Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine commenti: Recenti in basso
Francostars
KING (2830 post)
K+ 515 | K- 617
Qualche pomeriggio fa, stavo girando le zone della bassa comasca e sulla corrispondente Provinciale 33 in questo punto: 45 . 679642 , 9 . 013484 che corrisponde proprio alla linea di confine tra i Comuni di Cirimido e Lomazzo (CO), ho notato una bella donna magra, con pantaloni aderenti, capelli castano-chiari e lunghi con i riccioli, carnagione non molto chiara, alta 1. 75 metri circa e con una 3a di seno.
Mi sono fermato da questa e la medesima m’ha detto d’essere bulgara, d’avere 28 anni (età dimostrata) e di chiamarsi Federica. Quest’ultima m’ha dichiarato di fare bj a VU-30, bj+Rai1 a VU-20 e nulla di scoperto. Non ho chiesto per Rai2.
Ci siamo accordati per il secondo ed abbiamo raggiunto uno dei suoi imboschi.
La corrispondente donna non si è spogliata molto, ma si poteva ammirare ugualmente la sua fine bellezza dai propri pantaloni aderenti.
Posso dire che il bj in questione è stato buono ed anche l’inizio dell’amplesso nel suo Rai1. Purtroppo, all’orgasmo relativo, la medesima ha iniziato a scalare il sedile del passeggero laterale del mio veicolo fin quasi al connesso poggiatesta ed il sottoscritto ha cercato d’inseguirla. Le ho chiesto cosa stesse facendo e perché stesse scappando e la stessa m’ha risposto che stava scivolando verso il basso (?!?!). Non m’è mai capitata una situazione così strana ed imbarazzante.
Alla conclusione, Federica sperava che fossi stato soddisfatto ed io le ho risposto che avessi sperato nel meglio alla prossima volta. Magari le allaccerò la cintura di sicurezza!

Franco
FigaSlabbrataLover
Full Member (71 post)
K+ 5 | K- 14
Ottima recensione...ma è la stessa che legge un libro all'inizio del cavalcavia?

X @Francostars
Hai P.M.
Francostars
KING (2830 post)
K+ 515 | K- 617
FigaSlabbrataLover:

Ottima recensione...ma è la stessa che legge un libro all'inizio del cavalcavia?

X @Francostars
Hai P.M.

Non l'ho mai vista leggere un libro.
Scusa, cosa intendi per P.M.?
Franco
FigaSlabbrataLover
Full Member (71 post)
K+ 5 | K- 14
Francostars:

FigaSlabbrataLover:

Ottima recensione...ma è la stessa che legge un libro all'inizio del cavalcavia?

X @Francostars
Hai P.M.

Non l'ho mai vista leggere un libro.
Scusa, cosa intendi per P.M.?


Messaggio privato
Drago
Sr. Member (222 post)
K+ 64 | K- 22
Dopo la mia recensione, sarà un caso ma vedo molto lavorare Alexandra (che nel mentre si è spostata dalla rotonda prima del ponte che passa sopra l’autostrada a dopo in direzione Lomazzo), così deciso di provare Federica. Premetto che non sono mai andato con questa otr in nessun mio viaggio di fantasia. Dopo un rapido scambio di parole sul rate (BJ a VU-30) e le prestazioni, ci dirigiamo al solito imbosco usato da tutte le ragazze della zona, noto ai puffi, ma vicino, comodo e riservato. Durante il breve tragitto si dimostra socievole. Non è proprio vestita sexy come certe sue colleghe, ma cmq può andare con la sua gonnellina, magliettina senza reggiseno e scarpe da ginnastica. Arrivati nello scannatoio mi dice se gentilmente posso mettere la mascherina, l’idea non mi fa impazzire, ma acconsento perché me lo ha chiesto con garbo senza pretenderlo, addirittura si offre di darmene una lei se ne fossi stato sprovvisto. Mi mette un gel igienizzante sulle mani perché così mi dice che posso toccarla senza problemi. Mi sono sentito un po’ come in una sala operatoria, ma la assecondo in tutto e in parte apprezzo anche il suo modo di fare. Comincia un lavoro di bocca abbastanza scolastico ma con il passare dei minuti diventa fastidioso perché comincia a farmi sentire i denti. Glielo faccio notare, lei gentilmente si scusa, ma riprende e non è che la solfa cambia di molto. Il sedere è bello pieno da toccare, ma le tette sono un po’ flosce. Rispetto alla recensione del collega che ci ha visto una terza, io direi che è più una seconda. Di lì a poco decido di venire perché sento troppo mordicchiare e poco succhiare. Fazzoletti di rito e la riporto in ufficio. Anche a me ha detto che si fa chiamare Federica (ovviamente mi ha detto che non è il suo vero nome, ma non ha voluto dirmi come si chiama davvero) e alla fine mi ha chiesto se fossi soddisfatto della sua prestazione, mi ha detto di essere bulgara e di avere 32 anni. 
In conclusione, Federica è una ragazza educata, pulita e seria come poche, carina di viso, bel sedere ed economica. Vedendola lavorare spesso e per lunghi momenti pensavo che al di là delle apparenze sobrie, dietro celasse una prestazione da “tigre del ribaltabile”, invece il BJ è stato deludente. Ci tengo a dire che non mette fretta alcuna, ma sinceramente sono stato io ad avere fretta di venire perché non provavo piacere. Non so se sintonizzandosi su RAI1 potrebbe andare meglio, ho dei dubbi. Le tette non mi sono piaciute e anche il look non è proprio dei più sexy. Vorrei tornarci perché se lo merita come persona, ma con un BJ fatto così male non me la sento. Magari è stato un caso, magari no, solo voi potrete confermare o smentire. Sarei lieto di essere smentito perché ribadisco che come persona, a livello umano, merita ma la prestazione non raggiunge la sufficienza.
vespone
Wannabe (41 post)
K+ 20 | K- 11
x  @Ste6 La lettrice di libri sapete dirmi come si chiama ? Sbaglio o ha un VW pure lei ?
 
e' questa 


Ste6
Wannabe (43 post)
K+ 14 | K- 15
vvespone:
x  @Ste6 La lettrice di libri sapete dirmi come si chiama ? Sbaglio o ha un VW pure lei ?
 
e' questa 



grazie
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi