Gnocca forum
Rosaescort
1 2 3 »
Ordine commenti: Recenti in alto
Ligure75
Jr. Member (182 post)
K+ 121 | K- 48
Quando arrivò circa 10 anni fa era sui 40....quindi ora ne ha 50....era davvero una bella donna ora il tempo passato si vede tutto...ma è una bravissima persona.
PowerStone
Hero Member (729 post)
K+ 819 | K- 410
Uppo il thread per confermarne il ritorno dopo averla testata oggi e aver scoperto trattarsi di codesta Angelica.

Vista oggi per la prima volta (mi ha detto essere tornata qui da 2 giorni) e ho voluto provarla un po' a rischio, perché le primavere immaginavo fossero abbondanti (ha preferito non dirmi l'etá ma leggendo i post precedenti direi che sarà sui 55, no?).

Bella donna, mi ha stupito quando mi ha detto di essere russa di S.P (una russa in CSG?!?!).

Comunque bella donna ben tenuta, e fisico non male per avere l'età azzardata sopra. Ovviamente in certi punti la gravitá non si può nascondere. Il seno a me è piaciuto molto, non l'ho trovato così cadente come leggevo.

Per quanto riguarda la parte operativa, strusciamenti apprezzati con seno nelle parti basse, leccatine ai pettorali, 1 leccata di numero da cima a fondo al soldatino e poi impermeabile. Un filino di denti ma buona tecnica.

Prova a essere sudamericana nel copione ma manca proprio il calore. Un po' di Sì, Ah, Si, che non convincevano.

Due posizioni, con lei che ha apprezzato la Pecos dato che ha iniziato a toccarsi, e fine della fiera.

Per gli aficionados non saprei, per i novizi come me per i quali sono un po' tutte nuove, un giro lo vale, alla fine è una bella donna, educata, pulita, che cmq ancora sangue lo fa.


EDIT: dimenticavo che ha detto che rimane qui un mesetto/un mesetto e mezzo
Puerco Escondido
Sr. Member (401 post)
K+ 59 | K- 61
Zito:

Puerco Escondido:

mepiaxe:

ci sono un po di rece..anche se datate....io la vedo quasi sempre fuori....questo dovrebbe essere un segno....ciao

Confermo...da lasciar perdere

ciao ma ci sei stato o puro intuito? grazie in ogni caso

Stato.
mepiaxe
IMPERATOR (4553 post)
K+ 3393 | K- 2821
ciao Zito....ci sono stato anni fa. mi sono trovato male.. nn volevo dirlo xchè nel frattempo potrebbe essere cambiata...ma visto che è sempre li..un motivo ci sará...a te scoprire il xchè è sempre fuori...ciao
Zito
Sr. Member (370 post)
K+ 179 | K- 34
Puerco Escondido:

mepiaxe:

ci sono un po di rece..anche se datate....io la vedo quasi sempre fuori....questo dovrebbe essere un segno....ciao

Confermo...da lasciar perdere

ciao ma ci sei stato o puro intuito? grazie in ogni caso
Puerco Escondido
Sr. Member (401 post)
K+ 59 | K- 61
mepiaxe:

ci sono un po di rece..anche se datate....io la vedo quasi sempre fuori....questo dovrebbe essere un segno....ciao

Confermo...da lasciar perdere
mepiaxe
IMPERATOR (4553 post)
K+ 3393 | K- 2821
ci sono un po di rece..anche se datate....io la vedo quasi sempre fuori....questo dovrebbe essere un segno....ciao
Zito
Sr. Member (370 post)
K+ 179 | K- 34
ho visto questa signora descritta nel discorso passeggiando nel csg e ho cercato nel forum qualcuno ha notizie su attitudine?
mioduro
Sr. Member (380 post)
K+ 146 | K- 204
Dopo lungo peregrinare nel CSG, non trovando nulla di apprezzabile, a parte le vecchie collaudate "signorine", vedo, seduta su una cassetta
della frutta trasformata in sgabello Angelica, da me gia' intimamente conosciuta anni addietro con discreta soddisfazione. Mi avvicino ma un
"collega" me la soffia da sotto il naso. La location e' sempre in quel di vico della rosa, il portone quello con cartello "vendesi" ( euro 6000000
per 2 camere + servizi per chi fosse interessato).
Dopo meno di 15' esce il collega, sguardo mesto rivolto verso il basso. Avrei dovuto comprendere che mi aspettava un missile intergalattico a
doppia testata nucleare. Purtroppo il precedente lungo girovagare mi aveva stancato le gambe, ma gonfiato le palle che esigevano una pronta
svuotata. Attendo altri 15'; stavo per dirigermi verso Manuela che opera a meno di venti metri, ma purtroppo, esce Angelica. Intubata in
un attillato vestito rosso sgargiante viso scialbo ad essere generosi ma tant'e'. Brevissima contrattazione, richiesta tariffa standard. Apre il
portone, rampa di scale, armeggia nella serratura che pero' non si apre, entra dal portone un inquilino che visiona la posta, lungo armeggiare
di Angelica con la serratura, l'inquilino ci guarda, avrei voluti dirgli " se non lo avessi capito sto' andando a puttane", alla faccia della privacy.
Finalmente apertura della porta, dedalo di corridoi,meglio dire cunicoli, porte, altri locali sicuramente alcove, insomma un labirinto.
Entrambi denudati la "nostra" dimostra un discreto fisico magro, seno 2/3 un poco cadente. Rapidissimi sdrusciamenti, gia' col gommino in
mano, gommatura ed altrettanto rapido e maldestro lavoro orale. Daty leggerissimo come da sue richieste. Mission con lei che voltava la testa
da una parte (preciso la destra per dovere di cronaca) e mugolii piu' falsi di una moneta da tre euro. Mestissima venuta nel gommino con lei
che cercava di tenermi il piu' distaccato possibile.
Uno dei piu' grossi pacchi mai presi.
Ad majora.
Mioduro.
vortex1960
Full Member (74 post)
K+ 3 | K- 5
Valutatore:

