Gnocca forum
Escortytrans.it
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in alto
wgnoccaforum
Sr. Member (382 post)
K+ 114 | K- 290
Temo che ora sia impossibile..anche perché se si gira in milano ce rischio di esser fermati..peccato perché avevo visto diverse pay..ma dal loro lato non capisco perché nonostante la situazione si ostinano a venire..per fare cosa se poi riducono la permanenza o addirittura si fermano?
Pussynauta
KING (3449 post)
K+ 2752 | K- 4695
In questi giorni per curiosità ho fatto un giro di telefonate a mie conoscenze pay e alcune china sono ferme , un paio hanno chiuso il CM e lo riapriranno fra un paio di settimane .. invece per esempio un paio di loft una ha lasciato il suo appartamento e ritornerà a lavorare fra 20 o 30 giorni e un'altra stop per un settimana , insomma ognuna si prende i propri tempi . Per quanto riguarda le thailandesi alcune girls lavorano e altre hanno paura e quindi box chiusi . Generalizzando mi metto nei loro panni ..
Vedendo ciò che accade in alcune città ove degli ignoranti vanno a caccia del "giallo" sicuramente molte cinesi si blindano in casa anche per timore di ripercussioni ma contiamo pure che tante preferiscono non farsi vedere del tutto in questo periodo perchè non hanno i documenti in regola per stare qui ..
Io sono con il motore spento per miei motivi al contrario qualche incontro lo farei ... ma vero , bisogna fare un po' di attenzione .
Penso sia interessante vedere l'intervista fatta all'infettivologo dott. Bassetti dell'ospedale S.Martino di Genova .. chiarezza e niente panico .

Giro K+ .
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 0
Credo sia meglio per un po' stare buoni

Peccato perché il sito floreale mostrava almeno due russe da

Speriamo ritornino quando le cose saranno calme
araba fenice
Sr. Member (414 post)
K+ 208 | K- 262
Idem ... per qualche settimana mica casca li mondo.
Per ora contatti sociali ridotti al minimo indispensabile.
Noi italiani ci distinguiamo per voler cocciutamente fare l'esatto contrario di quanto ci viene consigliato - perché tutti ci sentiamo più furbi.
Poi, come si vede, lo prendiamo dritto in ...
mepiaxe
IMPERATOR (4553 post)
K+ 3394 | K- 2828
e nn se l'unico.. ieri,nel centro storico genovese solitamente affollato da punters,il semideserto solo le pay a parlare fra di loro.. quindi aldilà di tutto, un po' prudenza non fa male... speriamo tutto rientri nel più breve tempo possibile...
posh666
Super Hero (1191 post)
K+ 440 | K- 557
A prescindere da informazioni fasulle, possibili speculazioni, allarmismi e altro....in questo momento mi prendo una pausa!! Non ho proprio voglia di finire in quarantena per un incontro sfigato ....il mio hobby ha già il rischio delle malattie sessualmemte trasmissibili che conosco e per le quali prendo precauzioni.
Ovviamente questa è una mia svelta
Se meno problemi vuoi avere!...
Auto tedesche
Moto giapponesi
Cucina italiana
Donne a pagamento

Foto di profilo : Simony Diamond
Francostars
KING (2852 post)
K+ 540 | K- 639
Ha tutta l'aria d'essere una speculazione.
https://www.inews24.it/2020…
Franco
mepiaxe
IMPERATOR (4553 post)
K+ 3394 | K- 2828
una notissima multinazionale farmaceutica e la più importante industria cinematografica mondiale hanno avuto un'idea geniale anche se criminale.. terrorizzare il mondo e trarne profitto.. ma come fare? beh!! allertare l'opinione pubblica non è facile.. bisogna trovare un modo che faccia capire che la situazione è drammatica.. chiudere le scuole,isolare centri abitati nn basta... non da ancora l'idea della pericolositá che stiamo vivendo... ed ecco l'idea:: sospendere le patite di calcio... a questo punto tutto è credibile..e soprattutto tutti sono disposti a fare di tutto per proteggersi .... non vado oltre ma potrebbe essere la trama di un prox film di fantascienza....
ah! dimenticavo noi,inconsapevoli attori e comparse, facciamo parte dello spot pubblicitario per il lancio del film.. ..
N.B.ma..nel film,prima di dare inizio all'epidemia avevano giá trovato il vaccino..

P.S. perdonate questa stupida e inutile fantasiosa divagazione, ma qualcuno sicuramente si arricchirà sulla nostra pelle..



Keul
Hero Member (797 post)
K+ 730 | K- 2165
Adesso lo abbiamo in casa questo maledetto virus,quindi occhio...! Seguiamo le indicazioni che ci vengono date dalle autorità sanitarie e massima prudenza.!!!Usiamo il cervello,perchè per infettarsi e infettare gli altri ci vuole poco...
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 0
DivinMarchese:

NESSUNA voglia di avventurarsi a Milano centro a loft... per almeno un mese finche' la cosa non è circoscritta come si deve secondo me massima allerta e pausa.


Io sono andato ieri (a proposito, devo recensire), e mentre giravo in metropolitana ho visto giusto un paio di persone con la mascherina.
A parte una signora che sembrava terrorizzata, gli altri erano oltremodo sereni.
Ad ogni modo il dubbio me lo sono posto. Non solo per la loft giramondo, ma proprio se fosse il caso di frequentare posti affollati così disinvoltamente.


