Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1067 | K- 59
Alla ricerca di un pompino nudo e crudo d’emergenza percorro la Paullese. La storica stazione delle ucraine che non lo negavano è adesso presidiata da ragazze che, a parità di tariffa (50 euri), mi dicono che non si fanno venire in bocca. Mi allontano e arrivo al semaforo di Paullo, svolto nella stradetta a sinistra provenendo da Milano, a destra provenendo da Crema, e mi rivolgo alla ragazza che attende in una piazzola che si ci ritrova subito a destra. L’incrocio lo localizzate e lo visualizzate con le coordinate 45.425395, 9.403939. Poi, ruotando la visualizzazione di Street view di 90 gradi, inquadrate la stessa piazzola presidiata da una diurna. Lì mi imbatto in una ragazza che pare non raggiungere l’1,60, scarpe basse, calze spesse e decorate, culotte inguinale. È carina, ma niente di più, formosetta senza eccessi, con un viso paffuto e vispo, carnagione chiara, capelli lunghi. Mi dice che per 50 euri fa il pompino ma senza lasciarsi venire in bocca; poi cede, non sul prezzo, ma almeno sulla cimmata. Le chiedo serio, viste passate disavventure in Paullese, se ci siamo intesi bene e lei si impegna. Perlomeno si rivelerà onesta, anche se ad un livello professionalmente minimale, dato ancora più evidente in rapporto al prezzo un po’ sostenuto. Infatti non mi igienizzerebbe l’uccello e sono io a chiedere una salvietta umida per rinfrescarlo. Poi comincia un lavoro ripetitivo, fa su e giù senza affondare, e grattugia leggermente la cappella o la parte superiore dell’asta con i denti, fino a quando non le chiedo maggiore dolcezza, provando anche ad usare la mano che le reindirizzo sulle balle. In ogni caso è molto docile al momento della venuta: senza bisogno di preavviso, si prende in bocca tutta la copiosa emissione fino all’ultima goccia e alla fine sputa. Poco attrezzata di suo, mi domanda se ho una bottiglia d’acqua per risciacquarsi. Le rispondo che in macchina non ho che un amaretto di Saronno, utile almeno se vuole togliersi i miei sapori dalla bocca, che accetta e le offro volentieri.
Abbiamo avuto poco tempo per socializzare. Non siamo andati, di fatto, oltre le presentazioni: Ina, 20 anni, albanese. Mi pare mediamente simpatica e disponibile: mi fa il complimento consuetudinario su come porto i miei anni, sorride. Non si spoglia, ma su mia richiesta mi tira fuori una tetta bianca e morbida, di cui cerco di approfittare, ma, cosa ci si vuol fare, è soffocata da due/tre strati di vestiti che gliela rifagocitano rapidamente.
L’imbosco è in campagna. Non mi è piaciuto granché non perché pericoloso in sé: si è al buio fra stradette non frequentate. Però è molto vicino alla sua stazione e vi aleggiava il ricordo sinistro che proprio lì, negli anni della grande persecuzione contro i puttanieri, appartato con la Natascia ucraina per un motivo analogo, mi avevano intercettato i carabinieri. Fortunatamente non avevano avuto voglia che di fare gli spiritosi, prendendomi in giro perché per sbaglio, in sosta, avevo azionato le quattro frecce, per un attimo ma forse era bastato ad attirarli; mi avevano detto “almeno lei è rispettoso del codice della strada”, ed era finita lì.
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 11
Grazie carnevale.
GiacomoPes
Full Member (86 post)
K+ 7 | K- 13
ciao @carnevale, quindi per 1 vu solo bbj+cim ? a quel rate non concede rai1 almeno ? pensi che per 1vu ti abbia concesso il cim perchè non hai usufruto di rai1 ? grazie
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1067 | K- 59
Ciao GP, io venivo da una serata un po’ strana, mi ero sfogato davvero con una pecorina in cui avevo martellato fin quasi ad esaurimento del fiato e del mio rendimento cardiaco, senza venire, cioè mi ero stancato prima. Esausto, avevo quindi bisogna di mezzora d’aria e poi di scaricare il colpo. Non desideravo altro che una copiosa cimmata, mentre per la programmazione del primo canale avevo ormai il rigetto. Non conoscendo Ina, quando ho visto che titubava sulla possibilità di lasciarmi venire in bocca, ho rinunciato a contrattare, per evitare lo sconto vendicativo (quando accettano il tariffario ridotto e poi fanno apposta a darti meno). Preferivo di gran lunga buttare 10 euri che far seguire ad una estenuante cavalcata senza venuta un’altra mezza venuta, con lei che staccava subito. E come ho scritto, nei limiti della sua perizia, da questo punto di vista non mi ha deluso. Non siamo andati oltre e abbiamo parlato poco, ma per come l’ho percepita direi proprio che è una ragazza da cui si può riuscire ad aggiungere per lo stesso prezzo anche la scopata protetta o ad ottenere per meno il solo pompino scoperto, poi si sa, molto dipende dalla serata, dall’approccio ecc. ecc.
GiacomoPes
Full Member (86 post)
K+ 7 | K- 13
allora sono andato a trovarla ieri notte, sono riuscito ad ottenre per un BBJ+CIM e rai2 coperto a VU+10. la ragazza è carina e simpatica, ma come dicevi tu 2 note nagative, non si spoglia, e luogo dell'imbosco troppo buoi cosi buoi da passare dall'ottimo posto indiscreto per imboscarsi all'eccessivo buoi che tende al pericoloso. non mi piace troppo quella zona della paullese. lo so sono un paranoico.

io non ho osato chiedere, però @carnevale in quella zona visto che ci sono dei motel pensi che le ragazze otr di li si fanno portare in motel ? in passato alla mia richiesta di andare in motel molte rifiutarono.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1067 | K- 59
Sì, di prassi le ragazze della Paullese vanno nei motel vicini. Se dicono di no è per una scelta personale e contingente (tipo: non la prima volta con un cliente che non conoscono). Alla Ina però non ho chiesto: non so, ancora così di primo pelo all’apparenza, se darebbe quel di più che ci si aspetta in tale situazione. Ciao.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1067 | K- 59
Ho ribeccato Ina in modo del tutto casuale. In realtà, alla ricerca di un nuovo incontro, ho chiesto ad una ragazza piuttosto formosa, poco vestita, cosce scoperte, corpetto rosso molto invogliante, vista nello svincolo della provinciale 39 Cerca che porta in Tribiano, 4 5 . 4 1 8 8 5 6 , 9 . 3 6 6 4 2 4.
In macchina, però, quando mi dice il nome e la provenienza, comincio a pensare che possa essere la ragazza che avevo presentato qui. Ma è lei a togliermi il dubbio, io evidentemente comincio a confondere gli incontri mercenari: dice di ricordarmi e mi conferma la sua vecchia stazione a Paullo. Immutato è il turno di lavoro: notturno. Il suo italiano è ancora scarso, però, facendo due chiacchiere, risulta simpatica. La cosa più sorprendente è che a dicembre aveva 20 anni, mentre adesso, dopo soli tre mesi, già 22, quindi forse appartiene ad una dimensione spazio-temporale diversa dalla nostra.
Ha rivisto al ribasso i prezzi, perché il pompino senza preservativo stavolta me l’ha offerto lei a 40 (e io l’ho ingaggiata senza contrattare), non ha manifestato esitazioni circa la venuta in bocca, ha detto che per 50 farebbe pompino scoperto e scopata coperta e per la stessa tariffa, su questa opzione invero ci ha pensato un momento, pompino scoperto e anale. Non prevede penetrazioni scoperte.
Forse perché meno vestita, forse per la nuova pettinatura, che le lascia più scoperto il volto, mi è sembrata più paffuta. Diciamo che si avvia verso il tipo di una morettina minuta quanto a statura ma cicciottella, viso tondo, anche se all’apparenza senza clamorosi inestetismi (però non si è scoperta la pancia) e tonica.
Per quanto riguarda la prestazione, si è di poco sollevata rispetto al livello base. Attacca senza igienizzare e non dispone di salviette disinfettanti, ma solo normali fazzoletti per il naso. In sostanza fa su è giù, fa sentire, pure leggermente, l’attrito e all’inizio usa la mano. Mi piace però quando a tratti non si serve della mano nemmeno per reggere l’uccello, lo trattiene solo in bocca e si gusta la cappella. Sempre docile al momento dell’emissione: raccoglie, tenta di esaudire la mia richiesta di farmi vedere la sua bocca piena di sborra, ma non è abbastanza maliziosa per un gioco del genere, me la apre in modo tale che in realtà io non vedo niente pur con la luce dell’abitacolo accesa, quindi lascio che apra la portiera e sputi. Un deciso miglioramento che ha introdotto è che si scopre il seno, anche se non si spoglia dalla vita in giù: siccome mi esaudisce prontamente nel mettersi in ginocchio sul sedile passeggero, io mi eccito palpandole le cosce (con collant), il culo (coperto), il seno nudo (direi almeno una seconda pienotta, soprattutto con capezzolo rilevato molto piacevole al tatto).
