Gnocca forum
Moscarossa
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
patelavache
Sr. Member (294 post)
K+ 108 | K- 35
INDEX: IDX330e1e0816f1ef13a454469173677c3a
NOME INSERZIONISTA: sexy energi
NAZIONALITÀ: bhoo di colore
CITTÀ: casale monferr
ETÀ: sicuramente tra i25/30
CONFORMITÀ ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI: manovella + massaggino
RATE: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min circa
ATTITUDINE: magnasoldi
REPERIBILITÀ: subito
FUMATRICE: nn credo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si un paio di scale
Annuncio: sexy energi Escort Alessandria





E sempre la stessa. Anzi mi sa che ne ha ancora qualcuno.

PULIZIA DELLA RAGAZZA: Buona
PULIZIA DELLA LOCATION: bell'alloggio


Speravo in un bel rilassamento con sexo incluso ma niente
Da VU accennato al tel arrivo e mi spara 3VU+20 per relax totale un ora con massaggio super e BBJ Lingam Prostatico rai1 e chi piu ne ha ne metta..
Al che speranzoso opto per 2VU quello che avevo in tasca e chiedo cosa un po meno complicata
Premetto lei sempre con mascherina addosso e vestitino in rete che mostrava un bel fisichino mulatto e proporzionato.
Mi fa stendere su lettino e imburrato come una cotoletta inizia massaggino se cosi si chiama schiena,collo,gambe.dopo un 15 min mi fa girare ,e inizia davanti sempre ben imburrato,petto fianchi e buona manipolazione del pisello e palle,visto che stavo per venire le chiedo di iniziare con bj o rai1 se no capitolavo : Da canto suo mi risponde che per bj erano altri VU e altrettanti se volevo Rai1. Al che tra me e me lo mandata a cagare gli ho sborrato sulle mani mi ha pulito con salviettine e me ne sono andato.
Grande fregatura,e come al solito spillatrici di soldi,andavo in un CM cina e con VU-10 ottenevo la stessa cosa.
Ste quì oramai si credono di aver aperto un centro benessere e decidono pure i prezzi dei trattamenti. Cazzolina io due VU me li quadagno in due giorni e non penso che se le avessi lasciato in mano quello che chiedeva sarebbe andato meglio.
Non cè piu niente da dire meglio le orientali almeno esci soddisfatto,Massaggiato,pompato scopato, spendendo un terzo di questa..
alegher alegher che il bus del cul l'è negher
Ordine commenti: Recenti in alto
Pussynauta
KING (3419 post)
K+ 2700 | K- 4462
Bravo Kevin.. hai fatto bene ad alzare i tacchi ... sì cavolo con queste tutti i servizi cosa ci vuole .. 5VU ?? No no .. terra bruciata e camminare . Anzi bisognerebbe ricordare a questo tipo di donzelle ci sono operai che durante una giornata lavorativa non guadagnano 1VU ma le cubane e simili non sono malleabili . Invece con le orientali è diverso .. tempo fa' una a Tortona mi sparò 2VU e gli risposi "guarda se vado ad Alessandria con 70 faccio tutto" .... alla fine pur di incassare aveva cambiato idea .
KevinSCRAT
Full Member (87 post)
K+ 61 | K- 3
Aggiornamento bis continuo il post sopra. Arrivo e richiamo. Mi cambia il civico e mi fa entrare nel palazzo di fronte. Entro. Bella si non capisco se davvero le foto sono sue o solo somiglianti. Il vu si trasforma subito nei 3vu di cui si parlava e il menù offerto comprende massaggio completo sopra sotto davanti e dietro compreso la manovella (seghetta). La guardo sorrido, apro il portafoglio e le mostro i 2vu che avevo.dato che altri soldi li avevo lasciati in macchina (leggendo precendenti messaggi). Mi dice: se hai di più facciamo con calma ma solo quelli faccio solo veloce con la mano senza massaggio. Chiudo e ritiro le banconote e lei capisce che me ne voglio andare. Mi offre allora massaggio completo ma senza che possa toccarla e non si spoglia.
In pratica voleva a tutti i costi incassare i 2vu. Per fortuna non ero ne ubriaco ne carico al punto di essere fregato a quel punto. Niente da fare. Tutto si è svolto in 2 3 minuti Door to Door.
Saluto e vado verso altri lidi.
La mia impressione è che pagando si potrebbe ottenere altro invece del massaggio perché uscendo mi ha detto chiaro che farebbe tutti i servizi ma cosa costerebbe ?
Quindi lasuma perdi.
patelavache
Sr. Member (294 post)
K+ 108 | K- 35
Ora anche su Asti forse perche le avevo detto che arrivavo da li...

