Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in basso
harald1964
Full Member (33 post)
K+ 2 | K- 1
LINK: non presente
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Cinese
ETA': forse 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non c'è annuncio
SERVIZI OFFERTI: HJ, BJ, BBJ, DATY,
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccola, minuta, senza seno, completamente depilata, viso carino
ATTITUDINE: Buona e abbastanza disponibile
REPERIBILITA': Da trovarsi sul posto (ho dato indicazioni sulla via)
FUMATRICE: Si

BARRIERE ARCHITETTONICHE: No

Buongiorno a tutti

Il negozio si trova nella zona indicata nel titolo (Firenze sud, vicino alla Toraia sull'Arno). C'ero stato alcuni anni fa ma non ero riuscito ad andare oltre un massaggio con HE per VU. La persona, penso la titolare, deve avere una abbondante trentina, viso non male e corpo discreto ma completamente piallata.

Alcuni giorni fa sono tornato e la ragazza, forse complice la crisi, mi propone un massaggio con BJ (poi ottenuto un ottimo BBJ); con qualche insistenza si è spogliata e ha una deliziosa passerina depilata. DATY molto gradito con venuta che mi è parsa sentita e profonda. BBJ di eccellente qualità, ma non sono andato oltre. Il tutto per VU+20. Credo di aver capito che, per 2VU, si arrivi a RAI 1. Nel social dopo il finale, mi ha fatto intendere che non disdegna RAI 2. Per quanto mi riguarda, penso che ci tornerò perché l'idea mi ispira.

Tutto sommato, servizio dignitoso con ottime possibilità di andare oltre. Vista l'attuale situazione, fidelizzando, forse si riesce a ottenere qualcosa di più allo stesso prezzo.

Non ho trovato alcun link ma c'è il numero di cellulare sulla vetrina. Non sono sciuro che la policy di GF permetta di indicarlo.
Farina
Sr. Member (452 post)
K+ 56 | K- 38
Il link è questo.
https://firenze.diarioescor…

Io mi sono affacciato diverse volte prima del lock down ma ho sempre visto una signora piuttosto attempata, non particolarmente bella e piuttosto scontrosa, per cui non ho mai concluso nulla.
Penso che ora, con un settantello, si possano trovare molte più opportunità nel mondo Cina.
Comunque, grazie per la rece anche se, trattandosi di un centro pubblico, penso che verrà censurata.
Farina
Sr. Member (452 post)
K+ 56 | K- 38
Sperando in un'evoluzione del centro, ho voluto riprovare e, tenuto conto di quanto scritto in precedenza, pensavo che con un cinquantello almeno un po' d'intrigo ci potesse stare.
Niente da fare.
Mi accoglie la suddetta signora in abitino piuttosto elegante (per lo standard cinese) calze nere coprenti e tacchettini; primo impatto non negativo.
Temperatura, gel di rito, chiedo un'ora e mi propone l'attuale lavorante per 50 anticipati (non bene. Pagamento anticipato presagio di esiti negativi).
La lavorante è una palla informe, seduta sul divano, avvolta in una coperta, piumone giallo e mascherina...praticamente avrebbe potuto essere qualsiasi cosa.
Opto per la direttrice che, senza eccessivo entusiasmo, mi accompagna nella stanzetta.
Il riscaldamento è spento e fa parecchio freddo. Accende due stufette e mi propone una coperta che suppongo superusata e che rifiuto: meglio il freddo.
Massaggio alla schiena e alle gambe non male. Qualche grattino alle mele, qualche passaggio intrigante ma di quelli che, ormai riconosco come semplicemente attizzanti.
Quando manca meno di un quarto d'ora mi fa girare, altro grattino e fine del divertimento, per giocare ci vuole il cip. Ringrazio, rifiuto cortesemente e mi chiedo come abbia fatto il collega. S i vede che lui è bello e giovane e magari anche più simpatico di me o che ha trovato un giorno fortunato.
Concludendo, la signora non è mai stata né particolarmente simpatica né particolarmente bella. Ora è molto molto magra e l'età si fa notare anche con la mascherina e, se questa è l'unica alternativa, preferisco aspettare le riaperture pratesi.  
Moscarossa