Ehiii fenomeno non fare sempre la stessa domanda!
Silvia bionda Alina mora ci sono
Silvia bionda Alina mora ci sono
Buonasera
Qualcuno può darmi info su una ragazza bionda con la coda che staziona in Via Bellisario vicino all,angolo con via Olivetti?
Vista qualche volta di passaggio con calze autoreggenti e culo che parla da solo
Testata ieri sul tardi verso le 18.30 la autoreggentata della pensilina. Moracciona fisicamente non troppo tonica. Non così simpatica, se non a fine prestazione dove si scioglie un po' grazie a mie battute.
Ho usufruito di Bj a vu-30 consumato là dietro. Prestazione nella norma.
Nulla di indimenticabile sotto tutti i punti di vista. Non ci tornerò sicuramente
Tornato da Adriana per un servizio completo dopo un periodo in cui chiedevo altro, purtroppo devo confermare la trasformazione in missile, concordo per le classiche rate, parcheggio e mi dirigo a piedi nel solito imbosco, nel frattempo arriva un'altro cliente, lo fa aspettare subito fuori, mi rende operativo di bocca e poi si mette a 90 appoggiandosi sulla scaletta, nel mentre che affondavo ruotava e stringeva il culo, venuto in tempo zero.... Mentre esco entra il collega e sento Adriana dire "hai visto come li faccio venire? 2 minuti tutto finito"
Adriana é dell 86, comunque si, e molto brava a farti venire, sia con il pompino perché massaggia bene le palle e non si resiste, sia con la scompata.. l imbosco a piedi con la scaletta e il materasso non è poi male male. Potrebbe scerettarsi la patata anziché con una depilazione a metà così approssimativa
Era in compagnia di una morettina, giovane e magra, proprio come lei.
Ho pensato che fosse la sorella, ma non potevo fermarmi per l'intervista.
Qualcuno ne sa di più?
La morettina, che in questi ultimi giorni la vedo in via Merano a Cornaredo, si chiama Alexa.
Mi sono fermato quando era appena arrivata e con me non è stata per nulla corretta, nel dettaglio non ricordo bene se è disponibile a rai2, ma bbj lo fa, nel mio caso a un certo punto si è messa a dire che il tempo era scaduto e non potevo più fare nulla, si è rivestita e se né andata (ero in bici ed ho consumato nel bosco), magari le sto antipatico io... perché comunque mi sembra abbastanza ricercata.
Anna invece da quel che so tornava oggi in Romania e dovrebbe rientrare a settembre.
Era in compagnia di una morettina, giovane e magra, proprio come lei.
Ho pensato che fosse la sorella, ma non potevo fermarmi per l'intervista.
Qualcuno ne sa di più?