Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
orazio pennacchioni
Sr. Member (460 post)
K+ 203 | K- 438
Da quanto leggo in questa sezione, le "ragazze" sono quasi sempre ultra quarantenni.
Chiedo agli esperti (i miei rari incontri con asiatiche sono stati tutti con non pay) : ma fino ai 40 dove operano le pay cinesi? Sono riservate ai connazionali? Oppure nei bordelli legali dei paesi più ricchi?
Non avete l'impressione che arrivino da noi al tramonto di lunghe carriere?
Nemo me impune lacessit
tutankhamon
Hero Member (539 post)
K+ 75 | K- 108
Probabilmente perche' in Italia la Cina e' vista come simbolo del "risparmio" e quindi mandano le seconde/terze scelte, un po' come gli altri prodotti. Io credo che alzando il rate a 2 VU c'e' la possibilita' di avere ragazze molto piu' giovani e belle.
ANTICO ma sempre valido PROVERBIO CINESE: " Se tu PAGARE come dici TU io LAVORAREcome dico IO, se tu PAGARE come dico IO io LAVORARE come dici Tu.
Non fa una piega!
eagleone
Hero Member (571 post)
K+ 104 | K- 135
.....bellissimo !! Per questo di do un K+
orazio pennacchioni
Sr. Member (460 post)
K+ 203 | K- 438
""Io credo che alzando il rate a 2 VU c'e' la possibilita' di avere ragazze molto piu' giovani e belle""

Lo credo anche io. Ma dove le troviamo?
Nemo me impune lacessit
tutankhamon
Hero Member (539 post)
K+ 75 | K- 108
Dovremmo chiederle alle mamasan.
orazio pennacchioni
Sr. Member (460 post)
K+ 203 | K- 438
"... e quindi mandano le seconde/terze scelte..."

Non solo il collega faraone ha ragione con riferimento all'Italia, ma temo che la sua considerazione valga anche per le regioni meno ricche rispetto a quelle più ricche.
Ho infatti passato in rassegna le recensioni delle orientali che operano in Lombardia.
Età e qualità estetiche risultano ben diverse da ció che si registra nel Lazio, da quanto scrivono i colleghi, a tariffe mediamente un po'più alte.

Aggiungo che le foto delle inserzioni sarebbero in molti casi attendibili, cosa che dalle nostre parti sembra impossibile.
Nemo me impune lacessit
dolceamore
Jr. Member (155 post)
K+ 72 | K- 92
Le cinesi giovani e carine non hanno bisogno di fare questi tipi di servizi. Loro si trovano un uomo ricco, magari anche vecchio o brutto, e si sistemano cosi, mentre quelle più datate che non trovano nessuno che se le accatta per fare un pò di soldi si dedicano all'antico mestiere.
orazio pennacchioni
Sr. Member (460 post)
K+ 203 | K- 438
Ma allora posso sperare! Non sono ricco, ma quanto a vecchiaia e bruttezza vado forte.
Nemo me impune lacessit
Scodazzsbocc
Sandokan (1439 post)
K+ 301 | K- 170
Le cinesi giovani, sotto i 30, sono da Firenze in su. Non sono la maggioranza, certo, ma ci sono. Il problema è che hanno un'immagine, da Roma in giù, purtroppo, non buona. Hanno paura di furti in casa, dai disperati di turno (e lo fanno, lo fanno), hanno paura di essere beccate e mandate al centro di prima accoglienza, che in tutta Italia l'unico è a Fiumicino , considerano noi punter romani da loft troppo esigenti, probabilmente vista la notevole concentrazione di ragazze, stradali e loft, che, fanno abbassare il rapporto qualità/tipologia dei servizi a cui siamo abituati (per esempio, ci sono stati casi in cui si poteva ottenere RAI2 a VU-20), e molto altro.....
Per questo motivo le giovani schifano Roma, e soltanto quelle intorno a ai 40, e più, sono tutte qui e nel resto d'Italia del Sud. In rarissimi casi ci sono state 30enni, purtroppo meteore già passate e scomparse, con permanenza ridotta, causa, appunto portportesari da OTR, che pretendono una quantità e una qualità di servizi sproporzionata rispetto a quanto elargiscono....e quindi ritornano in Nord Italia
eagleone
Hero Member (571 post)
K+ 104 | K- 135
Rispondendo a #dolceamore sei sicuro che quelle carine vanno con i cosiddetti ricconi? Le cinesi? Ne hai visto qualcuna? Non credo proprio ......nei film magari....