Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Nick2021
Super Hero (1119 post)
K+ 930 | K- 2433
Era una giornata come tante, l'estate volgeva al termine ma l'autunno tardava ad arrivare . Tony era un giovane rigattiere dall'aria furba ma con un lavoro piuttosto precario , quel giorno si svegliò all'alba , e come spesso gli succedeva , era già in tiro . Decise di prendersi qualche ora di svago e si mise al computer in cerca di una preda .
La sua attenzione cadde su un annuncio molto promettente :
" Giusy e Malikka una coppia di porcone"

La prima era una biondona calabrese sui 35 anni molto nutrita circa 80 kg di peso,
con un culo enorme e i denti frastagliati, ma era carina di viso . Malikka era una donna marocchina di Casablanca con due minne stratosferiche , disponibili a qualunque porcata .
Alloggio in bel palazzo tipo residence dove soggiornava anche una variegata umanità di donnine di vari continenti , dedite al meretricio .

Lo accolse Malikka in tenuta da combattimento con le zinne di fuori e lo sguardo osceno. Tony rimase folgorato da tanta abbondanza, e in un lampo la marocca gli calò i pantaloni e fece subito conoscenza con il suo grosso cazzone.
Giusy , che era rimasta un po in disparte,
gli si avvicinò aprendo la vestaglietta color rosa per mettere in mostra le sue tette, e nel frattempo dargli una bella slinguata...fu allora che notò quei denti frastagliati, ma era troppo confuso e arrapato che ricambio' con voluttà .

La marocca lo prese per la coda , e con le braghe calate , lo guidò verso il talamo , finì di spogliarsi e rimase sbigottito quando noto' Giusy con la bocca spalancata , a quattro zampe come un cagnolino , che si avvicinava verso di lui per succhiargli il cazzo ! La sua bocca potente gli stringeva la cappella, e succhiava come un'idrovera , sentì un po male e , per una frazione di secondo , temette di ritrovarsi la minkia come un rigatone , la prese per i capelli e gli e lo spinse fino in gola ! Sentiva le tonsille che gli massaggiavano la cappella !

A malincuore gli tolse il giocattolo e si sdraio' sul lettone, ma la marocca afferro' prontamente il microfono e , mentre ci sbavava sopra , Giusy si occupò di leccargli il culo e le palle !
Il povero Tony stava quasi per capitolare,
allorché la marocca , con la bocca , gli infilò un goldone al gusto di fragola , si misero a pecora e gli chiesero di darglielo in culo !!
Dapprima la calabrese..il suo culo era ben rodato , è bastata una sputazzata e via ..come un treno ! Gridava come una indemoniata " brutto stronzo , mi stai spaccando il culo ! " La marocca era più stretta , un po di lubrificante e , una volta dentro , scorreva bene ...ululava come un coyote in amore uuuuuuuu !!

Fu a questo punto che accadde l'imprevisto. ..
Cercando di ritardare ancora una volta la venuta , al povero Tony gli si ammoscio' il picio dentro il culo di Malikka , la quale ci rimase male , ma le due donne furono molto comprensive , e così lo portarono nel salottino , e nel mentre la marocca preparava il caffè dalla macchinetta , Tony e la biondona si coccolavano sul divano . Sorseggiando il caffè mentre Giusy gli massaggiava le palle ...il fringuello riprese vita , gli lecco' la cappella con la sua lingua rasposa .
Lei appoggiata sullo schienale e Tony in piedi sopra il divano la scopo' in bocca con veemenza finché le sborro' direttamente in gola !!

Giusy si lecco' le labbra soddisfatta , emettendo un leggero ruttino....aveva gradito..
mepiaxe
IMPERATOR (4433 post)
K+ 2724 | K- 1698
pregasi inserire link e.. velocitá.. grz😃  😂

K+