Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
RM2021
Full Member (10 post)
K+ 17 | K- 2
INDEX: IDX00a300302adca6c9e02777ecc8763a5e
NOME INSERZIONISTA: Deborah
NAZIONALITÀ: brasiliana
CITTÀ: roma
ETÀ: 30 circa
CONFORMITÀ ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI: attiva, passiva, bj
RATE: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15 min
DESCRIZIONE FISICA: Conforme alle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITÀ: buona
FUMATRICE: non so
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
Annuncio: Deborah Trans Roma

L’ho incontrata a Ponte di Nona, location bella e pulita anche se in un condominio. Le foto sono le sue. Secondo me non è proprio la 22enne che dichiara di essere, opterei più per qualcosa a cavallo dei 30. Ma non è una critica perché regge bene e ha un ottimo fisico.
La dotazione è M, perfetta per chi come me è quasi alle prime armi. E poi è decisamente reattivo.
Dopo le pulizie di rito si parte con le danze che preferisce condurre lei da attiva dopo esserselo fatto lavorare un poco di bocca. Sa essere delicata ed entrare in modo non doloroso.
L’unica cosa strana è che dopo meno di qualche minuto dice che sta venendo ed esce fuori. Un poco deluso perché speravo in un finale un po’ più lontano nel tempo e un po’ più scenografico (sulla mia pancia ad esempio) guardo il gommino e mi pare vuoto. Ha fatto finta di venire?
Le manifesto la mia sottile delusione e allora lei se lo lavora a mano freneticamente per altri minuti e mi viene sulla pancia…ma sulla pancia non vedo granché. Ok che era abbastanza buio ma al massimo ho visto una gocciolina che poi lei ripulisce rapidamente con dello scottex mentre elogia la bellezza degli orgasmi multipli.
Mmmh è la prima volta che vedo qualcuno venire due volte (o dire di averlo fatto) alla distanza di 3-4 minuti. E in entrambi i casi con ben poca “produzione” di fluidi.
A quel punto passiamo a me, si butta in un furioso BJ scoperto, poi sostituito dopo meno di un minuto da un lavorio frenetico di mano fino a che non capitolo.
Il tutto sarà durato forse meno di 10 minuti.
E anche il social-time prima e dopo è frenetico. Sembra che non riesca a stare ferma. Iperattiva o ansiosa. Sembra di vedere un film con la velocità di riproduzione al 2x.
Non credo che tornerò ma il voto è cmq 6.
Ordine commenti: Recenti in alto
Professionista
Jr. Member (152 post)
K+ 7 | K- 9
Mi associo ai ringraziamenti... 
Don Sancho
Full Member (74 post)
K+ 14 | K- 29
Questa a me aveva detto che sarebbe annata a Furio Camillo, per me piú congeniale come location, dopo le tipiche 2 settimane di Ostia. Fatto sta che riceve ancora in culonia per me, quindi ciao. La cosa che mi fa molto sorridere é che a me aveva detto facilmente 60 per una cosa con calma. Dal collega leggo che invece per 70 va pure de fretta.....non oso immaginá pe 60......peccato perché almeno é lei nelle foto che mette, cosa non proprio comunissima de sti tempi.

Se da un lato dispiace quindi...dall'altro anche no. 60pippi risparmiati. Non ho bisogno di altri missili, mi accontento delle poche buone conoscenze che ho (non trans per ora) e vado sull'usato sicuro di altri lidi.



Grazie per la rece RM2021, kudos per te che m'hai fatto risparmiá soldi da destinare altrove. Bella 🤙🏻

"El primero che me chiama Barbanera......io lo uccido !!!"
mistress advisor mistress advisor