Il posto di ingaggio è infame: procedendo sulla Cerca verso la Paullese te la ritrovi a destra dopo lo spartitraffico, come dicevo imboccando la strada per Tribiano, dunque appena il tempo di una breve contrattazione e già hai dietro altre macchine. Neanche l’imbosco è granché: un angolino in una vietta, appartato, nel senso che non passa nessuno, ma non riparato, come temo di aver rischiato di sperimentare in prima persona.
La cosa più divertente della serata, infatti, è che in sostanza abbiamo giocato a nascondino con i carabinieri. Quando l’ho caricata la pattuglia stava percorrendo la Cerca in senso opposto, io non me ne sono nemmeno accorto, ma Ina l’ha rilevato. Dopo aver lasciato la nostra frasca, li abbiamo rincontrati prima di immetterci sulla Cerca: di nuovo in senso contrario al mio, mi hanno avvicinato puntando il faro centrale, io ho rallentato fin quasi a fermarmi, al che loro hanno proseguito, spegnendo il faro. Immagino non volessero far altro che tenere d’occhio la situazione, però poi hanno continuato proprio verso il luogo dove ci eravamo appartati! Quell’incontro sarebbe stata meno piacevole: diciamo che se il trattamento orale si fosse prolungato ancora un paio di minuti mi avrebbero beccato con l’uccello nella bocca di Ina. Infine, appena riaccompagnata Ina al suo posto, me ne torno verso la Paullese e di nuovo vedo la pattuglia nell’altra corsia che, freccia a sinistra, sta andando a trovarla, ma ormai non ho più ragione di sudare freddo.
porcellinus
Super Hero (1180 post)
K+ 488 | K- 159
NOME: Ina (mi sembra di ricordare)
NAZIONALITA’: albanese
ETA: direi fra i 20 e i 25
ASPETTO: Piccolina e rotondetta, capelli castani portati abbastanza corti (quasi un caschetto), viso tondo e non bellissimo ma con lo sguardo ‘porcino’, non una vera e propria budrega ma pancia abbondante e che non si cura di nascondere (vestiva un paio di short neri e un top bianco con tutto il resto scoperto), di seno ha una terza molto soda anche se non evidentissima dalla sporgenza, tette giovani e di quelle ‘a base larga’ che rispetto alla vista di passaggio mi ha sorpreso e mi è piaciuta molto
SERVIZI OFFERTI: BJ a VU-30; BJ+RAI VU-20 (ho scelto il primo per assaggiare)
LOCATION: sul muretto bianco all'incrocio/svincolo fra Strada Cerca e Viale Addetta di Tribiano (tecnicamente parlando, anche se il cartello che indica la fine di quel comune è una ventina di metri prima), comunque sulla destra proveniendo da Mediglia in direzione della Paullese, appena prima di arrivare a Mombretto.
COORDINATE: 45.41 90 61, 9.36 66 40
ORARI: dalle cinque/sei di pomeriggio fino a notte - di solito alle due ma nei fine settimana anche fino alle quattro

