Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in alto
mepiaxe
IMPERATOR (4553 post)
K+ 3234 | K- 2524
Varadero, non lo so... 
Profilo eliminato
Wannabe (0 post)
K+ 1 | K- 0
Credo di aver visto questo fiore una ventina di minuti fa, non L avevo mai vista prima, il nome L ho sentito dal tizio che le portava da mangiare, rapida ricerca e dalla descrizione e dalla location potrebbe essere lei….me piaxe ti risulta presente visto che ho letto che le hai fatto numerosi tagliandi? Se è lei credo che nei prossimi giorni tenterò un sogno ma mi par di capire che almeno VU ci voglia x evitare rotture di coglioni
mepiaxe
IMPERATOR (4553 post)
K+ 3234 | K- 2524
Vista oggi,di nero vestita, splendida forma e splendido sorriso..Solita location...
mepiaxe
IMPERATOR (4553 post)
K+ 3234 | K- 2524
Grz ThomasM29...
ThomasM29
Full Member (14 post)
K+ 2 | K- 0
mepiaxe:

ciao thomas m29...la ragazza è bella..molto bella...ma la prestazione a vu-20 è sempre bj rai 1 con tempistica sul veloce oppure è cambiata e concede qualcosina in più?.. ovviamente,da quanto hai scritto no daty....ciao e grz...


Si è tendenzialmente così, anche se nei 15-20 minuti massimo che si passano nel suo appartamento io mi trovo molto bene, è sempre sorridente, anche spogliarla è diventato un gioco, è intrigante

Per chi chiedeva, la strada è quella del titolo, a salire il primo portone a sinistra (ci sono sempre altre ragazze, lei io non la vedo più in strada da un po' ma so che c'è perché le scrivo quindi arrivo ed entro superando le amiche. Magari a tratti di affaccia giù e sta un po' in strada per farsi notare
mepiaxe
IMPERATOR (4553 post)
K+ 3234 | K- 2524
ciao thomas m29...la ragazza è bella..molto bella...ma la prestazione a vu-20 è sempre bj rai 1 con tempistica sul veloce oppure è cambiata e concede qualcosina in più?.. ovviamente,da quanto hai scritto no daty....ciao e grz...
Gabi
Full Member (24 post)
K+ 1 | K- 1
Mi sfugge questa Gabriella, dove è ubicata attualmente?
ThomasM29
Full Member (14 post)
K+ 2 | K- 0
Da qualche mese Gabriella è il mio porto sicuro onirico nel CSG. Ho il suo numero e lei mi fa sapere se è in casa ogni volta che voglio farmi un giro nei caruggi.
Mai andato oltre il VU-20, ho provato ad ampliare il menu l'ultima volta (daty) ma è stata piuttosto irremovibile, quindi mi preparo a conoscerla meglio con un regalino migliore.
Spero anche con la confidenza di conoscerla sempre meglio.
Giovane (<30), piccolina ma con un fisichetto formoso, sempre sorridente. Un gioiellino del CSG, da provare per chi non la conosce.
Triple
KING (2352 post)
K+ 515 | K- 145
Fatto anche io un giro con questa bella lolitina, belllissimo viso, bellissimo fisico, sempre sorridente, il servizio rasenta la sufficienza ma lei è così bella che un giro vale la pena di farlo.

Contrattiamo per VU con BBJ, saliamo, si spoglia e mostra il suo bellissimo fisichino, mi accompagna in bagno e mi lava accuratamente le parti basse (e lei fa lo stesso).
Mi siedo sul letto con lei in piedi davanti e mi delizio un po con le sue bellissime tette e il suo corpo, pelle liscia e profumata che denota molta attenzione all'igiene, ma mi lascia fare giusto per un minutino a poi mi spinge giù e comincia un BBJ direi senza infamia e senza lode, ma mi attizza parecchio vedere questa bellezza che te lo ciuccia guardandoti con la faccia da biricchina, percui non ho avuto problemi di erezione (a differenza della settimana scorsa con Sara dove non ne voleva proprio sapere di salire).
Quando ho tentato una leggera digitazione si è subito spostata a distanza di sicurezza, cosa che normalmente avrebbe potuto farmelo ammosciare ma sentendo la mia gamba in mezzo alle sue tette e la pussy l'ha mantenuto in tiro.
Dopodichè incappuccia e mi sale sopra a candela, ed anche guardarla mentre ti cavalca è una bellissima visione, cambiamo qualche posizione fino a mia venuta nel gommino.
Qualche minuto di relax, poi si torna in bagno a lavarsi e ci si saluta.
Lei rimane completamente nuda fino alla fine, immagino per farsi una doccia una volta uscito, e non facendosi solo un velocissimo bidè per poi rivestirsi e tornare in postazione il prima possibile come la maggior parte delle colleghe del caruggi.

