Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 729 | K- 1602
Io proprio non riesco a comprendere quei punter che si vantano di aver fatto avere degli orgasmi a una mignotta.! Molte volte leggo....si è bagnata...emetteva dei gemiti...mi ha ficcato la lingua in bocca con passione...si contorceva....gridava come fosse posseduta...ecc ecc. Ma davvero cè qualcuno che ci crede? E' una cosa dimostrabile? Per me è solo finzione,marketing.! E poi,ammesso e non concesso che una mignotta possa provare piacere con un cliente,in questo caso perchè mai dovremmo anche pagarla,visto che anche lei ha usufruito della nostra prestazione? Semmai dovrebbe essere tanto onesta da rifiutare il denaro della sua parcella. Voi cosa ne pensate??
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
mepiaxe
IMPERATOR (4426 post)
K+ 2680 | K- 1676
Belin Keul,stai parlando di me!!!!!😃
Dai,a parte gli scherzi,vedo di rispondere secondo la mia esperienza.....
Mi sembra sia normale e come dici tu marketing,che la pay finga...a molti piace così e neanche si pongono il problema di essere presi per il culo...e in realtá dovrebbe essere così....uno va a pay per godere,paga per godere e nn certamente per fare godere la donna..
Questo in teoria,perchè poi in realtá nn siamo tutti uguali nel rapporto con l'altro sesso a pagamento.....io ad esempio pratico anche il daty,e in molti casi sento ,che la donna prova piacere. Quando inizio a leccarla,é secca,poi ( ma nn tutte)si bagnano, alcune poco mentre altre moltissimo....ora,io penso che difficilmente una donna possa fingere...il piacere ce l'ha....da li,però ad avere l'orgasmo ce ne passa...peró qualcuna lo prova....
dopo tutto sono donne ......Ho notato che é molto più facile con le ragazze giovani, e possibilmente alle prime armi perché,per inesperienza lavorativa, concedono di più..
Come qualche punter sa,io frequento il csg e ho la fortuna di vedere i "nuovi arrivi" e le "nuove di lavoro",cerco di prenderle subito , a volte mi trovo veramente bene,a volte no.. Dopo un po di tempo però cambia tutto,si abituano e comincia la vera finzione...ma ti garantisco che se pratico il daty,la sento secca, e vedo che si contorce tutta...beh!!! mi metto a ridere e le dico il perché ,mi faccio fare un pompino,poi con il gel messo dentro la fica la scopo.....cosa che nn succede in altri casi,nn c'é bisogno,di gel....quindi in definitiva qualcuna può provare piacere,ma moltissime fingono .....

