quindi da stasera niente più ptour?
che tristezza
altro che 3 aprile
intanto ci si organizza…
https://gnoccaforum.com/esc…
Ciao Maxtor, io avevo capito che Maria "di Taranto" l'avevi vista di persona... quindi non é certa la sua presenza? ciao
Qualcuno a quanto pare l'ha vista.
Il problema è che con questa situazione sarà ben difficile riavvistarla a breve.
Specialmente anche a quelli che da un po' non scrivono più...:
Ilprincipebianco
avrei scommesso in una maggiore intraprendenza delle nostre amiche zigane, a sto giro pare abbiano messo davanti la salute alle palanche...bene così
.... non verrà più tollerata la prostituzione stradale come un tempo, per ovvi motivi...chissà se o fra quanti mesi potranno ritornare a calcare i marciapiedi cittadini, che ne pensate?
un saluto a tutti
Io rimango dell’idea che prima di andare a scopare in giro “ad minchiam”bisognerebbe fare un giro per una terapia intensiva. Non si può perché troppo pericoloso... ma sarebbe istruttivo e nessuno si farebbe più tante seghe mentali.... e otr, loft, massaggiatrici che continuano a lavorare sono delle pazze pericolose per se epergli altri.....
non ho aperto alcun thread su Maria di Taranto (zona Principe)
Ricordavo che era già stata qui anni fa e se ne era discusso ampiamente.
Peraltro non ho accertato di persona , ma letto dell'avvistamento.
Aspetto il fine settimana per fare un giro in zona.
Può darsi che se ho fortuna , ci sia.
Seguirà aggiornamento.