Per concludere, direi che la ragazza è davvero molto giovane e bella e fa il suo compitino senza infamia e senza lode, ma io sono stato comunque bene, non mi ha messo fretta ne ha dato segni di scazzo (che è quello che di solito me lo fa ammosciare), anzi è sempre stata solare e sorridente.

Mi ero già fatto un primo giro con una milfona porcona che però esteticamente non mi faceva impazzire, e ne ho voluto fare un secondo per "rifarmi" con una bella e giovane ragazza, e devo dire che Gabriella ha assolto perfettamente a questo compito.

Ed il bello del CSG è proprio questo, se non si riesce a trovare una ragazza che da sola soddisfi tutte le caratteristiche da te richieste, basta cercarle in due ragazze diverse!
mepiaxe
IMPERATOR (4553 post)
K+ 3234 | K- 2524
Ciao Gabi tu stai parlando di Nataly ( c'é un topic).........questa del thread é mulatta.... ciao
Gabi
Full Member (24 post)
K+ 1 | K- 1
Ciao Principe, questa ragazza oggi era nel primo portone a salire sulla sinistra? Perché da qualche giorno lì c'è una biondina che attizza parecchio. Dalle descrizioni precedenti degli altri colleghi non sembrerebbe lei perché si parla di capelli scuri, però magari ha cambiato colore. La girl a cui mi riferisco oggi aveva addosso un bikini nero e degli shorts, e se non sbaglio ha un piccolo crocifisso tatuato tra i seni.

Cmq, a prescindere di chi sia costei, 50 rose con bbj?

G.
ilprincipebianco
Sandokan (1723 post)
K+ 126 | K- 163
Rappresenta il Top del genere latin teen, passare di li e non fermarsi è quantomeno impossibile se hai qualcosa in tasca e ancora un pò di fiato per la giornata afosa.
Non scendo nei particolari, perchè sarebbero noiosi, ho fatto tutto io, la ragazza giustamente è contenuta e forse debitamente distaccata, ma il suo personalino, fa scattare l'ormone a qualsiasi mandrillo medio e anche se lei è un po timida e non vuole ballare, ci penso io che come ballerino me la cavo bene.
Dream che pago 50 rose la ragazza è un quadretto che ne vale molto di più...non ho letto le reces dei colleghi, ma come sempre mi sono fidato del mio istinto assasino.
No fk no daty, ma ci stà, specialmente, al primo appuntamento.
J
mepiaxe
IMPERATOR (4553 post)
K+ 3234 | K- 2524
ciao Sandro,ho capito che nn ti riferivi a me...ma in generale..e io ,come ho scritto ,condivido il tuo pensiero...tutto ci stá...l' importante è che ci troviamo bene con una tipa...le recensioni servono a questo..ognuno esprime la propria esperienza..un saluto alla prox.
Sandro73
Hero Member (624 post)
K+ 245 | K- 287
mepiaxe:
nn sono d'accordo ,nel mio caso, sul "a seconda del cliente"...

Ma infatti non alludevo certo necessariamente a te, né ad alcun altro. Intendevo solo che, tra i mille fattori che possono condizionare l'incontro con una fanciulla del CSG, ci può essere anche il fatto di andarle o non andarle a genio per motivi assolutamente imponderabili, legati più a personali paturnie (permanenti o temporanee) della ragazza che a caratteristiche intrinseche del cliente stesso.

