Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
JandB
Sr. Member (206 post)
K+ 131 | K- 267
Apro qui come nuovo thread lo stesso testo che ho postato in risposta a una questione che va avanti da mesi, su cui ci sono stati già dati alcuni avvisi nella sezione "OTR".

Mi scuso con gli amministratori del forum per questa duplicazione, ma credo sia importante che tutti siano avvisati. Chiedo cortesemente, se possibile, che questo nuovo thread in questa sezione non sia rimosso, data l'importanza.

Due OTR notturne, entrambe trans operate, che talora si presentano all'intervista come donne, continuano da mesi nella loro attività di "mani veloci" (cfr. thread nella sezione OTR, intitolato "OTR via Pietro Cossa - pacco", spostandosi avanti e indietro sull'asse Cossa-Sansovino-Reiss, con puntate anche in Appio Claudio. Abito in zona e muovendomi a piedi la sera in agosto ho visto più volte colleghi punter andare avanti e indietro a cercarle per riprendersi quando sottratto. Ultimo incontrato, fine settimana scorsa, un ragazzo che stava proprio litigando con lei in mezzo alla strada con tanto di autovettura con le quattro portiere tutte aperte e il portellone spalancato, presumiibilmente, immagino, per dimostrare che quanto era sparito non stava in macchina ma se l'era preso la t-girls. Due settimane fa, incontrato un signore sui sessant'anni, disperato, che aveva nel portafoglio, oltre ai documenti e alle carte di credito, ben 700 Euro in contanti per pagare un fornitore il giorno dopo: certo, poco prudente andare a fare un tour con questo capitale in tasca, ma tant'è.... a un mio amico (con cui ho parlato della cosa in settimana), in giugno la stessa girls ha prelevato dal cassetto portaoggetti un paio di occhiali da sole firmati. E così via, non voglio tediarvi.

Dunque, ricapitolando le posizioni in cui sono state avvistate le suddette, da sole o insieme, nelle ultime settimane:

1) Primo distributore Esso di via Pietro Cossa, direzione sud (cioè verso piazza Massaua), immediatamente dopo il semaforo dell'incrocio con corso Appio Claudio (dopo edificio "Leone";
2) Controviale di via Sansovino (cioè il rientro davanti ai palazzoni), direzione sud, subito dopo il semaforo con corso Molise (prima del semaforo stazionano due girls, di cui una, la bruna, è la famosa Andreaa che prima lavorava in corso Grosseto, per intenderci);
3) Primo distributore Esso di via Sansovino, direzione nord, immediatamente dopo corso Toscana;
4) Via Reiss Romoli, altezza via Lulli, entrambe le direzioni
5) Avvistamenti degli ultimi giorni e di ieri sera: corso Appio Claudio, direzione ovest, più o meno all'altezza della "Tana del Lupo", cioè, arrivando da corso Lecce, circa equidistante tra le due/tre brasiliane che si trovano nei pressi del club di tennis da una parte e dall'altra il semaforo con corso Telesio (dove invece lavorano da un paio di anni una trans bionda brasiliana e una trav bruna italiana).

Ovviamente la ragione di questi continui "spostamenti" è non farsi trovare da coloro ai quali hanno sottratto qualcosa.

Le due OTR sono piuttosto carine, come trans (operate), e infatti a volte si presentano come donne: sono sudamericane, ma di lingua spagnola (dichiarano colombiane, ma forse peruviane) e non portoghese (non sono brasiliane). Sono entrambe brune, con i capelli lisci lunghi, una più magra e una più in carne.

Tanto vi dovevo, scusandomi ancora per aver ripreso anche in questa sezione il post dell'altra, ma credo sia proprio necessario visto che proseguono le fregature a nostri colleghi ogni sera.
Turintra
Sr. Member (341 post)
K+ 86 | K- 196
Le ho viste la settimana scorsa in corso Appio,all’altezza della passerella,una con capelli neri raccolti tipo ballerina dì flamenco,l’altra capelli ricci,ma si nota da lontano che sono trans.sembravano strafatte,continuavano ad andare su e giù per il corso,per un attimo ho avuto la tentazione di fermarmi,grazie della preziosa info.K + per te.
Ogni lasciata è persa
DaveRa1971
Sr. Member (302 post)
K+ 98 | K- 486
Grazie per la segnalazione collega
Er Matador
Hulk (2018 post)
K+ 963 | K- 3438
K+ JandB grazie per aver condiviso e segnalato questi due soggetti.
love milf
Full Member (13 post)
K+ 6 | K- 32
Confermo quanto detto dal nostro amico nel primo post ed una di quelle due ha operato un anno fa nella zona di Stupinigi e confermo che mi ha prelevato 100 euro furbescamente dal mio portafoglio posto in basso lato guida.
Negando il tutto con relativa minaccia la sera dopo con altri due amici ci siamo fatti restituire quello che aveva guadagnato
bracciodiscimmia
Full Member (84 post)
K+ 19 | K- 105
Grande love milf!!!!
porcodafica
Jr. Member (144 post)
K+ 41 | K- 97
be dai quando si va in auto con un otr non fidelizzata e ancora peggio con un trans ragazzi dai 30 roselline o al max 50 in tasca e catenine orologi portafogli ben al sicuro nel bagaglio dell auto ben nascosti mi raccomando mai all interno dell abitacolo e poi lasciateli pure frugare
JandB
Sr. Member (206 post)
K+ 131 | K- 267
Riviste questa notte dopo la partita Italia-Svizzera. Tutt'e tre operative al distributore di via Pietro Cossa (direzione Massaua) dopo l'edificio "Leone" posto all'angolo tra via Pietro Cossa e strada della Pellerina (proseguimento di corso Appio Claudio). Occhio colleghi.