Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
1 2 3 »
Ordine commenti: Recenti in alto
Sfondo69
Wannabe (200 post)
K+ 61 | K- 388
Ehiii fenomeno non fare sempre la stessa domanda!
Silvia bionda Alina mora ci sono
12345678901
Wannabe (2 post)
K+ 0 | K- 4
É un pó di tempo Che non passo, sapete informarmi se in via arluno c'e ancora una bionda con l'amica mora?
crazy monkey
Jr. Member (105 post)
K+ 15 | K- 8
Onofrioandres:
Buonasera

Qualcuno può darmi info su una ragazza bionda con la coda che staziona in Via Bellisario vicino all,angolo con via Olivetti? 
Vista qualche volta di passaggio con calze autoreggenti e culo che parla da solo 

Ciao la biondina in questione a me arrapa molto.. ho avuto il piacere la scorsa estate un paio di volte e settimana scorsa  ma solo per Bj.. cosa che apprezzo particolarmente..
L ufficio nn è il massimo.. almeno in questo periodo.. diciamo che più avanti cresceranno molte erbacce e piante che favoriranno l imbosco
Tra ieri e oggi stava più avanti verso la stazione al poste di un altra..  quel posto lo prediligo si più.. lasci la macchina con dico orario all uscita della stazione e 2 passi sei da lei e l imbosco sta subito li dietro
A volte è scazzata.. ma l ultima volta non stava mai zitta parlava sempre.. dopo il nn.. ho do uto dirle io che dovevo andare per he parlava parlava e parlava...
Cmq è una gran bella topona




Crazy
Dodo81
Jr. Member (162 post)
K+ 31 | K- 42
Adriana son 2 settimane che ha ceduto la pensilina ad una rumena con le fattanze da rom abbastanza robusta con le tettone cadenti, intervistata per curiosità la prima volta non mi ha mai convinto, l'altro giorno avevo voglia di lurido, mi sono fermato ma mi ha dato la sensazione di inculata e la voglia me la son fatta passare, la biondina con la coda mi ispira ma va molto a lune, se è in buona ci puoi ragionare, altrimenti ti fa passare la voglia, non ci sono mai andato perché l'imbosco è imbarazzante, dopo il sottopasso c'è la rossa (provata più volte) leggermente sbaulata ma è una gran porca anche se col cronometro in mano e la mora con un bel fisichino (mai provata) purtroppo ci sono solo nei week end 
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 0
Buonasera

Qualcuno può darmi info su una ragazza bionda con la coda che staziona in Via Bellisario vicino all,angolo con via Olivetti? 
Vista qualche volta di passaggio con calze autoreggenti e culo che parla da solo 
Pikkiotre
Sr. Member (321 post)
K+ 192 | K- 491
Grazie dell'informazione. Non sapevo mi sono "attaccato" al thread dove ho saputo della sua presenza. Un saluto
Larry Bird
Sr. Member (230 post)
K+ 65 | K- 19
Pikkiotre:
Testata ieri sul tardi verso le 18.30 la autoreggentata della pensilina. Moracciona fisicamente non troppo tonica. Non così simpatica, se non a fine prestazione dove si scioglie un po' grazie a mie battute.
Ho usufruito di Bj a vu-30 consumato là dietro. Prestazione nella norma. 
Nulla di indimenticabile sotto tutti i punti di vista. Non ci tornerò sicuramente

Buonasera collega, hai testato Adriana.
C'è anche un topic a lei dedicato.

https://www.gnoccaforum.com…
Pikkiotre
Sr. Member (321 post)
K+ 192 | K- 491
Testata ieri sul tardi verso le 18.30 la autoreggentata della pensilina. Moracciona fisicamente non troppo tonica. Non così simpatica, se non a fine prestazione dove si scioglie un po' grazie a mie battute.
Ho usufruito di Bj a vu-30 consumato là dietro. Prestazione nella norma. 
Nulla di indimenticabile sotto tutti i punti di vista. Non ci tornerò sicuramente
Creampie
Sandokan (1751 post)
K+ 1303 | K- 1280
Passato oggi visto che ero in zona per lavoro, viste 3 artiste in Olivetti genere GYPSY di cui una velina/modellina vestita con intimo nero, le altre con culotto al vento.
Intervistate sono risultate simpatiche come 2 dita negli occhi, quindi per me è un "guardare ma non toccare"!
"A chi non la lecca, il buon dio gli tolga la lingua... poiché non serve ad altro!"
"...20 anni fa se eri 0SIGLE duravi 24 ore e ritornavi in Romania..."
Petrolul
Sr. Member (267 post)
K+ 113 | K- 21
Visto che qualche collega cercava Anna, segnalo che è rientrata, avvistata sulla provinciale vicino al Monica hotel
Hilander
Newbie (0 post)
K+ 1 | K- 3
Ed e davvero così grosso?
Taconele
Full Member (23 post)
K+ 8 | K- 2
BBuongiorno a tutti e grazie per le info preziose che ho trovato leggendovi. Sono in trasferta per cui non conoscendo le zone mi sono affidato al forum. 
Ieri ho fatto un bel giro dalla Poglianasca fino a Pregnana verso le 15:00. C’era parecchio movimento. Prima ingrifatissimo ero pronto a caricare una qui (45 . 5348223, 8 . 9667092)ma nonostante fosse molto attraente non ha quasi alzato lo sguardo dal telefono per rispondermi e allora ho oroseguito. Girando sulla poglianasca all’inizio due black che non sono il mio genere poi più avanti due belle gnocche ma ho tirato dritto. Alla discarica una bella mora e poco più avanti un altra. Arrivo a Pregnana in via Bellisario, subito una bella ragazza sorridente poi un altra secondo me più carina (che poi caricherò giro nella via della stazione e a 50 metri una bionda longilinea col culo di fuori che mi attirava parecchio ma il tizio con passat scura dietro a me non se l’è fatta scappare. Alla fermata del bus dopo la stazione di fronte via po. Un’altra mora che intervisto ma che non fa anal (una mia fissa). Vabbe visto tutto torno i dietro e qui (45 . 5085032, 8 . 9995532)carico una bella ragazza bionda ma con vari altri colori in testa. Non ricordo assolutamente il nome ma è stata da subito molto simpatica e socievole. Mi dice 30 bicca e figa e 50 anche anal la carico e mi fa fare si e no 20 metri perché l’imbosco è alle sue spalle in un’area non proprio imboscata ma ha creato un separè con un sacco della spazzatura. Vabbe, quando vede il birillo mi dice che ce l’ho troppo grosso e che anal non lo fa. Ma che palle. Vabbe declasso al rapporto base visto che ero li e avevo già le braghe calate. Lei rimane senza slip ma non si toglie la maglietta+reggiseno. Mi copre e spompina egregiamente poi si mette a pecorina e mi dice di fare piano che ce l’ho grosso. Poi lentamente si smolla e comincio a pomparla per bene fino a conclusione. Mi dice che da tutto agosto c’è pochissimo lavoro e che ieri era li dalle 9:30 e io ero il secondo. 

Saluti a tutti
Hilander
Newbie (0 post)
K+ 1 | K- 3
Petrolul:
Dodo81:
Tornato da Adriana per un servizio completo dopo un periodo in cui chiedevo altro, purtroppo devo confermare la trasformazione in missile, concordo per le classiche rate, parcheggio e mi dirigo a piedi nel solito imbosco, nel frattempo arriva un'altro cliente, lo fa aspettare subito fuori, mi rende operativo di bocca e poi si mette a 90 appoggiandosi sulla scaletta, nel mentre che affondavo ruotava e stringeva il culo, venuto in tempo zero.... Mentre esco entra il collega e sento Adriana dire "hai visto come li faccio venire? 2 minuti tutto finito" 