Se c'entrasse qualcosa l'essere o meno gradevoli, educati, ecc., allora si dovrebbero sempre ottenere risultati coerenti e simili (in positivo o in negativo) con quasi tutte le ragazze contattate; invece, ad esempio, nel mio stesso caso, se con Gabriella mi è andata così bene, pochi mesi fa invece, come forse ricordi, ero stato rimbalzato da Maria per suoi motivi ignoti. Insomma, quello che intendevo dire con "dipende dal cliente" era "dipende da come, per loro insondabili motivi, legati magari a come si sono svegliate la mattina, decidono di relazionarsi con un particolare cliente piuttosto che con un altro".

Poi se veramente, come tu supponi, la bella Gabriella avesse imparato sul serio due cose su come interagire con i clienti in maniera soddisfacente e rispettosa, nel corso di questo mesetto di lavoro, tanto di guadagnato! Ma se il comportamento delle donne fosse davvero così razionale, sarebbe un tipo di mondo completamente diverso, in cui forse non ricorrerei nemmeno così spesso alle pay...
mepiaxe
IMPERATOR (4553 post)
K+ 3234 | K- 2524
mepiaxe:

consapevole che altri colleghi avranno un'espeienza diversa dalla mia,mi accingo a recensire questa bella venezuelana.


Ciao Sandro 73 ,mi fa piacere che ti sei trovato bene con la ragazza
Come noterai, la mia citazione ha fatto da premessa al mio post negativo...quindi sono stato lungimirante.. Sicuramente sn giuste le considerazioni fatte e che sotto cito:::

Come si dimostra una volta di più, ogni avventura nel centro storico è un terno al lotto e la ragazze possono comportarsi in modo diverso a seconda del cliente, del loro personale scazzo di giornata, delle condizioni della marea e delle congiunzioni astrali..

nn sono d'accordo ,nel mio caso, sul "a seconda del cliente"..in quanto io mi presenro,fisicamente bene,educato , socievole ...quindi nel mio caso questo nn c entra..è più probabile che abbia capito che è meglio cambiare atteggiamento ..e questo mi fa piacere xchè può far star bene i clienti..e renderli contenti...e questo mi fa piacere,io nn ho niente contro di lei...infatti la mia citazione nn è negativa..un saluto
Sandro73
Hero Member (624 post)
K+ 245 | K- 287
NOME: Gabriella
NAZIONALITÀ: Venezuelana
ETÀ: a me ha detto 23: penso che a tutti dica un'età un po' diversa, ma comunque finché sta attorno ai 25 è credibile perché è giovane e molto carina
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, RAI1
RATE CONCORDATO: VU
DURATA INCONTRO: 30 min abbondanti
DESCRIZIONE: mulatta color caffelatte (di quello con una buona dose di caffè; viso a mio modo di vedere stupendo, con occhi neri molto vivaci, labbra ben fatte e sorriso accattivante; dimensioni "mignon", ma corpo molto ben proporzionato con tutto al posto giusto; particolare buffo: non ricordo di aver mai visto una donna adulta con mani così piccole! Sembrano quasi mani da bambina.
ATTITUDINE: sorridente, giocosa, GFE.

Come si dimostra una volta di più, ogni avventura nel centro storico è un terno al lotto e la ragazze possono comportarsi in modo diverso a seconda del cliente, del loro personale scazzo di giornata, delle condizioni della marea e delle congiunzioni astrali. Quindi un'esperienza che può essere stata deludente per alcuni (come chi scrive nei primi post di questa discussione) puoi invece risultare estremamente gratificante per altri (come negli ultimi post compreso il mio).

Premetto che storicamente ero molto diffidente nei confronti di questa particolare location di Dietro il Coro della Maddalena, dove in passato mi era capitato di prendere di quei missili che la metà bastava, e che quindi ero convinto che la maggior parte delle ragazza che lavoravano lì fossero da evitare come la peste.

