si, sei un po tardo perché la location è dove esercita, al semaforo del cimitero di sassi invece è dove la carichi... è chiaro adesso?
Si ma stai calmo!!! cit.
Hai compilato la scheda solo a metà (e anche in maniera un po incomprensibile), hai omesso le coordinate e l'orario... sai, non tutti la conosciamo da 2 anni come te. Quindi a volte si chiedono più info. In particolare le coordinate sono assolutamente indispensabili (o almeno l'indirizzo).
Tra l'altro non sapppiamo quanto hai speso per i servizi di cui hai usufruito (parli di "RATE CONCORDATO: parte da VU-20 in car in su" ma non è molto chiaro, anche perché quello al massimo è il RATE DI PARTENZA...)
Poi dici "SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1 RAI2" ma nella descrizione scrivi "passiamo al BJ che stavolta mi esegue con profilattico"...??
"ATTITUDINE: tutto tranne rai1 cabrio" ma quelli sono i servizi offerti, non l'attitudine...
Insomma secondo me si può recensire meglio
Amico Dogo. Scrivi le recensioni ad minkiam poi ti risenti se te lo si fa notare. Questo forum serve per capire ed essere utili tra di noi.... Altrimenti non serve a niente non ti offendere sii buono e Natale 😉
mah.. da quano scritto ... mi sa che è quella che ha preso il posto della ricciola bionda in notturna che è stata a quell'incrocio per diversi anni .......in effetti.............. transitando avevo visto una bruna filiforme ... deve essere questa di cui dice dogo ..forse era già stato scritto qualcosa in un recente passato...............
Ormai Irene è andata via ,al suo posti c'è una biondina con macchina, intervistata e chiede classico vu casa, qualcuno ha avuto il piacere di testarla ? La home è quella di Irene ?
Ciao..
La bionda è katiuscia quella che prima stava piazzata dopo al McDonald s di corso giulio cesare..
Ma solo bene in macchina x una svuotata..
Sempre a mio parere..
Ciaooo
- diurna o notturna?
- dove la si trova e in che orari ? .. indicazioni o le coordinate?