina, cosa che adoro, è comunque molto esile e facile da manovrare. Dopo missionario, candele e un paio di varianti che non so neanche come si chiamano, capitolo sulla pecos col suo sguardo su dime.
Mentre mi riprendo lei si veste, prende delle salviette che mi porge, vestizione completa e di nuovo in macchina. Altra chat durante il breve tragitto, bacino sulla guancia e grazie da entrambi.
Che dire, non mi piace voler dare una opinione troppo entusiasta ma sono rimasto particolarmente soddisfatto, forse dall'incontro inaspettato, non credevo neanche di incontrarla.

Spero sia stato utile, a presto.