Gnocca forum
Escortytrans.it
Ordine commenti: Recenti in basso
tendral
Sr. Member (274 post)
K+ 0 | K- 2
Questo è in onore di Marianna il mio primo vero amore da adolescente scomparsa purtroppo mesi fa. Tutto inizia nel lontano 1986 quando mio padre mi dice che per 2 anni ci dovevamo trasferire per lavoro a Pesaro, io non volevo, dovevo lasciare tutto i miei amici i miei compagni di scuola il mio ambiente, ma ahimé con le lacrime agli occhi iniziai questa mia nuova vita sperando passassero in fretta i 2 anni per tornare a casa.
I 2 anni diventarono 4, non lo dimenticherò mai quel 27 luglio del 1990 con le lacrime sul viso, quando finiti gli esami di maturità chiusi per l'ultima volta la porta di quella che era diventata la mia casa ben sapendo che non l'avrei mai più riaperta. Stavo di nuovo lasciando tutto amici Marianna il mare il basket i profumi le giornate al mare, non volevo ma Torino mi stava aspettando...
Negli anni a venire appena passavo nelle Marche per andare in abruzzo da mio padre o semplicemente andando in ferie uscivo a Pesaro e incontravo i miei amici andavo sotto casa e guardavo il balcone pensando chi potesse abitare in quell appartamento che era,stato il mio e ricordavo le giornate passate a guardare il mare soprattutto d'inverno dietro la finestra, anche se sono passati tanti anni mi manca tutto e adesso quando verrò li so che tu non ci sarai più.
Non ti dimenticherò mai sempre nel mio cuore R.I.P. Marianna.
mepiaxe
IMPERATOR (4553 post)
K+ 3394 | K- 2831
Si carissimo sarom, la vita purtroppo non va sempre come vorremmo.. molte volte é crudele.... ma ,nei nostri ricordi riusciamo a rivivere i momenti trascorsi in compagnia di persone a cui teniamo molto..... e che vorremo fossero ancora con noi.....
Questo tuo thread.... mi ha fatto rivivere una storia simile alla tua...
Ciao e K+
tendral
Sr. Member (274 post)
K+ 0 | K- 2
Grazie mepiaxe anche se ognuno aveva la propria vita e si era fatto una famiglia ci univa un qualcosa di non so nemmeno io come definirlo era stato più di un capriccio adolescenziale...ora che non c'è più anche una parte di me è volata via con lei.
luca7272
Sandokan (1481 post)
K+ 1227 | K- 3316
Bel racconto sarom , anch'io da piccolo ho avuto una " fidanzatina " , tra virgolette. Ero un ragazzino timido, verso l'altro sesso. Ci scambiavamo, furtivamente , dei bigliettini con su scritto " ti voglio bene" , oppure," sei bellissima ".
Lei abitava a pochi metri di distanza da me , avevamo entrambi circa 8 anni.
Dio com'era bella! Quando la vedevo sul balcone asciugarsi i suoi meravigliosi capelli biondi sotto i raggi del sole della mia amata Sicilia. Ciao Franca , non ti ho mai dimenticata.
Giro di K+
tendral
Sr. Member (274 post)
K+ 0 | K- 2
Mamma mia mentre ero a lavoro stamattina ho voluto condividere con voi questa emozione e mentre scrivevo mi sono accorto che stavo piangendo...mi manca lei mi mancano quegli anni non so cosa darei per tornare indietro. Ho seguito il tuo consiglio luca mi sto riposando e come mi scrivevi tu ci sono queste sezioni interessanti dove esternare i propri pensieri e le proprie emozioni.
Moscarossa