Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
clio
Sr. Member (464 post)
K+ 83 | K- 255
salve a tutti colleghi.  volevo avvisare della disaventura capitatomi ieri sera  tra via enrico fermi e via stoppani a trezzano sn all'angolo di un salone di auto mobili con una vetrina illuminata. verso le 22.00 vedo una bella figa di presunta nazionalita' sud'americana, mi fermo la intervisto  e mi chiede VU-20 e mi convince e non mi da l'impressione di essere un trans perche' la voce era molto bella e fine e veramente bella e un tipino  proprio da lineamenti da donna .vado a prelevare al bancomat, torno indietro  la carico e mi dirige  all'imbosco dietro alla zona industriale affianco ad un'autorimessa con alcune  auto parcheggiate. chiedo se ha da cambiare  prima e mi dice di si,.e le do  40 e quando mette via i soldi nella borsa e fa per darmi il resto una fiat panda color beige affianco  e di traverso alla mia che pareva in sosta  si mette in moto con i fari e fa una manovra da impacciato ed ovviamente ci giriamo per capire cosa succede distraendomi  nel recepire il resto. quando inizio a spogliarmi e gli chiedo di levarsi la gonna  capisco che e un trans  che si  nascondeva l'uccello per non farmi capire nulla e a questo punto non piacendomi il genere mi ricompongo e gli dico di ridarmi i soldi  che non volevo  niente a che fare con lui perche' ero stato ingannato. ovviamente  nasce una discussione che diceva che dovevo accorgermene io che era trans, ma non ho ottenuto nessuna prestazione e li pretendevo.  all'orche' mi ricordo che doveva darmi il resto e mi dice che non era vero che mi ha chiesto VU-20. quando la situazione si e fatta piu accesa mette una mano nella borsa e la tiene dentro ma capisco che ha qualche cosa in mano ed ho dovuto desistere. ovviamente mi rendo conto che la fiat panda che ha fatto manovra e un suo complice  che crea per l'appunto una situazione per  mettere a disagio quindi attenzione  a questa tipa che non avevo mai visto prima d'ora in zona e in quell'angolo . la tipa  e truccata  molto bene, capelli  lisci e neri  di lunghezza media, e vestito nero con minigonna e ripeto, non da l'impresssione di essere un uomo
evergreen
Wannabe (11 post)
K+ 2 | K- 5
carissimo collega...
stessa cosa è capitata a me, circa 15 gg orsono, convinto anche io che fosse una donzella l'ho caricata, ma c'erano delle cose che non mi tornavano, perchè non l'avevo mai vista e tra l'altro nessuna la caricava, mi sono posto qualche domanda ma poi la voglia ha il sopravvento.

all'imbosco il giochino me lo ha fatto diverso, nel senso che ha avuto alcuni atteggiamenti strani, ho voluto solo un servizio orale, e non ho usufruito di null'altro, ho spesso il vizio "da pollo" di mettere il portafogli tra un sedile e l'altro. 

dopo lo scarico mi sono allontanato e controllato il portafoglio, era vuoto, meno male che c'erano solo 10 €.

sono tornato indietro e non c'era più da nessuna parte. Ci sono ritornato qualche sera fà, l'ho vista - l'ho affiancata fingendo un'itervista e gli ho detto: ti ricordi che mi hai rubato i soldi dal portafoglio... è meglio che sparisci altrimenti scendo e ti mando in ospedale, e me ne sono andato, nello specchietto una macchina mi ha seguito per qualche via.... mi sono fermato sono sceso con la mazza da baseball che ho sempre in macchina, e il tizio che era alla guida percepita la situazione è ripartito a manetta.

occhio ragazzi state in campana 

clio
Sr. Member (464 post)
K+ 83 | K- 255
che macchina era?...te la ricordi?  peccato che non hai finito l'opera e se lo rifai  avvisami che vengo a darti una mano..
Creampie
Sandokan (1733 post)
K+ 1281 | K- 1271
Non posso fare altro che esprimerti la solidarietà per l'accaduto e ringraziarti per l'avvertimento!
Purtroppo tutta la via Enrico Fermi è sempre stata "ambigua" è capitato di trovare qualcosa d'interessante (riportato da testimonianze qui sul forum) ma anche disavventure simili alla tua, ad ogni modo soprattutto nel tratto che và da via F.lli Cervi ad appunto via Stoppani mi risulta che ci siano sempre stati TX.
La manovra di mettere la mano in borsa è una "tattica psicologica" per simulare di avere qualcosa nella borsa come un coltello o altro oggetto "contundente" poteva averlo ma anche no e di solito è sicuro al 99% che il "consumatore/cliente" non ha nulla per difendersi e non tutti siamo JEAN CLAUDE VAN DAMME...

Ma se mi permetti com'è finita?

(Ricordo che qualsiasi mestierante non dà MAI il resto succede solo in rarissimi casi)
"A chi non la lecca, il buon dio gli tolga la lingua... poiché non serve ad altro!"
"...20 anni fa se eri 0SIGLE duravi 24 ore e ritornavi in Romania..."
clio
Sr. Member (464 post)
K+ 83 | K- 255
come e finita? che si e fregato 40 euro per essere stato in macchina 1 minuto e declinando la prestazione dopo che avevo visto  il pipino.io chiedo sempre prima per l'appunto se ha da cambiare altrimenti avvolte  parto con i soldi gia' contati.... il resto  mi e stato dato piu volte anche se non da tutte ma da qui parte gia' la fiducia della persona. per quanto riguarda i tx so che  in una zona vi sono  specie in due o tre ma sempre assieme tra via enrico fermi e via cervi ,ma quando sono li da un po come loro  non penso che facciano  dei torti a qualcuno altrimenti non lavorerebbero nessuno dei tre e non sarebbero li da anni, quando invece sono  appostati da soli e probabile che facciano qualche scherzetto per qualche tempo per poi sparire rapidamente. l'unica arma a disposizione e avvisare sempre il prossimo in modo che facciano meno affari possibili . il problema e che difficilmente  capirete che si tratta di un tx quindi a chi piace la passera state alla larga, se invece vi piace il genere l'aveva pure piccolo
Tappa_Buchi
Sr. Member (488 post)
K+ 198 | K- 205
Mi spiace collega, spesso e volentieri se non hai un bell occhio molti trans si fanno fatica a riconoscere, anzi te ne puoi accorgere perché sono molto più fighe di una donna.
Purtroppo loro lo hanno di vizio rubare, non tutte, per cui il consiglio che do se è la prima volta che vedete una new entry aspettate magari il giorno dopo, perché chi ruba tornerà nella stessa postazione dopo X tempo ma sicuramente non il giorno dopo.
L'altra macchina conoscendo la zona sarà stato un guardone o addirittura uno che voleva vedere dove era l'imbosco in modo da capire quando la scaricavi ed essere sicuro di non farsi fregare la donzella da altri.

E ricordate sempre il mondo OTR è sempre pieno di sorprese per cui nascondete il portafoglio e tenete nella tendina parasole solo il necessario e magari da un altra parte eventuale extra. 
Il TappaBuchi
Ogni lasciata è persa
Giustel32
Newbie (0 post)
K+ 6 | K- 16
Chi fa questo tipo di lavori non sta mai 2 giorni in un posto .....
Milano e unterland sono grandi  si spostano in continuazione e trovano polli 
Sicuro non me la pubblicate questa 
Visto che ogni mia scrittura deve essere valutata dai mediatori prima di pubblicarla E vabbè comunque consiglio mio quando vi capita riportate la senza fare niente dove l'avete caricata Spegnete la macchina togliete le chiavi scendete Aprite la portiera e cominciate anche voi ad essere violenti vedrete che tira fuori i soldi nel caso che arrivasse qualcuno dice che vi è saltata in macchina e volevate soltanto farla scendere
Bistraufen
Jr. Member (0 post)
K+ 12 | K- 122
A me tempo fa, è capitato questo,vi giuro.Vedo, bella giunonica signora.Mi avvicino,intervisto, "quanto",lei "V".Io,ok.Lei sale e andiamo ,dietro dove sono le carrozzerie.Tiro fuori i soldi e intanto,le tocco le tettone,veramente grosse e sode.Ci fermiamo, davanti al muro.Arriva una vettura (BMW?).Bene, lei scende e io me lo prendo,nel......Attenzione,scrivo questo,per evitare a qualcuno, l'identica esperienza.Preciso,che era una bella tettona, italiana,pluri cinquantenne,mai vista.La riconoscerei,dalle tettone grosse,sode e naturali.Spero, che con il mio V, ci abbia comprato,tanto lassativo.Poi,al parcheggio del blu visconti,altra volta, carico la tipa con classe A grigia,che prima aveva,vecchia Passat Volkswagen (NDR).Sale .....e stessa cosa ,se la batte con il mio cinquantone.Cosa dovevo fare?,fare casino e farmi registrare dai carrubbi?.Decido,saggiamente,di prendermelo nel culo e arrivederci al V........Spero,che crepi presto......
clio
Sr. Member (464 post)
K+ 83 | K- 255
ben detto collega......per caso staziona ancora  li a trezzano sulla mercedes classeA?
Bistraufen
Jr. Member (0 post)
K+ 12 | K- 122
clio:
ben detto collega......per caso staziona ancora  li a trezzano sulla mercedes classeA?


Non la vedo,già da un pò.Mi hanno detto che il tizio, gira con il cannone.Non so se sia vero.Mi sembra strano, che le "astronavi",non lo sappiano.Io ,vi ho avvertito.Con me ,si è comportatata così.Di più,non sò.......Anzi,un'altra volta passo e le faccio notare,che mi aveva fregato.....Ebbene,sta stronza,mi ha detto che mi sono comportato male !!!.Cazzo,sale,le do  i soldi e lei se la batte !!!!.Cosa avrei dovuto fare, di più?.In dieci secondi,dieci, cosa mai avrei potuto fare di male?.I miei soldi però,le andavano bene.Ma va a morì, ammazzata stronza de mmerda.......