Tuttavia, rimango innanzitutto colpito come un baccalà dalla bellezza di questa splendida moretta color caffelatte dai lunghi capelli lisci e neri, che coi suoi sandaletti a tacco alto e il vestitino nero che la inguina perfettamente, fa una gran porca figura e appare molto più avvenente della media dei vicoli in generale e di quella zona in particolare. Il suo visetto sorridente, poi, è proprio il massimo: occhietti vispi, ma non il solito sguardo da filibustiera (almeno io non l'ho visto così, un'aria che definirei dolcemente maliziosa.
Quando mi fermo a informarmi sul prezzo, ho l'impressione che si crei subito un bel feeling, non so come spiegarvelo: se siete puttanieri come me, lo capirete che a volte lo si sente a pelle (magari a volte sbagliando, certo) quando una ragazza ti ispira fiducia e non sembra che abbia voglia di fregarti. Nel corso della trattativa, mi aiuto con un po' di spagnolo, dato che, come già osservato da altri colleghi, la ragazza, nonostante sia qui da più di un mese, non possiede un vocabolario italiano molto ampio: le do atto tuttavia, rispetto ad altre, del fatto di impegnarsi sinceramente per imparare un po', tanto che, dopo il rapporto, mi chiederà di insegnarle qualche parola. Mi propone VU-20 e, a mia successiva richiesta , VU per BBBJ. Data la sua bellezza, decido che ci può stare (anche qui, anticipo che qualcuno storcerà il naso, ma io rimango convinto che una pompa a pelle fatta bene da una ragazza di quel livello, e non da un ciospo qualsiasi, può valere ragionevolmente quel salto di tariffa).

In stanza, Gabriela si rivelerà veramente un bijou: BBBJ scoperto fatto veramente come si deve, prolungato e con abbondante salivazione. Dopodiché, lo incappuccia e mi sale sopra a "reverse cowgirl" (!), galoppando come una disperata, per poi stendersi e concedermi una lunga e intensa missio, seguita da una pecorina, al termine della quale capitolo tra le sue chiappette morbide e pastose. Il tutto condito da un atteggiamento scherzoso, giocoso, sorridente, autenticamente GFE, e da un rispetto dei tempi standard onestissimo, anzi con perfino qualche tranquillissimo minuto in più di margine.

Quindi, cosa vi posso dire: tutte le esperienze di questo tipo sono imprevedibili. Evidentemente, quella specie di feeling che avevo creduto di avvertire al primo approccio era almeno in parte veritiero, dato che la ragazza mi ha trattato davvero benissimo.
Ciò non toglie che con altri o in altre situazioni, e per circostanze imponderabili, possa invece essere una iena e comportarsi in maniera avida, frettolosa o maleducata. L'unica cosa che posso raccontare, ad ogni modo, è la mia personale esperienza.
sciusciaesciurbi
Full Member (94 post)
K+ 34 | K- 33
NOME: Gabriella
NAZIONALITÀ: Venezuela / mulatta
ETÀ: 24
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, RAI1
RATE CONCORDATO: 50 rose
DURATA INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE: bel viso e bella ragazza vestita, seno circa una 3a abbondante ma con usura materna, parecchio adiposa nel ventre, paniere importante.
ATTITUDINE: niente fretta sempre, sorridente “quasi” GFE, le virgolette non sono li per caso.


Buonasera *allor* signori ,
sia avventori che fautori,
del pensier di libero amor,
di far cosa gradita spero ancor,
nel narrar altra tenzone
sotto forma di canzone.


Con tal Gabriella che eroina fù con il divin aiuto ,
ed ebbe i suoi natali nella calda e lontana Venezuela.

