AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
NOME RAGAZZA: Giulia
NAZIONALITÀ: Rumena
ZONA: dalla Via Ardeatina, quando si svolta in Via della Ecologia per andare alla Stazione di Santa Palomba, lei è seduta lì in vista all'angolo su una sedia, coordinate al metro 41punto7078321virgola12punto5787211,
ETÀ: sui 30
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, HJ
RATE: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti abbondanti.
DESCRIZIONE FISICA: Giulia è una bella donna bionda, a coscia lunga, con discreto lato B, viso gradevole, ma soprattutto due belle mammelle bianche in vista, con aureola molto grande e capezzoloni reattivi, una quinta piena.
ATTITUDINE : paziente e professionale al punto giusto, non ha messo fretta, esegue le mie richieste.
REPERIBILITÀ: mi dice che è serale lì a Santa Palomba, non ho chiesto orari, invece la Domenica è diurna dalle 10 circa fino alle 17:00 circa, riceve anche in loft dal Lunedì AL Sabato in Ardea, prima di attaccare come serale.
Ho provato a cercare qua e là nel forum se ci fossero già recensioni su di lei, ma non ho trovato nulla, e mi pare strano, perché è impossibile non notarla 😅
Con l'estate ormai finita, andando verso il mare, perlustro la zona in cerca di sano divertimento, e giunto lì alla stazione, mi avvicino a questa bionda tettona sorridente, vestita di pizzo nero, con tacchi e coscia lunga.....
Mi dice che lei lavora solo coperto, ho provato a rilanciare un pò, per avere un pò di BBJ, ma niente....in compenso il luogo dell'imbosco è molto tranquillo e all'ombra, per cui ne posso approfittare all'aria aperta.
Si scopre subito la latteria, che se devo fare un paragone è più soda e meno svuotata di quella di Maria a Nettuno, sono due tette belle bianche e con due areole grandi che a me fanno impazzire....
Mi ci avvento sopra e le chiedo, a lei che stava già già per incappucciare il guercio barzotto, di iniziare con un bel HJ, e lei accetta di buon grado 👍🏻
Giocando quelle due mammelle, mentre Giulia in piedi mi smanetta sapientemente (molte non tirano via la pelle dal guercio, non lo scoprono, e mi da parecchio fastidio), non ci mette molto ad ad intostarsi per bene, quindi si inginocchia, me lo gomma, e parte di BJ.
Ne ho ricevuto di migliori, ma con quelle due mammelle in mano, va bene così 😁
Affondi non memorabili e tecnica non sopraffina, ma tenerla per i capelli biondi e per una tetta , è piacevole.
Me la rigiro a Pecos con lei dentro l'auto, molto piacevole rimanere aggrappato a un tettone e le tiro anche delicatamente i capelli, poi le chiedo se mi può salire sopra, e purtoppo mi dice che non le va, peccato 🙄
Questo è un limite di molte OTR purtoppo, ma tant'è, quindi me la rigiro sul sedile ed iniziamo una bella missio, con lei che guida il guercio nella sua bella patata rasata e di un bel colore rosa, che si apre con due dita a V, mentre lo inserisce dentro sotto i miei occhi. Si va avanti per un pò, riesco a trovare una posizione per rimanere in equilibrio ed anche attaccato ad entrambe le tettone.
Purtoppo con le porte aperte, e il caldo, sento che così non avrei concluso rapidamente, quindi mi scappuccio, me la metto in piedi vicino a me e mi finisce con un appagante HJ mentre lei mi tiene asta con una mano, e mi massaggia le pale con laktra, ed io sto aggrappato a un zinnone, e con l'altra mano le tasto il lato B.
Me ne vengo lontano, copioso e felice 😊👌🏻
Mi faccio lasciare il numero, social di circostanza, saluti e a presto 👍🏻