INDEX: IDX8fd8c1da87cce2e46411e4dd3bd42fce
Annuncio: https://m.moscarossa.biz/es…
Negli annunci si descrive come appena arrivata ma qualunque monferrino frequentatore ormai la conosce da più di 10 anni (forse di più

.
Adesso ha questo annuncio attivo e forse anche molti altri.
Erika o per i più sgamati Eva.
Cosa recensisco a fare. Ogni punter deve averla già timbrata più di una volta. A letto si sa muovere e mentre sembra che ti fa dominare la situazione, al contrario comanda lei su tutto. Sempre attenta alle volontà del cliente di turno, resta accondiscendente ma nello stesso tempo guardinga e scrupolosa.
Fisicamente può piacere o meno ma è di sicuro una bella donna con cui divertirsi quel 15 minuti o passare un ora di relax. Lei capirà al volo quello che tu vuoi e sempre lei sarà a decidere se te lo puoi permettere o ti devi fermare prima. Si concede piccoli intervalli in cui cambia città ma la sua location ospita sempre sue care amiche che non deludono quasi mai.
Una garanzia? No semplicemente una filosofia. Se il cliente lo tratti bene al 99% ritorna, ma se gli fai uno sgarbo non lo vedi più. E noi clienti torniamo volentieri se siamo stati bene.
Ok gente non sarà la ragazza da sposare ma se ho 2 soldi da buttare con lei sono spesi bene e merita ritornarci. Certo che la prestazione dipendera' dalla generosità. Se vai con vu-20 forse non ti apre nemmeno la porta e fa bene.
Altro non dico ma garantisco che non sponsorizzo assolutamente.
Essendo della mia città è l'unica con cui mi trovo bene. Diversamente anche se a malincuore mi sposto dai mandrogni, sia per numero di annunci sia per anonimato.
CLICK. Sorry per la lungaggine.
E che tipo di garanzia offri?
Soddisfatto o rimborsato?
Almeno avvisa che le foto sono FAKE.