Per il fatto di pagarle ,,,moltissime volte ho fatto questo,discorso con qualcuna,che ho un rapporto particolare,ma nessuna mi ha dato ragione😃dopo tutto,anche se possono provare piacere,vengono con me perché le pago e nn perché le faccio godere....se poi é vero che le faccio godere😃...perché,anche se si bagnano e sento che nn fingono..il dubbio che mi prendono per il culo ce l'ho sempre......se mettono la crema ,beh!!!! ne sono sicuro..
Ciao
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 729 | K- 1602
Ciao Mepiaxe,giuro che non sapevo che stavo per parlare di te Scherzi a parte,si,è possibile che le novizie possano provare piacere,magari con un tipo che gli piace fisicamente e quindi lubrificarsi, quelle esperte non credo,hanno un notevole pelo sullo stomaco e il callo nella passera ormai.Ma adesso che ci penso,mi viene in mente che una volta chiesi a una di queste fanciulle se non gli era mai capitato di godere con un cliente.Lei mi rispose" Certo,più di una volta,ma non me ne faccio accorgere" E allora il dubbio è questo...che sia perchè temeva che il cliente potesse non pagare o chiedere lo sconto? Sia come sia,a me non sembra corretto e professionale. Se la trombata è piaciuta anche a loro lo devono dire,magari pure dimostrarlo durante l'incannata.Ma sopratutto in tale caso,non devono pretendere di essere retribuite,perchè io la pago per fare godere me,ma se poi usufruisce pure lei il discorso cambia,e di molto. Ma giustamente,anche loro sono donne,e molto spesso il mondo femminile è contorto e subdolo,e certe cose non le ammetteranno mai nemmeno sotto tortura,figuriamoci poi se di mezzo cè la tariffa....ci resterà sempre il dubbio,si sarà bagnata o era gel? Godeva o fingeva? Mah...! :
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
mepiaxe
IMPERATOR (4426 post)
K+ 2680 | K- 1676
Le più navigate ,nella quasi totalitá dei casi, riescono ad estraniarsi da quello che stanno facendo e, la finzione é talmente evidente che me lo fa ammosciare......... Invece se parli del dubbio : "finge o no"......... ripeto, quando mi trovo, con una pay,che sento e vedo
che si bagna di suo,mi da una bellissima soddisfazione perché la prestazione ha un valore aggiunto, nn concordato........ ripeto , poi da li ad avere un orgasmo ce ne passa...... eppo il dubbio : orgasmo o finzione ? Keul secondo te nei rapporti normali ,con una moglie, una fidanzata, o amica sei sicuro di saper riconoscere il vero orgasmo?...... Io, no....ma ci sono segnali evidenti del,suo piacere( che nn é orgasmo).....questo é quello che penso...ma alla fine che me ne fotte se una( pay) gode?.........l'importante é che sto bene io.....cazzo in fin dei conti pago....
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 729 | K- 1602
Beh,e fuori dubbio che percepire se una donna(generalmente parlando)possa avere un orgasmo o fingere è abbastanza difficile.Molte donne ammettono di non averne mai avuti,benchè possano aver provato sensazioni piacevoli.Inoltre io credo che per noi uomini vedere una donna che gode sia il massimo del nostro appagamento,un innegabile vanto maschile,ed è proprio per questo che riuscire teoricamente a fare godere una pay sia il massimo per il nostro ego,cioè...riuscire a far ciò che molti altri non hanno avuto il piacere di fare,ed è proprio per questo che io dico che molte rece sono solo esagerate,nonchè il frutto della convinzione di maschietti frustrati che le nostre amiche hanno ben saputo lavorarsi a mò di marketing.Ma se così non fosse,ribadisco il concetto che,se una pay dovesse provare piacere con un cliente,dovrebbe avere l'onestà di ammetterlo e di rifiutare il compenso.Certo che farebbe piacere anche a me se mi capitasse,ma allora si dovrebbe ribaltare il concetto di incontro mercenario e si dovrebbe trattare di una trombata normale dove entrambi hanno usufruito piacevomente della prestazione. Sarà un ragionamento contorto o un punto di vista sbagliato,ma io ci vedo una logica.Perchè dare piacere e dover anche pagare??La pay non deve provare piacere,ma se a qualcuno piace limitarsi a fingere,perchè questo è il suo lavoro.Se poi gli capitasse un cliente che gli piace e lei avesse voglia di trombare sul serio lo deve dire,e il discorso cambia totalmente.
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
il sig. Taro
Sr. Member (429 post)
K+ 517 | K- 466
A me una volta è capitato di digitalizzare una otr e sentirla proprio sbrodolarsi di brutto.
Credo che, dai che ci dai, qualcosa prima o poi lo provino, anche solo come reazione meccanica.

Tornando ai gemiti: a me infastidiscono, deconcentrano. A volte, se esagerati, rischio addirittura di scoppiare a ridere.
Una volta una brasiliana continuava a dirmi "si, dai, dammelo tutto". Oh,gente, ho fatto fatica a restare serio e ho cercato di finire il prima possibile per non riderle in faccia.
Al contrario, l'ultimo mio incontro è stata zitta e mi ha lasciato fare accarezzandomi dolcemente, cosa che ho molto gradito.
Erminio
punter sì, ma fine gentleman.
franceschino
Hero Member (523 post)
K+ 1150 | K- 193
In sincerita' non credo di aver mai fatto realmente godere una mignotta, né tantomeno una donna..
È vero che spesso (soprattutto se la zoccola ci piace) vorremmo procurarle piacere, magari anche per "entrare nelle sue grazie"..
in ogni caso, secondo me, la pay per definizione va' pagata perché ci sta offrendo un servizio che noi volevamo comperare....
Quello che si prova non si può spiegare qui ...
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 729 | K- 1602
Comunque,lo sapete quando godono realmente? Quando paghiamo e quando ce ne andiamo,e io di questo son certo!
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
burich
Jr. Member (189 post)
K+ 139 | K- 1306
Keul:

Comunque,lo sapete quando godono realmente? Quando paghiamo e quando ce ne andiamo,e io di questo son certo!