A proposito di russe....sempre in Roses ce ne sono altre due. Una è bionda e non mi ispira molto come look. L'altra è una bella cavallona nera di capelli che non ho ancora esaminato. Siccome con quelle dell'est sono un po' prevenuto vorrei sapere se qualcuno l'avesse testata.
Comunque speriamo in un 2017 un po' migliore. Auguri a tutti!

Per caso staziona su angolo 'vico yaya'/rose street?Poco tempo fa mi era parso di aver visto una figura simile...
Valutatore
Sr. Member (241 post)
K+ 131 | K- 15
A proposito di russe....sempre in Roses ce ne sono altre due. Una è bionda e non mi ispira molto come look. L'altra è una bella cavallona nera di capelli che non ho ancora esaminato. Siccome con quelle dell'est sono un po' prevenuto vorrei sapere se qualcuno l'avesse testata.
Comunque speriamo in un 2017 un po' migliore. Auguri a tutti!
vortex1960
Full Member (74 post)
K+ 3 | K- 5
siegmund:

salve la ragazza in questione si chiama Angelica è già stata recensita e quando c'è è locata vicino alla zia Jessica


Salve,ora che scrivi il nome ricordo.Immaginavo fosse gia' stata recensita vista l'eta'
Sniper67
Sandokan (1416 post)
K+ 394 | K- 157
Recensita? Strarecensita direi. http://gnoccaforum.com/esco…
siegmund
Full Member (62 post)
K+ 2 | K- 1
salve la ragazza in questione si chiama Angelica è già stata recensita e quando c'è è locata vicino alla zia Jessica
vortex1960
Full Member (74 post)
K+ 3 | K- 5
Tempo fa testai una donzella che dichiarava di essere russa (in quel di rose street).
Alta,capelli sul castano / rosso corti ed occhi molto belli (sul verde).
Eta' sui 40 (ben tenuta anche da nuda),staziona di fianco ad Irina (in fondo a rose street) ed ha ufficio nello stesso.
Solite scale da centro storico,quindi ostiche da utilizzare.
In merito alla prestazione fu abbastanza fredda,messa a smorza sembrava che per lei fosse la prima volta.
Rate vu-20.
Probabile che sia gia' stata recensita,se a qualcuno viene in mente il nome unite pure.
Saluti
ilovepay555
Full Member (31 post)
K+ 5 | K- 3
Buongiorno a tutti,
Visitata angelica per la seconda volta..la prima qualche anno fa mentre la seconda un me setto fa..
Lei è sempre uguale come la location in rose street..per me è bellissima, profumatissima..
Pulizie di rito e vai di daty..lungo..lunghissimo..quando io mi fermavo lei si continuava a masturbarsi per venire..dopo essere venuta mi ha fatto un buon BBJ e poi pecos..dove sono venuto..al che lei mi dice di essere contenta che siamo venuti tutti e due..
Un abbraccio
Rifunder
IMPERATOR (15315 post)
K+ 36 | K- 26
Grazie saltydog.
CavaliereBianco29
Full Member (40 post)
K+ 2 | K- 19
Mi piacerebbe conoscerla, qualche giorno fa sono passato varie volte da quel vicoletto con l'intento di imbattermi in Yaya (e alla fine l'ho trovata) ma non ho visto nessuna russa...
giancaz
Hero Member (627 post)
K+ 300 | K- 83
Curato mitico...
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1128 | K- 347
Grazie curato.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
1 2 3 »
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI