INDEX: IDXf885d547c61410cace95f06032106e0a
NOME INSERZIONISTA: Domenika
NAZIONALITÀ: Ucraina
CITTÀ: milano
ETÀ: poco meno di 30
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 90% al netto dei ritocchi
SERVIZI OFFERTI: DATY, Fingering solo in rai1, BBJ, brevissimo AR (io a lei), RAI1, cif/cim (con extra) non effettuati
RATE: 120+20
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli (lunghi fino al culo) neri/corvini, Ucraina (zero italiano e pochissimo inglese) poco meno di 1,65, circa una terza di tette che risentono parecchio la gravità con capezzoli reattivi, leggera pancetta (che mostra i segni di una gravidanza..) viso malizioso (da furbetta/z... che mostra la sua reale attitudine)
ATTITUDINE: Le piace scopare e farsela leccare
REPERIBILITÀ: Non difficile
FUMATRICE: non so
BARRIERE ARCHITETTONICHE: penso nessuna
Annuncio: Domenika Escort Milano
Mi attizzava parecchio con i suoi capelli (lunghi fino al culo) neri/corvini, Ucraina (zero italiano e pochissimo inglese) poco meno di 1,65, meno di 30 anni, circa una terza di tette che risentono parecchio la gravità con capezzoli reattivi, leggera pancetta (che mostra i segni di una gravidanza..) viso malizioso (da furbetta/z... che mostra la sua reale attitudine). 2 paletti (niente DFK solo qualche bacio a stampo.. molto grave.., no anal e fingerizzazione in rai2). Per il resto le piace un mondo scopare.. una volta lei sopra e due volte a pecora (buon culo sodo alla vista del quale dopo una buona cavalcata sono venuto). BBJ buono. leggerissimo/breve AR io a lei.. Ma è nel daty che esce letteralmente pazza.. si bagna tantissimo (è venuta due volte).. tutto sommato è una gran porca, solo che è anche furba (cerca sempre di non lasciarsi andare completamente eccetto che nel daty, dove non resiste..).
I prezzi della casa sono aumentati (almeno con questa ragazza):
Un ora 120 (che è stata la mia scelta +20 per BBJ)
40min 100
30 min 70
15min -50
Pompino scopertto+20
finale in Faccia +15
Finale in Boca+20
Ma cosa ancor più grave è quando ho protestato presso la centralinista per i mancati DFK (dati per certi) e lei dicendo di aver interpellato Domenika mi chiede: quanti anni hai? Hai capito la zoccolona (complice la centralinista) non solo vuole essere pagata profumatamente ma se non è giovane non fa DFK !!!!!!!!!!! Ovviamente non ci torno più.. !!
Dispiace per le piccole cose che ti ha negato, ma che anche per me fanno la differenza.
Soprattutto visto anche il canone elargito.
Quindi confermi rai2 offlimits oppure con sovrapprezzo è percorribile?
Ultimo neo.... mi chiedo come possono proporre vu per 15minuti.
A malapena dopo 15 minuti è ancora dietro a suonarmi il flauto....bhaaa