POSSIBILE CHE NESSUNO CONDIVIDE QUALCHE SITUAZIONE SU OTR DI QUESTA ZONA.
E POI NN HO ANCORA CAPITO PERCHE NEL RESTO D'ITALIA IL COSTO BASE E' VU-20 CLASSIC
MENTRE QUI VU CLASSIC E PURE A LIVELLO MACCHINETTE.....MA POSSIBILE CHE ESISTE ANCORA QUALCUNO
CHE SBORSA VU PER UN CAR FATTO PURE MOLTO MALE.
IO CONOSCEVO 2 LITTLE GIRL MOLTO CARINE E ANCHE LE PRESTAZIONI FINO A POCO TEMPO FA ERANO MOLTO DIVERSE
BBJ CABRIO A 30,ORA SI SONO ADEGUATE ALLA CONCORRENZA :-(
alexandra e giorgiana ?
puoi dare qualche indicazione in più ? zona precisa descrizione sommaria...
Penso di aver capito chi è Alexandra prima era inzio albenga prima dello svincolo ora e poco dopo il Fam. Minutina molto carina di Viso capelli lunghi molto giovane se è lei anche secondo me la migliore in assoluto in questa zona. E' carina simpatica disponibile e molto sensuale si fa baciare senza problemi anche io opto sempre per la bocca giù non mi fido. Tempo fa concedeva senza problemi VU per BBJ FK e RAI1 ultimamente preferisce BJ dice per sicurezza ma resta sempre ottima. L'altra che ora gli sta vicino è un po più magra e i capelli più corti meno carina di viso io la testai appena arriva e non mi trovai bene può essere che con il tempo sia migliorata.
l'altra si chiama georgiana davvero una stronzetta ma con un gran bel culetto.
la prestazione con lei nn e' mai il massimo perche chiede sempre soldi in piu,oppure favori tipo passaggi in auto o altro.cmq nn male anche lei come bbj ma nessuna delle due cimma aimeeeeeee
sai cosa che i prezzi li facciamo noi in questa zona,e sinceramente vu per una otr e' troppo caro.
l'altra si chiama georgiana davvero una stronzetta ma con un gran bel culetto.
la prestazione con lei nn e' mai il massimo perche chiede sempre soldi in piu,oppure favori tipo passaggi in auto o altro.cmq nn male anche lei come bbj ma nessuna delle due cimma aimeeeeeee
Finalmente anche su savona la sezione OTR sta prendendo piede, cosa utilissima !! visto che: anche se sono senz'altro meglio le Home pay, hanno però VU molto più alti per cui ogni tanto una svuatatina con una sexy street pay a vu molto più abbordabili da sempre delle sodisfazioni.
Speriamo che questa sezione si mantenga attiva, anche perchè visto il numero ridotto di pay su Albenga city, con un modesto investimento da parte degli utenti del forum per testare le pay, si potrebbe avere una mappa dettagliata della situazione evitando così di buttare VU con stronzette di turno.
Per esempio in queste sere ho visto due more ad inizio Albenga incrocio V.le Agri che sembrano proprio carine ma non ho ancora testato.
Tornando a giorgina infatti anche con me era stata stronzetta di quelle tempo-soldi tipo slot maschine, e così preso dal nervoso avevo concluso e non l'ho mai più fatta salire. Oltre al fatto che la vedo infatti molto spesso senza lavoro ad aspettare invano. Una invece con cui mi trovo benissimo ma di cui non ricordo il nome è la prima venendo da ceriale sulla dx dove c'è una traversa che porta nella via parallela all'aurelia. Fisico perfetto culo e gambe 9 seno piccolo ma sodo viso decisamente carina sempre ben vestita. Quest'ultima è sempre gentile disponibile non mette nessuna fretta oltre che molto attenta all'igiene. Velocità VU per BJ e RAI 1 non sono previste altre sigle anche alzando i VU.
Ciao compagni di mussa, sono appena tornato da un tour di mussa ad Albenga.premetto che sono di Sanremo, quindi un bel giretto in strada normale visto i costi autostradali. Ho girato andata e ritorno fino a ceriale dall' una fino alle due e ho trovato poco e niente. Qualche trans,vicino al marchio di auto tedesche nuove e una Niger al reparto auto usate. La solita di fronte al lavaggio e una carina poco prima di ceriale . Tanta strada x niente. Stesso tour anche venerdi' scorso ore undici circa e poco piu di 3 o 4 girl. L'estate scorsa era un piacere fare quel tratto, ce n'era verament
e tante .
E POI NN HO ANCORA CAPITO PERCHE NEL RESTO D'ITALIA IL COSTO BASE E' VU-20 CLASSIC
MENTRE QUI VU CLASSIC E PURE A LIVELLO MACCHINETTE.....MA POSSIBILE CHE ESISTE ANCORA QUALCUNO
CHE SBORSA VU PER UN CAR FATTO PURE MOLTO MALE.
IO CONOSCEVO 2 LITTLE GIRL MOLTO CARINE E ANCHE LE PRESTAZIONI FINO A POCO TEMPO FA ERANO MOLTO DIVERSE
BBJ CABRIO A 30,ORA SI SONO ADEGUATE ALLA CONCORRENZA :-(