Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine commenti: Recenti in basso
ilmassaggiato
Sr. Member (330 post)
K+ 210 | K- 69
Anche con sta caldazza ho voglia di farmi massaggiare le palle.....ma no trovo info su questo annuncio....

https://www.bacirosa.com/Ce…

grazieeee
gsxr750
Sr. Member (302 post)
K+ 45 | K- 68
Appero se foto reale,con quei due meloni..intriga parecchio..
Sarebbe da approfondire
lucignolo73
Full Member (23 post)
K+ 5 | K- 13
lasciate perdere,dalle foto sembra che ci sia parecchio da divertirsi.....
invece......litri di olio sulla schiena......movimento circolatorio per 30/35minuti......senza altro.....
girarsi......5minuti di movimentosulla pancia(sempre e solo rotatorio)con il seno....... falegnameria senza passione..........e ciao!!!!!!!!
Zenas
IMPERATOR (5730 post)
K+ 1188 | K- 1344
lucignolo73:

lasciate perdere.......

completa il tuo racconto, assenza di info importanti
maxsimion
Hero Member (511 post)
K+ 122 | K- 127
Salve.
CITTA DELL'INCONTRO: Limbiate
NOME INSERZIONISTA:Cleo
NAZIONALITA': Albanese se non erro
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue, dal vivo bassa e rotondetta, il seno ci stà.
RATE: vu+30 per 45 min.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': al telefono buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale per raggiungere il portone, non è al piano terra, non guardato se c'è l'ascansore.
Praticamente lucignolo73 ha sintetizzato molto ma da ritenersi veritiero.
Arrivo, tramite comunicazione telefonica mi guida e la raggiungo.
Chiedo e offre il bagno dandomi un piccolo asciugamano, il bagno puito ma da rifare dice.
Mi fa sdraiare su un lettino che ha in camera da letto e parte versandomi olio caldo sulla schiena, massaggia con mani per un certo tempo dopodichè fa sdraiare sul lettone sempre a pancia in giù e prosegue il massaggio sdraiandosi sopra facendosi scivolare su e giù per poi cambiare posizione passando il seno sempre sulla schiena.
Girare si mette seduta davanti accavallando le gambe alle mie e prosegue facendo scivolare la mani sul fratellino imbozzato d'olio presumo sia definito massaggio lingam, mi dice che per vu+30 comprendeva un finale in bj intendo che si potrebbe andare oltre declino e non chiedo anche solo per curiosità il sovraprezzo. Incappuccia e parte con un pessimo bj, in qualche modo capitolo, doccia per lavare via l'olio asciugamano questa volta grande ovviamente sempre pulito. Saluto e me ne vo annotando nuova esperienza certamente non da rifare.
Salute a tutti
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi