Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in basso
Fresh and clean 84
Wannabe (2 post)
K+ 0 | K- 12
Ciao ragazzi ma black diurne in zona pellerina ce ne sono? Altrimenti dove si possono trovare di giorno?  Grazie mille
Drunsti
Jr. Member (176 post)
K+ 55 | K- 114
Candiolo Carignano Stupinigi
gnoccatour
Jr. Member (155 post)
K+ 38 | K- 174
Canavese
Cicciobariccio
Super Hero (973 post)
K+ 430 | K- 1970
Joker980:
Candiolo Carignano Stupinigi

Bravo Joker. Ora raccolgo le info per il nostro cioccolataio golosone

Carignano:
1) pressi rotonda per Saluzzo, davanti a concessionario Peugeot. Non male a prima vista, non so altro
2) 200m verso Saluzzo: boiler tra le frasche, vista un paio di volte, non ho letto nulla in proposito
3) 2 km verso Piobesi sulla destra: saltuaria presenza di black tristanzuola
4) Alla rotondina per Castagnole, 100-200 metri da provinciale: saltuaria presenza di altra black tristanzuola
PS qualche volta si appalesano un paio di black, tra Carignano e ponte sul Po verso Carmagnola

Piobesi direz Candiolo
1) accessoa dx verso discarica in disarmo: black grandi forme
2) poco oltre a sx, moretta gradevole, si narra sia molto simpatica, disponibile, di poche pretese

Stupinigi
Lato sud (ingresso proveniente da Vinovo): black gradevole e ben recensita. Cercare post su Sandra
Ringhio999
Full Member (30 post)
K+ 28 | K- 107
Qualche tempo fa ne avevo recensito una di San Benigno molto valida.

Ti lascio il link alla rece.

Ciao

https://gnoccaforum.com/top…
mambo06
Full Member (32 post)
K+ 7 | K- 89
Ciao! Sempre nella zona di Carignano verso Saluzzo 1 km dopo la torretta in mattoni sulla sinistra dove ci sono le serre presenza di black seduta sotto una pianta ben fornita di seno intervistata chiede Vu-30 per Bj e Rai 1 , più avanti di 200 metri sempre sulla sinistra in una strada in discesa staziona Monica Tettona gran belle tette testata anni fa per VU - 40 per BJ nella norma ,con qui labbroni pensavo meglio, comunque un giro per le tettone ci stà , Buona giornata
Piero899
Wannabe (71 post)
K+ 15 | K- 116
Zona industriale di Robassomero 
Ppuccio
Full Member (55 post)
K+ 18 | K- 110
A Robassomero c'è qualcosa di interessante?
Piero899
Wannabe (71 post)
K+ 15 | K- 116
Si alla zona industriale, di giorno puoi trovare qualche bella cioccolatina.
Io è un pò che non passo comunque c era abbastanza scelta.
Se ci passi aggiornami
Ciao 
Naxogino
Hero Member (606 post)
K+ 211 | K- 1012
Zona industriale di Collegno c’è ne sempre una caruccia
Noi siamo come un fulmine che squarcia il cielo in due, noi siamo energia pura Naxos paura.

P.S. I vostri k- sono la mia forza: “fatevi una vita e se vi riesce anche una trombata”
caino1
Full Member (50 post)
K+ 7 | K- 112
Bisogna avere un permesso per entrare. C'è un bel cartello appena si entra del comune di robassomero.
Un tempo c'era anche da scegliere. 
Piero899
Wannabe (71 post)
K+ 15 | K- 116
Non ho mai visto il cartello, sono sempre entrato senza farci caso e senza aver avuto problemi 
EagerHorse
Sr. Member (366 post)
K+ 127 | K- 647
Piero899:
Non ho mai visto il cartello, sono sempre entrato senza farci caso e senza aver avuto problemi 

In realtà un tempo si parlava di questo divieto, ma almeno da quando hanno fatto la rotonda all'ingresso della zona industriale (dalla parte opposta l'ingresso al parco) di cartelli di divieto neanche l'ombra, almeno a mia memoria, basta anche farsi un giretto con street-view per rendersene conto
__Mango__
Jr. Member (152 post)
K+ 54 | K- 253
Scusate ma invece in Torino città non c’è niente come black otr diurne?

