Nome: Eva 
Nazionalità: Ungherese 
Età:35 
Location: casa sua 
Zona: Re di Roma 
Servizi offerti: Massaggio tantra più lingam 
Fumatrice: nn so ma credo di no 
Pulizia: molta 
Doccia: si sia prima che dopo 
Accessibilità: facile 
Privacy: si 
Rate: 2vu 
Social: Ottimo 
Foto: Reali 
Facilitá di contatto: facile 
INDEX: IDX9b8b63e07cc4b3b96279ce9d8089d696 
http://m.vivastreet.it/esco… 
Dopo un lunghissimo sonno, ritorno in carreggiata sognando codesta fanciulla. 
Vedo l'annuncio quasi per caso, la chiamo e mi spiega cosa fa. Dall'accento capisco subito che non è italiana, ma il suo modo di parlare mi convince, prendo appuntamento di lì a due ore dopo. 
La location è accogliente. Luci spente e tante candele. Eva è una bella donna, capelli neri legati con la coda che le scende su una spalla. Mi accompagna nella stanza. 
Il massaggio si svolge su di un materassino adagiato a terra. Dopo le presentazioni, breve doccia e si comincia. La particolarità del tantra è che già ai primi accenni di massaggio il ricevente viene in qualche modo stuzzicato, l'eccitazione arriva subito e dura per quasi tutto il massaggio. Eva è molto brava, sa quello che fa. Non parla durante il massaggio, tranne ogni tanto quando mi sussurra, con voce sensuale, se mi sto rilassando. "Alla grande" gli rispondo. Descrivere a parole il tantra, un po' come dicono gli esperti del settore, è molto difficile. Primi 20 min circa sono a faccia in giù. Eva si occupa della schiena e delle braccia, con qualche passaggio hot nel mio lato b. Dimenticavo, io sono in tenuta adamitica, mentre lei è solo con il perizomino. Mi giro davanti con un erezione già evidente, che Eva punta a far rimanere tale con degli sfioramenti sul gioiello di famiglia. La parte migliore e quando si sdraia su di me, faccia a faccia. Ad un certo punto si sfila il perizoma, e comincia ad andare su e giù, passandomi il seno (naturale, non grandissimo, direi una seconda abbondante) dappertutto. Credo stia mimando un'atto sessuale. Vorrei toccarla, ma ho paura di irrigidirla, di rompere una sorta di magia, perché fino a quel punto è tutto perfetto. Ma l'ingrifamento è alle stelle, quindi le tocco le coscie, i fianchi, il seno, provo a sfiorarle il suo lato B. Vorrei prenderla, ma mi contengo, lei comunque lascia fare. Le bacio i capezzoli, lei sembra apprezzare. La guardo negli occhi per capire se anche lei è eccitata, li tiene chiusi, ogni tanto li apre e mi guarda sorridendomi maliziosamente. Prima del lingam accenna un leggero BBJ, tenendo sempre il gioiello con una mano. Poi il lingam diventa intenso, e capisco che devo arrivare a conclusione. Va bene così, l'esplosione è intensa, liberatrice. 
Con mia sorpresa mi dice che è rimasto ancora un po' di tempo per un massaggio ai piedi. Credo sia stata la parte migliore, anche perché non sarei riuscito ad alzarmi subito... 
Vado a docciarmi per togliere l'olio, poi restiamo per altri venti minuti buoni a parlare. 
CONCLUSIONI 
Eva è dolcissima, oltre ché bella. Il massaggio è ben fatto, il finale è molto hot, anche se si conclude manualmente, ma da chi fa vero tantra non ci si può aspettare di più. 
Tra entrata e uscita è passata un ora è mezza, durante la quale lei non ha mai risposto al telefono. Rimane a Roma fino al 20 maggio, dice che non sopporta il caos di questa città e ogni tanto si prende delle pause. Tanto vi dovevo. 
SALUTI POPOLO DI GF