Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in alto
amoledonne
Hero Member (774 post)
K+ 276 | K- 422
Non ne posso più !
Hanno ucciso un povero diavolo, se hanno sbagliato devono pagare ok è fuori discussione.
Di afro-americani, ma non solo, uccisi da poliziotti USA le cronache sono piene, e pure i relativi disordini, ovviamente il morto è solo un pretesto.
Le cronache USA sono piene e non solo con questo presidente ma con tutti i precedenti, dem o rep che fossero.
Chissà come mai, visto che c'è Trump, che con i media non è mai andato d'accordo ci vanno a nozze e ne stanno facendo un casus belli.
Neppure la vedova nelle sue dichiarazioni ha pensato di calmare gli animi, d'altra parte lo status system US è bravissimo a gestire fatti come questi (o a fare diventare famosa una prostituta che si è fatta un attore)
Ci scapperà, anzi è già scappato, il morto o più di uno, ma sicuramente il nome di questi nemanco lo sapremo e poco ci importa.
Negli USA la vita in certi posti conta meno di zero, e sinceramente facessi il poliziotto là sarei un seguace del detto :"Mors tua vita mea"
Detto ciò è morta una persona per eccesso di atti di costrizione o, forse per omicidio, ma non c'è nessuna giustificazione a furti, saccheggi e via di questo passo.
mepiaxe
IMPERATOR (4553 post)
K+ 3393 | K- 2826
Pussynauta:

Forse la frase che il genere umano o almeno una buona parte debba estinguersi non è del tutto una frase detta così per caso ..



La terra ha una pelle, e questa pelle ha delle malattie..
Una di queste malattie si chiama : uomo....
( F. Nietzsche)

Giro di K+ anche da parte mia....
Pussynauta
KING (3449 post)
K+ 2752 | K- 4694
Giro di K+ appena possibile .

Sugli USA per non parlare dei nativi americani trucidati o comprati o dei cinesi e non solo morti nella costruzione delle ferrovie .
Ogni Paese ha i suoi scheletri negli armadi nel vero senso della parola .

Forse la frase che il genere umano o almeno una buona parte debba estinguersi non è del tutto una frase detta così per caso .. faccio un'esempio molto più soft rispetto al tema : la gente ora butta per terra guanti e mascherine quando esce dai negozi , dai centri commerciali .. nei parcheggi ecc. e ovunque a due passi ci sono i cestini / bidoni per i rifiuti .

Io amo il mio Paese ma questa festa della repubblica non mi appartiene .. e nulla di simile .
luca7272
Sandokan (1481 post)
K+ 1226 | K- 3314
Quello che dice Keul è tutto vero.
Noi italiani probabilmente abbiamo fatto di peggio. La guerra in Libia sotto il dominio turco , vinta dall'Italia , i ribelli libici ostili ai militari italiani ,che con continue imboscate, causavano centinaia di morti. Il governo di allora pensò bene di reclutare un centinaio di cani autoctoni sardi " il pastore Fonnese " , una specie di grosso spinone molto intelligente e particolarmente aggressivo. Venivano mandati in avanscoperta nel territorio nemico , e li trucidavano orribilmente.
I militari sardi che avevano acquistato i cani per conto del comando italiano, ritornati poi in patria, per moltissimi anni non vollero parlare di come li avessero utilizzati in Libia...
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 730 | K- 2164
Tutti sbavano per l'America,dicono un paese ultramoderno,democratico,che offre una miriade di opportunita.Peccato che sia il paese più razzista e guerrafondaio del mondo,dove cè da sganciare delle bombe loro ci sono sempre.Personalmente io li detesto. Basta pensare a quello che hanno fatto in VIetnam,migliaia di persone,donne,vecchi,bambini bruciati vivi con le bombe al Napalm.Hanno sterminato interi popoli per rubargli le terre e i pochi sopravissuti li hanno confinati dentro a delle riserve dove non cresce neppure l'erba. I neri li hanno strappati dalle loro terre,schiavizzati,hanno stuprato le loro donne,li hanno fatti lavorare nei loro campi di cotone in catene,e se si ribellavano li frustavano a sangue quando gli andava bene.Questi neri sono gli uomini che hanno fatto grande l'America, e adesso li ghettizzano,li ammazzano così,come fossero animali,senza un motivo valido,solo per aver pagato qualcosa in un negozio con una banconota falsa. E non è un caso isolato.Dovrebbero solo vergognarsi di fronte a tutto il mondo invece di darsi delle arie,queste teste di cazzo.! > > >
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
mepiaxe
IMPERATOR (4553 post)
K+ 3393 | K- 2826
Fratello non respiro..

Non ho fatto nulla di male
Fratello non respiro.

Non fare cosi, cerca di ragionare
Fratello non respiro.

Pensi che ho sbagliato? ma ragiona
Fratello non respiro.

Non pensi che puoi sbagliare?
Fratello non respiro..

Almeno consentimi un processo..
Fratello non respiro..

Mi hai già giudicato?
Fratello non respiro.

Si mi hai giudicato e condannato.. a morte..
Fratello non respiro..

Ti prego sei ancora in tempo,smettila..
Fratello non respiro..

Tu non sei Dio.. consentimi un processo..
Fratello non respiro...

Tu non sei Dio.. Dio mi ama ,anche se ho sbagliato, anche se sono nero...
Fratello non respiro...... più...

( George Floyd)
Moscarossa