Grazie 
EagerHorse
Sr. Member (366 post)
K+ 127 | K- 647
EagerHorse:
Piero899:
Non ho mai visto il cartello, sono sempre entrato senza farci caso e senza aver avuto problemi 

In realtà un tempo si parlava di questo divieto, ma almeno da quando hanno fatto la rotonda all'ingresso della zona industriale (dalla parte opposta l'ingresso al parco) di cartelli di divieto neanche l'ombra, almeno a mia memoria, basta anche farsi un giretto con street-view per rendersene conto

Mi autocito perché devo fare una rettifica per dovere di cronaca: in realtà la cartellonistica è un po' cambiata da quando c'è la rotonda, però oggi combinazione sono dovuto andare a Lanzo ed al ritorno sono andato a buttare un occhio, dopo 100-200metri dall'imbocco della via principale effettivamente c'è un pannello che recita che è necessario un "permesso" per l'accesso all'area, dunque quello che ho detto sopra è errato (secondo me la cosa è molto discutibile, però come al solito su queste cose ci marciano sul fatto che chi viene colto in fallo in certe circostanze paga e la chiude li, non va a fare ricorso).

Fatta questa precisazione, nel primo pomeriggio di black nemmeno l'ombra, né segni di presenza, almeno percorrendo l'intero perimetro dell'area industriale.
EagerHorse
Sr. Member (366 post)
K+ 127 | K- 647
__Mango__:
Scusate ma invece in Torino città non c’è niente come black otr diurne?

Grazie 

Tendenzialmente le black, almeno quelle diurne, le ho sempre notate su statale o aree industriali, dunque va da se che in Torino la situazione è quella che è. Se ti accontenti di uscire "poco" rispetto ai confini cittadini, già nell'area industriale di Collegno (subito dopo il cavalcavia sopra corso Regina arrivando da via Pianezza) ne trovi ben una, e un tempo ricordo che ce ne fosse qualcuna anche più in la nella zona industriale di Pianezza. Idem a nord mi sa che ti devi muovere fuori in direzione Settimo/San Mauro/Leinì così come a sud prima di Stupinigi mi sa che non trovi nulla. 

La situazione cambia ovviamente di notte, ma è risaputo
__Mango__
Jr. Member (152 post)
K+ 54 | K- 253
Grazie collega!
Sì purtroppo anche io ho sempre visto le black in zone fuori mano…
Speravo ci fosse qualche zona cittadina con qualcosa di disponibile…

Ma, invece, di black con loft?
Ne esistono?

Grazie e k+ per te.

P.s. non conosco la zona, hai per favore coordinate per la zona di Collegno?

EagerHorse
Sr. Member (366 post)
K+ 127 | K- 647
Black loft ne esistono, almeno ricordo di averne viste, percentualmente sono però una minoranza.

La z.i. di Collegno è compresa tra l'uscita di c.so Regina fino grossomodo all'uscita di Savonera (zona Viridea, centro commerciale adiacente), diciamo fino a poco prima dell'IKEA.
La black di cui parlo, e sono sicuro sia presente, esercita qui 45punto103678virgola7punto610121
Piero899
Wannabe (71 post)
K+ 15 | K- 116
Sono quasi introvabili le black che ricevono a casa.....
Waldia
Wannabe (88 post)
K+ 32 | K- 111
Signori il mondo cambia ..se vi ricordate di avvistamenti risalenti a prima di 2/3 mesi fa SCORDATEVI non menzionateli manco..
Soprattutto con le black non ci sono più nuovi arrivi e anche le storiche tante durante questa farsa del COVID si sono ritirate..so che è triste ma è così !!
Consigliere di scrivere solo di avvistamenti risalenti al massimo di una settimana
Saluti 
1 2 »
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi