INDEX: IDX78f3667c3bd8a1e69a93f5c4d9d136d7
Ciao a tutti. Finalmente oggi sono riuscito nei miei intenti ..Alle 14 ero ad Alessandria in via P... con L intenzione di incontrare nuovamente Nana Thai che è sempre una garanzia . Sul portoncino delle location però stazionavano degli operai che stavano facendo dei lavori e che diciamo facevano molto da deterrente. Questo ritardo è stato però provvidenziale perché nel frattempo con stupore vedo pubblicato su M... l’annuncio di Luna ..questo mi fa perdere ogni paura e telefono ..risponde la centralinista che mi dice che e l’obera ma che deve “camminare” da via M....fino a lì e che avrei dovuto aspettare un po . Io le faccio presente che vai sono operai al entrata e lei mi dice di entrare. Mi avvicino e la trovo sulle scale che mand via i dissuasori...eh eh entro e mi accoglie Nana Thai che mi dice che se voglio LUna devo aspettare altrimenti lei è disponibile e mi prospetta il menu.Esito un po’ perché lei merita sempre e preferirla ad un’altra mi sembrava comunque brutto m poi insisto per Luna. Nana mi fa accomodare in una stanza e mi dice di aspettare ,dopo 10 minuti arriva Luna ancora vestita da passeggiata e accaldata.Li per libsembra Audi scocciata , devo essere stato il primissimo cliente al suo ritorno da Asti.Rate stabilito V+30 per venti minuti....contrattare il tempo non mi è piaciuto ma pazienza . Se ne va e torna dopo dieci minuti con solo un asciugamano intorno al corpo , credo si sia docciata. Lei è stupenda, quello che più mi ha colpito sono stati gli occhi... glielo faccio capire in inglese e lei ridacchia come dire ..con tutto urlo che c’è da guardare ti soffermi sugli occhi? Si sono meravigliosi. Le dico di fare piano perché è troppp bella e voglio gustarmela almeno per i 20 minuti...mi pulisce e inizia un bj piacevole , la soppo diverse volte fino a che non resisto e le bacio gli occhi e poi la bocca con la lingua prima delicatamente poi con più decisione visto il suo assenso ...le chiedo se posso leccarla e lei :noooo girandosi e sorridendo e io come un pirla Why not? Lei ride e capisco che mi prende in giro e gialle essere leccata ...anche lì in mezzo è stupenda e la lecco ..vedo si sia anche bagnata ....la lecco per un bel po ...mi sono lasciato andare spero non troppo ma era impossibile resisterle ...poi mi avvicino i suoi seni e li lecco e poi arrivò al suo viso ...gli occhi...mi stregano ...li bacio ancora e poi limoniamo con passione...neanche da fidanzato limonavo così
Comunque probabilmente sbagliando io da voci avevo sentito che la ragazza era divenuta ( venuta sicuramente
Non si tratta secondo me di scazzo o svogliatezza. Secondo me semplicemente lei ormai ci conosce e sa come farci godere; per ognuno di noi che la frequentiamo cerca di farci venire nel più breve tempo possibile. Cioè lei sa che a me piace quando mi fa il rimming e la maggior parte delle volte mi fa godere solo con quello.
Almeno così normalmente capita.
Ma leggo dei sospetti sulla Luna ,che sembrano gli stessi fiutati dai colleghi astigiani e descritti nel post di Asti a luna dedicato quando era la' in tour.
Un parere negativo anche su una top ,ci può sempre stare. Ma quando cominciano ad essere due ...o tre...
Il rimming che mi fa guardandomi e dicendomi "i eat you" mi fa sborrare anche il midollo.
Se la fermassi a metà per metterla a pecora e informarla, acconsentirebbe di sicuro. Ciò che intendo, per fidelizzata non vuol dire sempre la stessa minestra.
Mettile la testa a posto e sarà lei la prima a volerne ancora.
Questa Luna la metto nella lista e non mancherò di raccontare il sogno.