Fanciulla che staziona in loco già da più di un annetto ma che avevo visto solo un paio di volte di notte.
Vista un po’ di giorni fa, anche se non particolarmente piaciuta mi fermo e la carico, complice la voglia di provare comunque qualche cosa di nuovo e di non rivolgermi alle 'solite', anche perché erano le 19 e rotti e a quell'ora è sempre un casino rimediare qualcosa…

Imbosco direi discreto: diciamo che chi passa vede che ci si sta andando a imboscare, ma una volta sul posto abbastanza tranquillo
Parla discretamente italiano ma inizialmente il social è minimale. Sul posto si spoglia spontaneamente tirando giù shorts e mutandine e alzando il top a liberare le tette.

Il pompino concordato nei primi minuti mi lascia a dir poco basito: dopo copertura con guanto fruttato alla banana, prende in bocca la cappella e resta ferma, mentre con pollice e indice inizia una specie di sega/carezza talmente eterea e inconsistente da farmi domandare come cacchio fossi finito lì… :

Dopo un paio di minuti però si “rianima” e inizia un lavoro di lingua direi discreto. Anche l’imboccatura si fa più consistente e inizia un sali scendi apprezzabile per aderenza e salivazione. Inizialmente continua con l’accompagnamento manuale ma la prendo delicatamente e l’appoggio sulla mia coscia, dove rimane. Dopo qualche minuto cambia leggermente posizione inginocchiandosi sul sedile passeggero e ora l’imbocco è decisamente migliore. Nulla di eclatante, sia chiaro, ma funzionale il giusto a farmi capitolare con sufficiente soddisfazione. Mentre ci rivestiamo scambiamo quattro chiacchiere e le dico che ero un “amico” di Isabella (la fanciulla che stava in quella postazione tempo fa e che ho trombato solo una volta perché rifiutava di effettuare servizio “pedonale” - peccato!) perché fino a un anno fa o qualcosa di più la Cerca era parte dei miei giri notturni in bici: lei si sorprende e mi dice di essere la “sostituita”, e sciogliendosi molto rispetto all’andata, mentre torniamo si apre un po’ e mi aggiorna su Isabella (che purtroppo pare non lavori più

Insomma, un’esperienza ‘normale’, con una ragazza ‘normale’ che ritengo potenzialmente riconsiderabile per un solo, non indifferente, vantaggio: lavora cioè in un’orario in cui spesso le diurne hanno già finito e le notturne non ancora iniziato.

Buone OTRombate a tutti!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1067 | K- 59
Carissimo,
non mi dire che per la prima volta tocca al sottoscritto rilevare una duplicazione del nostro archivista princeps e memoria vivente del forum!
Scherzi a parte, grazie naturalmente del racconto, però controlla
http://gnoccaforum.com/esco…
direttamente all’ubicazione rettificata di marzo. Pare lei, forse un pochino ingrassata.
Ciao
porcellinus
Super Hero (1180 post)
K+ 488 | K- 159
Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa!!
Confesso che non ricordavo minimamente le recensioni di Ina, né quella del 1014, ne' quella del 2015!
Chiedo venia e concordo con l'Unione delle discussioni...
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
TintoBrazzers
Sandokan (1426 post)
K+ 135 | K- 55
porcellinus - grazie per la testimonianza

e grazie anche a carnevale per la segnalazione: i thread saranno uniti
Vzby53
Full Member (30 post)
K+ 5 | K- 11
Ciao a tutti ma vi risulta che sia la stessa Ina che staziona ancora adesso Nell stesso posto o è una Ina Albanese di 26 anni che per coincidenza ha lo stesso nome?
Jackie87
Newbie (-184 post)
K+ 9 | K- 65
Dove lhai vista..? metti le coordinate x favore.
Di questa Ina; potrebbe essere ancora lei come un'altra che ha lo stesso nome e connotati simili...
Ho controllato con quelle del buon Carnevale
(chissá che fine ha fatto...?) ma che ne sappia io, recentemente lí no ho visto nessuna ragazza.


Vzby53
Full Member (30 post)
K+ 5 | K- 11
Infatti non la ho più vista. Una volta la ho intervista e mi ha detto no beh no cim no Rai 2 per questo chiedo. Le ho offerto 2vu ma no. No e no. E non la ho potuta caricare, mi ha detto che aspettava qualcuno, ben due volte. Pure un po’ incazzosa sembrava incazzata mah! Grazie
Vzby53
Full Member (30 post)
K+ 5 | K- 11
Sono passato anche oggi ma mi ha dato picche già all’intervista non capisco perché. 
Mi attira molto ma non si fa caricare. Non capisco cosa c’è che non va…
Prometto rece se ci riesco.
Assurdo che l’avevo appena vista scendere da un collega con un camion ribaltabile…mah
Qualcuno l’ha caricata?
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 0
Vzby53:
Sono passato anche oggi ma mi ha dato picche già all’intervista non capisco perché. 
Mi attira molto ma non si fa caricare. Non capisco cosa c’è che non va…
Prometto rece se ci riesco.
Assurdo che l’avevo appena vista scendere da un collega con un camion ribaltabile…mah
Qualcuno l’ha caricata?

Purtroppo a volte capita. Si convincono che sei rumeno/albanese/marocchino se magari hai tratti somatici simili alle persone di questi paesi e non c'è verso di convincere. I pappa decidono per loro con quali categorie di clienti non devono andare e loro anche volendo non possono fare diversamente. Altre volte ti scambiano per uno con cui avevano auto problemi oppure una collega le dice di non andare con un cliente che ha la stessa macchina tua, perché ha avuto brutte esperienze... Insomma i casi sono tantissimi. Bisogna comunque capirle, stare in strada non deve essere facile... 
Vzby53
Full Member (30 post)
K+ 5 | K- 11
La curiosità mi resta lo stesso...  mi attizza parecchio e mi sarebbe piaciuto avere un parere... poi magari è una delusione... non sono neppure convinto che sia la stessa che aveva testato Carnevale... mi sembra che siano passati molti anni... di lei non ha scritto nessuno da nessuna parte...
Ci passo davanti tornando dal lavoro... vabbè grazie a tutti comunque