NOME: Giulia 
CITTA DELL'INCONTRO: Roma 
ZONA: Togliatti direzione Cinecittà appena prima degli Archi 
NAZIONALITA': rumena 
ETA': 31 
SERVIZI OFFERTI e USUFRUITI: BJ; Rai1 
COMPENSO RICHIESTO: VU-20 
COMPENSO CONCORDATO: VU-20 
DURATA DELL'INCONTRO: 15min 
DESCRIZIONE FISICA: Mora, viso da porca, 4°di seno 
ATTITUDINE: ottima 
Sicuramente i colleghi punter esperti di questo forum la conoscono già, ma la recensisco lo stesso perchè, sulla Togliatti, Giulia per me è la migliore, è la mora che stazione appena prima degli Archi, direzione Cinecittà, subito dopo il concessionario ed il distributore e la fila di quelle che twerkano in mezzo alla strada. 
Ultimamente si è un pò inquartata (m'ha detto che ha passato la quarantena qui a Roma a casa con una "collega", cucinando ed assaggiando) ma le sue forme, seppure un filo generose, sono sempre da Bonazza. 
Per trombare ti porta a 5 minuti dal punto dove stazione, sul lato opposto della Togliatti, sulla via in salita adiacente agli Archi. 
Non è la solita ragazzetta scazzata e 4jumps, si fa palpare senza problemi e durante il coito, quando entra tutto, tira fuori la linguetta, gli piace. 
Fa BJ e RAI1 tutto coperto, ti fa scegliere la posizione. 
Ha un piercing nelle parti basse. 
Buono anche il social, simpatica ed alla mano; ha lavorato anche in Grecia e Germania, ma sta qui almeno dal 2015; è madre (come tante sue colleghe draculine) ma col figlio in Romania, m'ha detto che, per ora, non ha intenzione di smettere e tornare a casa. 
Per 50 dovrebbe ricevere anche a casa, sempre lì vicino, Via dei Platani, anche se credo riceva solo clienti abituali, e non sempre.