Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine commenti: Recenti in alto
Tamanga
Wannabe (10 post)
K+ 9 | K- 9
La croata la ricordo perfettamente anch'io! Che strafata!! Aveva occhi straordinari e un culo monumentale che concedeva volentieri. La ricordo ancora, al termine del convegno nel parchetto del ninfeo, allontanarsi a culo nudo con il perizoma a mezza coscia: sapeva bene come fidelizzare i suoi clienti!!
misthios
Sandokan (1399 post)
K+ 269 | K- 692
Certamente ci sono state molte altre ragazze in quel tratto di strada ma il gruppo di queste 3-4 ragazze che vivevano e lavoravano insieme erano ungheresi (non croate né russe) e furono le ultime a lavorare lì  resistendo per un anno dall'ordinanza del 2008. Con certezza rimasero operative fino alla fine di agosto del 2009 .
La bionda che si faceva chiamare Vanessa avrà avuto in quel periodo circa 27-30 anni, capelli lunghissimi con coda di cavallo o treccia (non aveva la parrucca), indossava perizoma e camicette trasparenti , tacchi alti o zeppe. 
Si notava da lontano , dava le spalle per mostrare il suo favoloso lato B ed aveva la fila di auto di clienti. 

Elma non l'ho conosciuta ma ricordo che c'era qualche altra tipa appariscente , sarà sicuramente andata via prima di loro. 
capitano ano
Jr. Member (143 post)
K+ 31 | K- 35
Ricordo le trombate con una dolcissima e stupenda croata di nome Elma, che avevauna vistosa parrucca bionda e che inizialmente stava nei pressi del Luneur all'inzio di Viale dell'Agricoltura; poi si spostò proprio all'angolo di via Capitan Bavastro: rimase reperibile fino all'entrata in vigore di quella prima sciagurata ordinanza del 2008 e poi....PUF!.... sparita nel nulla.
Tamanga
Wannabe (10 post)
K+ 9 | K- 9
Non ho una gran memoria per i nomi, ma ricordo bene una puledra straordinaria che visitai, ai tempi, molte volte. Credo rimase praticamente fino alla preparazione del cantiere che costruì il le palazzine residenziali che ora siedono sul luogo dei nostri amplessi. Grande nostalgia. Al tempo, poco oltre sostavano spesso deliziose ragazze russe dolcemente condiscendenti. Ricordo una rossa con splendidi occhi azzurri, timbrata all'inizio di un'estate di tanti anni fa : dolcissima e silenziosa, non parlava una parola di italiano. Prima dell'autunno  parlava filato e senza un filo di accento!
misthios
Sandokan (1399 post)
K+ 269 | K- 692
Non so a voi ma quando passo per la Colombo all'incrocio con via Capitan Bavastro mi tornano in mente quel gruppo di 3-4 ragazze ungheresi che fino al periodo 2008 -2009 stazionavano notturne appena dopo la curva lungo quella strada fiancheggiando il parcheggio ed il giardino. 
Ricordo il nome di Vanessa la bella bionda occhi azzurri con capelli lunghissimi e lato B da paura che metteva ben in mostra, con occhi spesso truccati di brillantini e una pelle dorata tonica spesso oleata, Laura una bella tettona mora e le più giovani una biondina più piccola ed altra tettona bionda. 

Prima ancora faceva parte del gruppo una mora rumena bellissima di nome che ricordo vagamente si chiamasse forse Loretta con treccia che riuscii a timbrare una sola volta prima che andasse via, unico incontro che si concluse con una abbondante nevicata a sorpresa. 
L'imbosco estivo , per quei tempi praticabile perché solo transennato , era lì sul giardino oppure in auto lungo le strade intorno al parcheggio .
Nel corso degli anni hanno costruito molto in quella zona e i luoghi che a quel tempo erano bui e abbandonati adesso sono illuminati ed abitati. 

Vanessa che incontrai molte volte era una vera tigre da letto, scopava benissimo ed in confronto alle ragazze rumene della Colombo non c'era paragone, quei VU-20 ce li valeva tutti. 
Dopo l'ordinanza del 2008 nel giro di pochi mesi sono sparite come molte altre ragazze e di loro non ho più saputo se sono rimaste a Roma e se ancora sono operative come LOFT. 

Stranamente sul forum non ho trovato thread o post ma sicuramente saranno ben note ai molti colleghi. 


Moscarossa