D'accordo con voi e in particolare con lotus .. sappiamo come vanno le cose ma anche chi è su Facebook non è obbligato a spiattellare tutto della sua vita .. poi ok chi è su quel social inevitabilmente in linea di massima pubblica i caz.. suoi , ma appunto anche no . Poi altra opzione uno può crearsi un profilo falso e osservare cosa fanno gli altri

dando informazioni fake su di se' .
Restando più nello specifico del topic scelta obbligata anche in questo caso anche no .... dipende dalle mille situazioni di ognuno di noi .
Io ora vado a pay meno rispetto ad una volta ma ci vado ... nonostante tutto mi ritengo fortunato soprattutto perchè mi vedo pure con una trombamica con la quale ( e lei con me stessa cosa ) non ho quello "stress" di doverla incontrare per concludere sempre e ogni volta .. insomma capite ... ci vediamo quando è possibile e se io o lei non possiamo non è un dramma ecco .
Sulle pay ho voglia di novità ma rispetto ad una volta sperimento meno .... sono più per la sicurezza e se una è ok sotto i miei punti di vista non mi stufa .. per stufarmi deve capitare qualcosa di negativo sia da parte mia che la pago ma anche da parte sua .
Come sempre questi sono argomenti con molte sfaccettature .
Giro di K+ .