Adriana é dell 86, comunque si, e molto brava a farti venire, sia con il pompino perché massaggia bene le palle e non si resiste, sia con la scompata.. l imbosco a piedi con la scaletta e il materasso non è poi male male. Potrebbe scerettarsi la patata anziché con una depilazione a metà così approssimativa 


bianconiglio1981
Full Member (51 post)
K+ 7 | K- 18
Concordo anche io le ho intervistate ed ho avuto la stessa impressione,migliori in media quelle che stazionano in zona piazza Stuperich. scusate la lunga latitanza ma ho avuto problemi di salute 
bianconiglio1981
Full Member (51 post)
K+ 7 | K- 18
Concordo anche io le ho intervistate ed ho avuto la stessa impressione,migliori in media quelle che stazionano in zona piazza Stuperich. scusate la lunga latitanza ma ho avuto problemi di salute 
shark103
Jr. Member (185 post)
K+ 130 | K- 230
Buonasera a tutti,
 a parte la fregatura che ho preso con Adriana, nel corso degli ultimi giorni ho intervistato praticamente tutte le signorine di quel tratto di strada e sono giunto ad una conclusione: per battere in quella zona devi per forza essere stronza, arrogante e mangiasoldi...deve essere una specie di " conditio sine qua non"...Shark.
Sandro73
Hero Member (525 post)
K+ 197 | K- 122
Petrolul:
Cento:
Era in compagnia di una morettina, giovane e magra, proprio come lei.
Ho pensato che fosse la sorella, ma non potevo fermarmi per l'intervista.
Qualcuno ne sa di più?

La morettina, che in questi ultimi giorni la vedo in via Merano a Cornaredo, si chiama Alexa.
Mi sono fermato quando era appena arrivata e con me non è stata per nulla corretta, nel dettaglio non ricordo bene se è disponibile a rai2, ma bbj lo fa, nel mio caso a un certo punto si è messa a dire che il tempo era scaduto e non potevo più fare nulla, si è rivestita e se né andata (ero in bici ed ho consumato nel bosco), magari le sto antipatico io... perché comunque mi sembra abbastanza ricercata.

Anna invece da quel che so tornava oggi in Romania e dovrebbe rientrare a settembre.

La morettina che stava insieme ad Ana alla postazione sulla provinciale a me è sembrata semplicemente una stronzetta. Carina per carità, ma quando mi sono fermato da lei a intervistarla sembrava quasi scocciata perché si era appena seduta dopo essere tornata da un imbosco con altro cliente: mille scuse, principessina! Poi si è messa a scambiare due parole in rumeno con Ana (che avevo preso l'anno scorso, ma che poi avevo sempre snobbato, dato il suo scazzo galattico) e, a seguito di ciò, mi ha comunicato che con me non avrebbe fatto niente (per capirci: con Ana, mi ero sempre comportato correttamente; semmai era lei a non averlo fatto con me!).

Conclusione: meglio perderla che trovarla. Quel giorno mi sono "consolato" senza problemi con certa Alexandra, giovinetta mora che da quest'anno sta sulla Poglianasca all'altezza delle cave, dove l'anno scorso c'erano Adelina e Maria.
pussy-fixed
Wannabe (15 post)
K+ 5 | K- 14
Grazie davvero Petrolul!
Buono a sapersi che è in ferie così mi evito altri passaggi in zona.. mi pare che a parte lei il resto non valga del tutto il viaggio da Milano.

Purtroppo non ho abbastanza messaggi postati per karmare (ma quanti ne servono?)
Cento
Sandokan (1351 post)
K+ 1538 | K- 828
Grazie Petrolul.
Purtroppo, più sono carine e più si comportano da missili.
Petrolul
Sr. Member (267 post)
K+ 113 | K- 21
Cento:
Era in compagnia di una morettina, giovane e magra, proprio come lei.
Ho pensato che fosse la sorella, ma non potevo fermarmi per l'intervista.
Qualcuno ne sa di più?

La morettina, che in questi ultimi giorni la vedo in via Merano a Cornaredo, si chiama Alexa.
Mi sono fermato quando era appena arrivata e con me non è stata per nulla corretta, nel dettaglio non ricordo bene se è disponibile a rai2, ma bbj lo fa, nel mio caso a un certo punto si è messa a dire che il tempo era scaduto e non potevo più fare nulla, si è rivestita e se né andata (ero in bici ed ho consumato nel bosco), magari le sto antipatico io... perché comunque mi sembra abbastanza ricercata.

Anna invece da quel che so tornava oggi in Romania e dovrebbe rientrare a settembre.
1 2 3 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI