Nick2021:
Per quanto ne so le cinesine sono donne oneste e affidabili, e poi dove sta scritto che è una p.....
considera che sia solo un'amica,
lo stesso penseranno i tuoi vicini.
Sei single è puoi fare quello che ti pare, le mamme sono comprensive.
Organizzati bene, vai a prenderla a casa dell'amica, una scatola di baci perugina, un'aperitivo strada facendo, non metterla a disagio con quel giochino dell'ascensore, sali tranquillamente con lei a testa alta senza camuffarti con una dozzina di mascherine.
Su questo ti dò ragione e infatti la tratterò come un'amica/fidanzatina. Andrò a prenderla, le farò trovare un pensierino e poi la porterò a casa per stantuffarla senza pietà.
Fosse stato un periodo normale, avrei fatto tutto con scioltezza. Ma in questo periodo di restrizioni, non voglio far vedere che entra questa donna in casa. Nel condominio ci sono persone anziane e rompiscatole e sarebbero capaci pure di fare qualche segnalazione (già fatta ad esempio al bar di fronte, dove avevano mandato un video girato dal balcone, per segnalare un assembramento).
Questa donna cinese è una otr che lavora in casa, non credo che venga da me in tenuta da battaglia, anche perchè in questo periodo non sta frequentando la strada.
Vestita normale, non dà l'idea di una pay, ma è anche poco credibile spacciarla per una mia fidanzata.
Comunque, quando ero io ad andare da lei, pure lei era preoccupata di non essere vista dai suoi vicini. Ricordo come era guardinga quando salivamo o quando mi faceva andare via, per cui penso che anche nel venire da me dovrebbe avere già di suo delle accortezze.
Poi, non penso che sia la prima volta che lei vada a casa di un cliente.
Ammetto che tutto questo fare cose di nascosto, mi ecciti ancora di più nel farmela incontrare