Abbiamo capito che siete interessati al crudo .
Complimenti a voi.
Applausi .
Avete coraggio da vendere
Complimenti a voi.
Applausi .
Avete coraggio da vendere
quindi confermate Ke fullsiglava a questa ?
e fullsiglare nn intendo solo bbj cim rai 2 ma proprio full full
Fullsiglava proprio tutto
quindi confermate Ke fullsiglava a questa ?
e fullsiglare nn intendo solo bbj cim rai 2 ma proprio full full
Mai più rivista a quelle coordinate.
È sparita in inverno mi pare.
Forse con quello che avrà incassato visto che non toccava con i piedi a terra avrà appeso il perizoma al chiodo.
Esatto concordo pienamente sparita molto prima di Natale una macchina da guerra ,non faceva neanche motel diceva che lavorava di più come otr e non perdeva tempo , a volte aveva la fila vicino all imbosco e x ore non la vedevi in ufficio. Quella sulla Novedratese con Mercedes bianca e' un albanese neanche minimamente paragonabile
Un peccato perché il suo RAI 2 mi manca tantissimo e attualmente in giro da quelle parti full sigle decenti non c'è nulla ( e non solo da quelle parti )
Che strano Diurna, ma a che ora?
Perché passo almeno 2 volte a settimana sia di giorno che di sera. Di giorno mai visto nessuno in quella posizione, poi ha una smart.
Salve a tutti, qualcuno mi sa dire se Giulia (Riomare di Cermenate) è ancora operativa?
Non la vedo più in postazione da fine estate...