INDEX: IDXa2c996f5e5b9fb844c85fa3bb8c54d4c
NOME INSERZIONISTA: rebecca
NAZIONALITÀ: ungheria
CITTÀ: milano
ETÀ: 30
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come prevedibile tra le foto e al naturale c'è una discrepanza ma non così notevole. Le foto valorizzano ma lei è comunque una bella ragazza con un seno generoso e prosperoso
ATTITUDINE: accondiscendete
REPERIBILITÀ: facile
FUMATRICE: non saprei dire
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuno salvo il codice numero di accesso al condominio
Annuncio: rebecca Escort Milano
Avevo chiesto info sulla ragazza in questione senza ricevere risposta e quindi mi sono fatto avanti io.
Premetto, a scanso di equivoci, il mio approccio era puramente esplorativo per conoscere la ragazza e quindi la prestazione è stata tanto onerosa quanto incompleta, limitando il mio contatto al sesso orale al naturale (prevede un supplemento di 50 eu).
Ero convito di averla vista a pranzo in un locale giappo/cinese dalle parti di 5 giornate e di averla rintracciata grazie al sito EF, visto la forte coincidenza con la foto dove indossa gli occhiali scuri e gli stivali, ma evidentemente mi sono sbagliato.
L'incontro è stato comunque più che positivo.
Venendo alla ragazza la corrispondenza con l'immagine fotografica è verosimile, lei è indubbiamente una bella ragazza ma le foto valorizzano oltre il dovuto. Alta, magra, sedere sodo, ventre curato e piatto, seno prosperoso, un viso delicato e attraente.
Naturalmente qualche imperfezione che photoshop riesce a nascondere, ma nulla di eclatante sia chiaro.
Passando alla prestazione, è stato più che soddisfacente.
Ho chiesto un rapporto orale al naturale ed ho ottenuto quello che cercavo, con impegno e dedizione. No CIM.
La mia è stata una scelta esplorativa per conoscere la ragazza che indubbiamente merita un secondo passaggio, per approfondire la conoscenza. Da questo punto di vista mi sento rassicurato anche se lei è rimasta molto delusa, infatti, si aspettava un cliente più intraprendente ed era propensa a concedersi più a fondo forse anche disponibile al bacio, visto l'accenno di bacio rivoltomi che non ho saputo o voluto cogliere al volo.
In sostanza giudizio positivo rispetto a quello che cercavo e idealizzavo.
Ma il LINK è giusto?
"A chi non la lecca, il buon dio gli tolga la lingua... poiché non serve ad altro!"
"...20 anni fa se eri 0SIGLE duravi 24 ore e ritornavi in Romania..."