AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
https://www.topgirlsitalia.…
327 9385499
LINK: Inseriziona su LTG come Kelly e su BI come Kiara ma il numero è sempre quello.
CITTA DELL'INCONTRO:Genova.
NOME INSERZIONISTA: Dianna.
NAZIONALITA': Portoghese (Capo Verdo
ETA': tra 25 e 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 100%.
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Daty, rai 1,
RATE DI PARTENZA: vu+ 20 =30 min
RATE CONCORDATO: 2vu.
DESCRIZIONE FISICA: ricciolissima nera
ATTITUDINE: Molto gfe, socievole, decisamente maialina e non lo nasconde
REPERIBILITA':Ottima.
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale.
FUMATRICE: non credo
Ripresomi dalla brutta esperienza genovese, contatto più volte Kiara/Kelly per cercaqre di cqapire se questa volta potrebbe andarmi bene, alla fine l'istinto belino ha prevalso e mi ha detto di tentare.
Santo belino che mi hai portato a sognare questa ragazzina colore ebano, giovanissima, simpatica, socievole e con un fisico da ballerina con un culetto da sogno.
Pochi passi dall'ingresso e decido già di fermarmi mettendo 2VU sul mobiletto della camera, giro al bagno per le pulizie (mie) e ritorno da lei che mi aspetta con vestaglietta nera trasparente e perizioma merlato nero, in piedi cominciamo palpeggiamenti e strusciamenti con alcuni baci a stampo e lei che si gira e rigira per saggiare su pancino e culo la consistenza del birillo che era teso come un arco......girata di schiena si fa baciare sul collo e apprezza molto questo approccio quasi da fidanzati.
Lei sarà alta su 1.65 o poco più, tonica come solo una ragazza di quell'età può essere, pecccato solo che mi accolga con delle ciabattine, avesse avuto delle scarpe col tacco sarebbe stata da urlo.
Con me in piedi ancora a bordo letto si mette come un cagnolino sul talamo e comincia un BJ che mi conferma la bontà della scelta fatta......qualche minuto così e poi mi invita a sdraiarmi per continuare l'opera, sempre con lei a 4 zampe, stavolta a fianco a me, dove posso digitalizzare senza alcun rifiuto la sua patatina ......la lascio fare e continua il suo pompino salivato e morbidissimo guardandomi e non risparmiandosi espressioni di eccitazione.
Mi dice che vuole sentirlo dentro a come una farfalla si posiziona sopra di me in piedi per poi accovacciarsi fino a sentire la cappella all'imbocco della sua passera, tenendomi l'asta alla base la fa roteare sulle grandi labbra simulando una masturbazione, continua a roteare il bacino lasciandosi calare sempre un pò di più, fino ad arrivare alla base dove comincia a saltellare in preda a piacere vero......accortomi che le stava piacendo anche lei ne approfitto per mollargli una papagna sulle chiappe che la fa sobbalzare e gemere allo stesso tempo, visto che non disprezza approfitto per mollargliene altre 5/6 secche ma non violente e ad ogni colpo sentire la sua vagina che si contrae......ormai si è completamente lasciata andare e sono io che per non venire subito le chiedo di mettersi a pecorina per godermi la vista di quel culo spettacolare, affondo deciso e dopo pochi colpi le infilo il pollice per interno nell'ano continuando a pomparla senza sosta.
In quel modo non duro molto e la scarica nel gondonetto arriva inevitabile.
Un po spossati ci sdraiamo sul letto per riprendere fiato e da li parte una piacevole conversazione amichevole, dove lei capisce tutto ma fa un po fatica a parlare l'italiano, mi spiega che è di Capo Verde e sta qui da noi ancora tutta questa settimana. A mia riichiesta si lascia fare un paio di foto ricordo del suo corpo delizioso e del suo culo perfetto che conserverò come un piccolo trofeo che mi riguarderò quando non sarà più tra noi.
Andando alla porta gli chiedo esplicitamente se fa anche anale e mi dice di si che la prossima volta non ci saranno problemi a farlo, penso che vista l'intesa amichevole instaurata me lo concederà alla stessa tariffa.
Se devo dirla tutta non sapevo se scrivere o meno questa race, visto che sono intenzionato a tornare prima che scappi, però ho pensato che una chicca così nel Levante Ligure era una bestemmia non segnalarla.
A voi la scelta su cosa fare, da Chiavari è tutto.
Boabunda