Si si condivido in pieno
Le più esperte decidono loro quando farci venire, contraendo in modo sapiente i muscoli della vagina.
Poi fingono un orgasmo per farci sentire soddisfatti ed appagati.
Buone ciulate e giro di K+
mepiaxe
IMPERATOR (4426 post)
K+ 2680 | K- 1676
Fatto realmente accaduto,ad uno dei punter del csg genovese...che vorrei raccontare,in modo machiettistico, nell'apposita sezione....ligure ... e prima o poi racconterò..
Un punter che io chiamo Contemplativo,(chi avesse letto il thread sa che potrei essere io,ma potrei anche non esserlo), é un avido leccatore di fica..é in competizione con il Maratoneta,anche lui grande leccatore di fica, mi ha raccontato questo fatto che potrebbe essere una barzelletta,ma barzelletta nn è:
Frequentava una quasi habituè ,che faceva regolarmente godere..un giorno le chiese, cazzo ogni volta che vengo con te, tu godi 1 o 2 volte,sempre...ma fai così anche con gli altri?... e lei certo che godo anche con gli altri..a volte anche 4 o 5 volte di seguito!!!! Cazzo ma con me più di 2 volte nn vieni...e lei :

"amore mio ,tu sei tirchio (infatti é vero il Contemplativo é tirchio), più di 30 euri non mi dai..e credimi ti tratto bene xché vieni sempre con me!...di solito per 30 euri godo solo una volta"😃

Giuro che é la veritá....infatti il thread é " csg...svelato"...e nn é " csg inventato"....

luca7272
Sandokan (1482 post)
K+ 1160 | K- 2722
..e vabbe' allora anche questa non è inventata :

In una stanza completamente al buio, un culetto dice a un pene: " ma in quanti siamo in questa stanza ? " E il pene risponde: " solo tu e io " , e il culetto : " e allora che cazzo spingi !! "
mepiaxe
IMPERATOR (4426 post)
K+ 2680 | K- 1676
Ciao luca7272..si é bella....
Cmq, nn ci crederai ,perché in effetti il dialogo nn é andato proprio così.....io l'ho raccontato in questo modo,perché la mia intenzione é quella di mettere sul ridere fatti che da ridere proprio nn hanno niente...ed é riferito al thread "riflessioni",in cui Keul espone un suo pensiero.....che io condivido........ brutalmente la pay ha detto al personaggio reale( nel thread " csg...svelato"...in Liguria varie

Caro mio io per soldi faccio quello che vuoi,mi chiamo come vuoi ,lo faccio per tutto il tempo che vuoi e ti dico quello che vuoi sentirti dire....più paghi e più faccio...

Io l'ho raccontato a modo mio...ma é la realtá....che tutti,penso sappiamo.....
Tutto qui un modo di raccontare gli incontri di un gruppo di punter (ci conosciamo) genovesi nell'ambito del csg......in maniera goliardica......

Ciao luca7272 .


luca7272
Sandokan (1482 post)
K+ 1160 | K- 2722
Ciao mepiaxe , naturalmente la mia era solo una barzelletta. Ma , parliamo di cose " serie " , quello che tu dici è verosimile , più paghi ...e più lei gode , o almeno è quello che vogliono farci credere. Forse con una novellina al suo debutto .... ma dopo , a furia di prendere piselli, diventa un lavoro come un'altro.
Se poi vogliamo parlare di no pay, forse è ancora più difficile, almeno per me, parlando di scappatelle extraconiugali , troppe tensioni , paure , bugie .
Una volta , in un albergo che frequentavamo, proprio mentre la stavo inculando afferrandola per i capelli e schiaffeggiandola nel sedere che a lei ci piaceva tanto.....mi chiama mia moglie sul cellu !!!! " Dove cazzo sei !! " con un tono di voce, come se avesse già capito con chi ero e cosa stavo facendo....
mepiaxe
IMPERATOR (4426 post)
K+ 2680 | K- 1676
Ciao luca7272,in effetti ,condivido che é quello che vogliono farci credere....perché forse la maggior parte vuole crederlo....cmq con un po di esperienza ,e un po di buon senso questo si capisce....ma nn sempre é così,infatti come giustamente hai scritto,quando una é alle prime armi e non ha molta esperienza lavorativa,c'é la possibilitá di divertirsi,entrambi..ma questo dura poco...dopo un po di uccelli,capiscono che lavorano per soldi e...non per piacere...io ho la fortuna ,se così si può dire,di bazzicare nel csg e li c'é un ricambio costante di ragazze ,molte ,portate da " amiche" ,e/o parenti, iniziano la loro esperienza puttanesca.....beh!! Le prime volte ,con qualcuna sembra di essere con una non pay...le prime volte,poi finisce tutto ed é normale sia così....nel csg iniziano a lavorare alle 9/10 di mattina e smettono alle 19/20 di sera....vedi un po te ,quanti cazzi prendono dopo una settimana!!!!! e ci fanno l'abitudine....