https://www.moscarossa.biz/…
alegher alegher che il bus del cul l'è negher
patelavache
Sr. Member (294 post)
K+ 108 | K- 35
KevinSCRAT Fammi sapere come andata...al tel ti avrà sicuramente detto che parte da VU... Poi sul posto ti dice 3VU


alegher alegher che il bus del cul l'è negher
KevinSCRAT
Full Member (87 post)
K+ 61 | K- 3
Aggiornamento. L'ho appena chiamata e proprio via gon...a in un alloggio che credo di conoscere già.
Tra mezzora mi presento e provo la contrattazione. Se a pelle sento la tipica fregatura, umilmente faccio dietro front. Perché è inutile. Ho la testa dura e finché non me la rompo vado avanti. Poi seguirò i consigli di cui sopra cioè Lasa perdi!!!!
patelavache
Sr. Member (294 post)
K+ 108 | K- 35
Gonzaga confermo
alegher alegher che il bus del cul l'è negher
KevinSCRAT
Full Member (87 post)
K+ 61 | K- 3
Pussynauta:

@patela.. ti ho inviato mp ma pure io sono curioso sulla location .. ad intùito penso sia la cubana in via Gonzaga ....

@Kevin.. queste bisogna lasciarle perdere .. tempo perso , nervoso e soprattutto perdita di VU .

Via Gonzaga o forse Via Facino Cane??
patelavache
Sr. Member (294 post)
K+ 108 | K- 35
In questo mese devo recarmi spesso a Casale se qualcuno mi da qualche dritta ..Per non essere fottuto..Ringrazio..
alegher alegher che il bus del cul l'è negher
patelavache
Sr. Member (294 post)
K+ 108 | K- 35
Confermo Via Gonzaga... Niente non si è neppure spogliata aveva un vestito di rete vedevo culo e tette intanto che mi segava gli ho toccato un po' il culo le gambe pensando che poi avrebbe uscito tutto..invece no quando le ho detto se iniziavamo niente voleva VU+Vu+Vu ecc..ecc-,,mi è salito il nervoso è ho concluso cosi per non fare discussioni.
Fisicamente e buona belle tette bel culo ma se ci vuoi giocare ti pela. io con 170 neuroni ci trombo 2 volte è anche bene con asiatiche.
alegher alegher che il bus del cul l'è negher
Pussynauta
KING (3419 post)
K+ 2700 | K- 4462
@patela.. ti ho inviato mp ma pure io sono curioso sulla location .. ad intùito penso sia la cubana in via Gonzaga ....

@Kevin.. queste bisogna lasciarle perdere .. tempo perso , nervoso e soprattutto perdita di VU .
KevinSCRAT
Full Member (87 post)
K+ 61 | K- 3
Caro patelacache avrei 2 domande:
La location dove opera la girl è forse nella via dei libri? O se no puoi indicare la zona. Poi dici foto vere: nell'annuncio ci sono foto col costumino rosa e altre mentre ravana sull'attrezzatura.
Quali sono quelle vere? E inoltre durante il massaggio si spoglia almeno e si fa un po' toccare sotto e sopra mantiene distanze e mascherina?
Non per ultimo: possibile che a 2vu non hai nemmeno un po' insistito a usare la bocca senza mani. Grazie per eventuali risposte
Pussynauta
KING (3419 post)
K+ 2700 | K- 4462
patelavache:

altro link https://gnoccaforum.com/esc…
Inserisco io INDEX di questo link perchè l'altro riferito alla recensione non è più visibile : INDEX IDX330e1e0816f1ef13a454469173677c3a

Ti do' Karma+ di solidarietà ... con queste bisogna fare terra bruciata ... per ogni virgola chiedono VU ... hai detto benissimo : 2VU si guadagnano in 2 giorni e neppure , invece ste' tipe li guadagnano in 30 minuti . E hai detto bene pure sul resto : occhi a mandorla tutta la vita .
patelavache
Sr. Member (294 post)
K+ 108 | K- 35
altro link https://www.moscarossa.biz/…
alegher alegher che il bus del cul l'è negher
Moscarossa