Buonasera a loro signori.
Non ho mai avuto così tanto tempo libero di leggere il forum come in queste settimane.
E credo di non esser il solo.
Capito su questa discussione e, vi dirò, che almeno fino alla scorsa settimana ero della stessa idea della maggioranza degli utenti che sono intervenuti. Quando si riapriranno le danze, le signorine manterranno li stesse tariffe. Anzi, visto i nostri arretrati da recuperare , magari li alzano anche un pochiino.
Ma, sabato sera sono riuscito finalmente a parlare con una mia fidelizzata che, per inciso, e' già da gennaio al suo paese , e parlando della ripresa delle operazioni, ella si diceva prontissima a ripartire da zero,. Almeno con chi non conosceva... Perché questa e una guerra che lasciera strascichi come li lascia una guerra.
Il mercato Pay e attualmente azzerato, e non mi si dica il contrario. Se ne sono accorte anche loro, statene certi.
Le pochissime ( orientali) ancora stakanovisticamente in servizio, pare facciano saldi come non si sono mai visti... Ma al momento attuale , parere mio, il rischio e altissimo. Non ne vale il gioco in pratica.
Sempre restando nei discorsi di sabato sera, la sua idea e quella di riproporsi in vesti nuove.. Sado, adorazione dei piedi, toys e nelle ore buche, VIDEO show in cam. Insomma, come per tutti i lavoratori in proprio si dovranno anche loro reinventare.. Ma che tirino giù i prezzi , questo sarà tutta da vedere. Magari con lo stesso rate inseriranno sigle nuove o un allungamento dei tempi.
Senza considerare una cosa filondamentale per la loro ripartenza: saranno in tanti a non poter più disporre di più di un vu al mese, e tantissimi purtroppo che dovranno soprassedere alle cose più futili della vita come l'incontro con una ragazza.
La signora e una con la testa dove deve stare e, almeno quelle come lei, a certe cose ci stanno già pensando. Quasi sicuro!
Sono troppo ottimista?
Forse si lo confesso, ma non possiamo far altro che attendere la fine di tutto questo disastro.
Bat.
CARO CORONAVIRUS...
INCHIAPPETTEREMO PURE TE! 😆