Cento:
Info di servizio:
Stamattina di passaggio ho visto una nuova sedia, venendo da Appiano per Tradate, subito dopo il ristorante, all'inizio della salita, sulla destra.
Sperando in una new entry mi sono fermato in attesa ma purtroppo non si tratta di ragazza nuova ma di quella che stava nella vietta sterrata in cima alla salita stessa.
Evidentemente da quando hanno messo le videocamere si è dovuta spostare.
Non so se la videosorveglianza sia già attiva ma fate attenzione perché tutte le vie con divieto di accesso hanno le camere all'ingresso. Io eviterei di parcheggiare e anche di fare semplicemente in versione.
P.S. proseguendo per Tradate sono arrivato nel punto dello spaccio e ho visto una bionda molto figa, con auto bordeaux, scendere ed entrare nel bosco.
A fare cosa lo immaginate. ❄️💉
Alta, magra, fisico da modella, con tubino nero cortissimo e tacchi alti. Un po' sciupata dall'uso di sostanze ma comunque una bella figa. Dall'abbigliamento ho pensato che o tornava in quel momento dalla discoteca oppure è una che esercita il mestiere più vecchio del mondo. Magari in appartamento.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Confermo anche io il riposizionamento.
È sempre la stessa nera inguardabile e vestita da sciattona che stava nella via subito dopo la salita sulla sinistra all'entrata della via che porta ai ronchi .
Ci vuole coraggio.
Riguardo alla bionda al 1000% trattasi di fattona di passaggio in cerca di dose.
A che ora risale l'avvistamento?
Le bianche nemmeno a pagarle si vedono lì.
Per punto dello spaccio cosa intendi esattamente passo da lì quasi tutti i giorni per lavoro e le piazzole cambiano continuamente.
Pensateci bene prima di addentrarvi .
Zona da evitare come la peste.