Nello mio lungo peregrinar, durante un dí di venere,
dove mi fu concessa libertà dalla mia solenne attività,
decisi di dar sollazzo allo mio fido scudiero nelli vostri amati anfratti ,
e con li scarpe da “FOTwalking” e la mia lancia in resta ,
mi avventurai giù per li posti angusti , ma floridi di genti fanciulle,
vidi la mitica katy che per non distrugger ancor lo suo fragile cuor fece ben finta di non notarmi ,
ma leggei nello suo viso la speranza ch ‘io potessi esser ancor preda della sua lussuria,
continuando nello mio cammin mi ritrovai nello vico dietro il coro della Maddalena,
che già fu terreno di singol tenzoni , ma su chi realmente vinse le battaglie nessun giammai potrà proferir parola .
Salendo per il suddetto vicolo vidi tal fanciulla uno poco bruciacchiata dallo sol cocente ,
Ella stazionava sul primo uscio a salir sulla sinistra subito dopo lo vico Gattagà,
laddove spesso le comari fan comunella, e di sorrisi inondan gli avventori,
Con nera corta veste che mettea le sue gloriose mammelle ben in evidenza,
gran bel viso ed il resto pure, al punto che il mio fedel scudiero ,
alla vista di cotanta femminile magnificenza s’ imbizzarrì al par della mia fedel Troyota .
che doveo io far, da lei mi fermo e come sempre la mia sublim avvenenza,
aiutata sempre dalli miei mazzi di rose ,
fece cader la gentil donzella alli miei piedi,
subito ella mi chiese 30 rose ma allo mio pretender lo flauto a pelle ,
lei sali subito a 50 roselline ,
vano fu il mio tentativo di cercar di contrattar per risparmiar le 10 rose ,
lei mi disse d’essere brava a sollazzar con la sua bocca il mio regal augello ,
e fece anche tal bella promessa il cui accennar non posso proprio ,
per rispetto che debbo alla fanciulla ed al mio esser nobiluomo.
Ella si preoccupó di far lindo il mio scudiero ,
e ritornati al suo giaciglio le nostre bocche incominciarono a cercarsi ed anche si a trovarsi ,
eran baci di passion ma purtroppo non profondi, chi vuole intender ....
le tolsi le sue inutili vesti e qui trovai certo 2 seni enormi ma con evidenti segni di materna attività,
un adipe abbondante ed un paniere non certo a mandolino ne manco piccolino,
pure qui io devo dir vestita certo è molto bella , ma ignuda al massimo può esser molto carina .
ma a mio parer lo suo suonar lo flauto a pelle fu davvero fatto con maestria con bei passaggi della sua calda lingua ,
ed anche fuoriuscir della di lei scialiva che il mio augello andava a ricoprir,
veder quel suo dolce visino, vicino al mio regal augello portò il mio desío ad un tal livello,
che fui costretto ad incamiciar e provar il di lei frutto di passion , nulla mi fu negato ,
e devo dir anche promessa assai segreta fu rispettata, con uno poco di mia piacevol sorpresa.
Che dirvi cari avventori delli miei stessi anfratti ,
io male non mi trovai , anzi ella sull ‘uscio un abbraccio ed altri baci arrivarono a profusion ... mai profondi purtroppo devo dir ,
lo so che lei lo fece, perché dallo mio sguardo lesse un addio ,
ed il suo cuor non lo potea certo permettere .
la salutai ella lo stesso fece con un gran sorriso, sorriso che fu compagno per tutto lo tempo.

Spero di non far errore questa volta
e di scriver nello giusto libro già aperto.

Che dir o miei compagni di avventure ,
alla prossima conquista a divenire
e che ancor dono gradito spero di fare
nel narrar le mie canzoni da avventore.


“Non dal vil denaro ma dalla nobiltà d’animo potrai veder nascer la bellezza”
THAT'S ALL FOLKS !!!
THAT'S ALL FOLKS !!!
mepiaxe
IMPERATOR (4553 post)
K+ 3234 | K- 2524
😃
cacciatora
Sr. Member (301 post)
K+ 56 | K- 19
mepiaxe:

ciao cacciatora ...no non è lui..è una persona conosciuta tantissimi anni fa...nn esisteva rose rosse..ai tempi si scopava alla vecchia maniera...bisognava avere la faccia..."marcia"...e buttarsi sulla preda...ma col tempo ho capito che le prede eravamo noi....erano loro che ci sceglievano...ma ci facevano credere che eravamo noi a conquistarle...nn volevano passare per....... bei tempi... ciao


Ciao mepiaxe,
Stai parlando con uno che probabilmente ha più anni di te e ti condivido e capisco al 100%
mepiaxe
IMPERATOR (4553 post)
K+ 3234 | K- 2524
ciao cacciatora ...no non è lui..è una persona conosciuta tantissimi anni fa...nn esisteva rose rosse..ai tempi si scopava alla vecchia maniera...bisognava avere la faccia..."marcia"...e buttarsi sulla preda...ma col tempo ho capito che le prede eravamo noi....erano loro che ci sceglievano...ma ci facevano credere che eravamo noi a conquistarle...nn volevano passare per....... bei tempi... ciao
1 2 »
Moscarossa