AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
NOME INSERZIONISTA: larissa
NAZIONALITA':brasiliana
ETA': 23 anni
SERVIZI OFFERTI: rai 1 BBj coccole fk
RATE CONCORDATO: 2v
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella
ATTITUDINE: molto partecipe
È RITORNATA!
Ho sognato questa splendida creatura verso la fine dell'anno scorso vedo con molto piacere che è ritornata a Manera di Lomazzo ragazza molto dolce accogliente e molto molto molto partecipe al telefono non risponde lei ma c'è una centralinista lei non parla quasi nulla di italiano.
Chiamo sperando che non sia un missile mi accordo per 2v per un'ora arrivo sul posto mi apre lei meno male!
È una ragazza molto gentile mi accompagna in camera dopo i lavaggi di rito l'abbraccio come se fosse una bimba profumatissima intanto il mio birillo era già sull'attenti la sfioro sul suo bellissimo fondoschiena e iniziamo un FK molto profondo che sarà durato 10 minuti mi stacco la faccio mettere a pecora sul letto e inizio un leccamento da dietro passando da rai1 a Rai 2 lei apprezza molto e si bagna quasi subito provo a infilare il ditino non fa obbiezioni mmmmm,dopo altri 10 minuti mi fermo e inizia un BBj molto bello con affondi e tanta tanta saliva,siccome volevo leccarla ancora abbiamo fatto un bel 69 dopo di che mi incappuccia e mi sale sopra iniziando una cavalcata spettacolare per un po' dopo di che non resisto e finisco dentro di lei mentre viene pure lei mi tolgo e con stupore vedo che non avevo più il preservativo lei spaventata io pure si guarda e fortunatamente era rimasto incastrato nella passerina passata la paura mi viene vicino si mette sul mio petto e iniziamo un po' di coccole accompagnate da FK finito il tempo ci laviamo di nuovo mi rivesto mi saluta sempre con un bel FK e mi accompagna alla porta dopo un mese ci sono ritornato ed è stata ancora una bellissima esperienza come la prima!
Non so se adesso che è tornata sia ancora così partecipe perché cmq quando l'ho incontrata io era la prima volta che veniva in Italia!
Nulla la consiglio vivamente non so se con più V faccia.anche rai due io non ho usufruito!
Mi raccomando se ci a date trattatela bene perché è un angioletto!
Buona giornata a tutti!
Tanto vi dovevo!