DivinMarchese
Super Hero (852 post)
K+ 134 | K- 254
Ahsisi:

Beh secondo me il problema non è nel cm cinese o non cinese..ormai tutti siamo a rischio con qualunque nazionalita. Le ragazze hanno decine di rapporti giornalieri e nasta un business man arrivato dalla cina per far partire il focolaio.
Questo post è piu interessante di quanto possiamo credere. Voi cosa ne pensate? Continuerete a far ragionare solo il pisello?


concordo pienamente con te.

qui c'e davvero da fare (purtroppo) una pausa col nostro "sport". Non è questione di nazionalita'...la cosa è diventata seria e basta che una loft di qualsiasi nazionalita' sia stata con il personaggio sbagliato e la frittata è fatta
Io sono andato a fine gennaio ultima volta. Volevo andare oggi ma la psicosi mi ha fermato completamente. NESSUNA voglia di avventurarsi a Milano centro a loft... per almeno un mese finche' la cosa non è circoscritta come si deve secondo me massima allerta e pausa.
Ahsisi
Full Member (94 post)
K+ 27 | K- 497
Beh secondo me il problema non è nel cm cinese o non cinese..ormai tutti siamo a rischio con qualunque nazionalita. Le ragazze hanno decine di rapporti giornalieri e nasta un business man arrivato dalla cina per far partire il focolaio.
Questo post è piu interessante di quanto possiamo credere. Voi cosa ne pensate? Continuerete a far ragionare solo il pisello?
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 730 | K- 2165
Cento:


mi dispiace demolire le tue certezze

Mi associo a Cento,e a parte gli scali intermedi, molte sono clandestine e non si capisce bene come fanno ad arrivare in Europa. E non dimentichiamo che il periodo di incubazione del virus è di 15-20 giorni,e quindi potrebbero partire già infette senza avere sintomi. Senza dimenticare infine che di sicuro trombano con i loro connazionali che potrebbero essere a loro volta infetti. Fate vobis,ma sarebbe bene riflettere in merito a tutto ciò,senza dover sempre necessariamente ragionare solo con il pisello....

NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
Cento
Sandokan (1457 post)
K+ 2014 | K- 902
Ciao porcodafica,
mi dispiace demolire le tue certezze ma le ragazze continuano ad arrivare dalla Cina liberamente, solo che non usano voli diretti ma voli con scali intermedi in città come Mosca, Francoforte, Dubai e Seul.
Tra l'altro il volo con scalo in Russia costa meno del volo diretto.
Ovviamente loro non te lo diranno mai perché altrimenti non ci andresti.
Ti dico di più: alcuni centri massaggio hanno iniziato ad utilizzare la paura del coronavirus per fare marketing e pubblicizzarsi a danno della concorrenza.
Da qualche giorno sul quotidiano di Varese La prealpina compare nella sezione messaggi un annuncio che recita testualmente:
"le nostre ragazze non hanno fatto viaggi fuori dall'Europa negli ultimi mesi, perciò non esiste alcun pericolo".
porcodafica
Jr. Member (175 post)
K+ 49 | K- 195
be cosa posso dire io sono un buon frequentatore di cina loft e di cina in centri massaggio io credo che ora con le frontiere chiuse non vi possa piu essere un ricambio cosa anche confermata da loro stesse in quanto attualmente neppure loro possono lasciare piu l talia per andare in cina a questo punto direi che il rischio dovrebbe essere minimo in quanto specie in centri massaggio le cina non cambiano molto sovente o per lo meno non ogni 14 giorni ossia il tempo di latenza prima che si manifesti la malattia quindi.......................
franceschino
Hero Member (539 post)
K+ 1214 | K- 196


Dice il saggio:
cinesina diventale INCULABILE!!!

Ma veramente erano già"inculabili" prima...con un leggero sovraprezzo....

Cronaca di un intervista realmente accaduta:
F: quanto prende signorina?
C: VU bocca e Lai1
F: per il culo?
C: no, non lo faccio, tLoppo male
F: se offro 2vu?
C: OK
F: E' possibile il cabrio?
C: no, troppo pericoLoso
F: se offro 3vu?
C: ok, e se mi dai 4VU puoi faLe anche cLeampie

Ps: non c'entra un cazzo e non voglio di certo fare polemiche sterili: ho visto oggi l'hashtag anointeLessa
Orbene e' scritto con una "i" sola!
Ano Intelessa 🤔
Certo che si',
ci interessa l'ano, e lo paghiamo...



Quello che si prova non si può spiegare qui ...
franceschino
Hero Member (539 post)
K+ 1214 | K- 196

...il lavoro per loro effettivamente e' diminuito

E il "pil" si abbassaaaaaaa,
anzi no, perché in questo campo è quasi tutto in nero
Quello che si prova non si può spiegare qui ...
911
IMPERATOR (4335 post)
K+ 1871 | K- 1029
anche ieri due ragazze china fuori dal negozio, il lavoro per loro effettivamente e diminuito
Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portare via!
911
IMPERATOR (4335 post)
K+ 1871 | K- 1029
Pussynauta:

911:

minkia ma sti vecchi ancora qui stanno?
per fortuna ci sono io che abbasso l'età media degli iscritti nel forum


Ehi ehi ehi ehi .. non sei l'unico ad abbassare l'età !!



....ragazzo, ne devi bere di latte prima di arrivare alla mia età


Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portare via!
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 730 | K- 2165
Cento:

Dice il saggio:

Quando cinesina plendele vilus, cinesina diventale malata INCULABILE!!!

Ma veramente molte di loro erano già"inculabili" prima...con un leggero sovraprezzo....
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
1 2 »
Escortytrans.it