Ora sono single ma ricordo lo stress , quando ero impegnato, in qualche "relazioni non pay..
Li ,a volte ,se si trova una tipa che ti piace più di un'altra c'é il rischio di farsi beccare..

Belin!!! mentre la stavi inculando!!!! .... pensa un pò se era una video chiamata ,e nn te ne accorgevi ? 😭 Cmq, ti garantisco che ê successo di peggio,in csg....un carissimo amico mio, ex rose rosse, e qualche breve apparizione in GF....ha trovato la moglie( si era rivolta ad un investigatore) fuori dal portone di una pay che lui frequentava abitualmente( si era innamorato di brutto)... quando é uscito l'ha beccata li.....tieni presente che in csg in tutti i portoni ci sono prostitute........come é andata lo puoi immaginare......ma a me non é andata meglio, ogni giorno dovevo consolarlo!!!! ed ogni giorno gli dicevo che era un coglione...ora sta bene...ha un'altra famiglia....e si é tolto il vizio...😃 ma questo nn lo racconto!!!! nel thread..... anche se ,lo meriterebbe : é genoano😖

Pussynauta
KING (3362 post)
K+ 2565 | K- 3472
Quante volte è capitato di incontrare pay che sono ottime attrici ? Tante . Quante volte è capitato di andare da pay che effettivamente godono davvero e si pensa "cazzo questa dovrebbe pagare me!" ? Beh sicuramente più di una volta .
E' vero .. per certo la percentuale dei "gridolini finti" supera quella degli orgasmi reali ma non escludiamo appunto che alcune non fingono e quando capita -parlando di come la vedo io- per me non è una cosa di vanto , mi spiego meglio .. non è che poi me la tiro pensando di essere il Rocco di turno ( e ricordiamoci che pure il nostro Rocco nazionale non è che tutte le ha fatte godere ) e scrivo poi qui di aver fatto una scena in un film hard californiano ... ma se capita un coinvolgimento maggiore e soprattutto vero da parte della donzella non ci sputo sopra . Per mia fortuna negli anni ne ho pure trovata qualcuna che si alzava la mattina proprio con la voglia di essere trombata e di sbrodolare per bene .. ma si tratta veramente di eccezioni . Casi rari .. e alcune non hanno voluto essere pagate , ripeto per questo non mi vanto di nulla .. solo fortuna .
Poi certo uno può essere tratto in inganno ma se con una con cui si ha già del feeling si capisce se gode davvero o meno .. e anzi io da una che becco a fingere in modalità sgamo non ci ritorno . Ovviamente capisco benissimo .. noi paghiamo e loro fanno teatro sotto quel punto di vista , sicuramente tanti senza volerli sfottere vanno a casa dopo pensando di essere dei tori da monta . Liberissimi di crederlo .
Più o meno 5 anni fa' andavo spesso da una delle "mie" thai fidelizzate ( ora non c'è più .. gravissima perdita ... non è morta ha solo smesso ! ) .. lei la ricordo come una delle mie top , morale lei sopra a smorza mi scopa letteralmente e io godo come un riccio ... durante il tutto lei mi dice non crede che io stia così tanto godendo di piacere , pensava che in quel momento gli stavo facendo credere qualcosa che non era . In realtà mi aveva fatto impazzire e non mi ero arrabbiato delle sue parole .. la conoscevo bene e solo per un'attimo ci ero rimasto male e dopo aver capitolato gli dissi avrei voluto che lei fosse nei miei panni per capire e sentire il piacere che avevo provato .
Dopodichè non ho più pensato all'accaduto ... non so' se a voi è successo qualcosa del genere con una pay .

Giro di K+ .
mepiaxe
IMPERATOR (4426 post)
K+ 2680 | K- 1676
Grz Pussynauta..Giro di K+ a tutti ,anche da parte mia
Pussynauta
KING (3362 post)
K+ 2565 | K- 3472
Grazie a te .
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI