Gnocca forum
Escortytrans.it
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in basso
Ilboscaiolo
Full Member (27 post)
K+ 22 | K- 2
Vorrei che si discutesse un po' sulla questione.

Cercando sul forum ho già trovato una discussione simile su altra regione 
https://www.gnoccaforum.com…

Se ne legge, se vede nei porno, c’é chi dice che è vero, c’é chi dice che è un mito, c’é chi dice 50 e 50...

Insomma, chi ha avuto esperienze a riguardo?
Personalmente ho avuto due esperienze free che posso definire certamente bagnate, molto bagnate, da allagare il letto e sicuramente non era urina. Ma senza schizzi veri e propri, più una extra lubrificazione colante.

Vedo che ci sono un paio di pay che stabilmente lo sponsorizzano nel proprio annuncio, ma sai com’e, non mi piace il pissing...

Voi zeneizi, cosa ne pensate?
Sarei interessato a parlarne con qualche donzella che mi chiarisca le idee
toucher
Sr. Member (417 post)
K+ 81 | K- 17
ciao, anche io avuto rapporti free soprattutto una ex che si bagnava parecchio (da bagnarmi i sedili della mia vecchia lancia Y visto che al tempo lo facevamo lì ma non potrei definirlo squirting in quanto non c'erano schizzi veri e propri.

Anche nei vari discorsi con persone che conosco nessuno mi ha mai raccontato di squiring veri...

Mi sembra più un mito da film porno, ma ammetto di non cercarlo nemmeno tra le pay, quindi non saprei nemmeno tecnicamente come funzioni
il_sassaroli
Hero Member (545 post)
K+ 303 | K- 319
c'è anche chi sente colare giù il lubrificante che le troie si mettono in vagina prima del rapporto e poi pensano che sono loro bravi perché le fanno venire.
Lavoro guadagno pago pretendo
Ishio
Hero Member (598 post)
K+ 317 | K- 51
Se non ti piace il pissing ti consiglio fortemente di evitare le pay che lo mettono nel menù. 
Per quanto riguarda il discorso in generale per me e' un falso mito  (non ha proprio senso dal punto di vista biologico) . 
Solo se tu mi dimenticassi potrei riaverti
Lollofer
Wannabe (74 post)
K+ 50 | K- 27
Rispondo con i dati in mio possesso. 

Mi è capitato nei primi mesi di relazione con una ragazza (ovviamente non mestierante), parlando con lei il fenomeno è molto mix tra predisposizione, eccitazione e capacità del partner di "toccare i punti giusti". Da quello che ho visto masturbandola con le dita lanciava dei bei fiotti da colare fino alle gambe! (belin mi viene duro solo a ripensarci...)

Andando avanti con la relazione il fenomeno per svariati motivi non si è più ripetuto, fai per aver perso il fattore novità, fai per il tempo non sempre molto a disposizione... Credo dunque che in primis quello che fa è lo stato mentale della donna, e difficilmente credo che una pay possa essere così partecipativa fino a squirtare.
Ripeto basandomi sulla mia esperienza.

Chi lo scrive probabilmente sfrutta il mito che gira tra noi uomini, ma tra il dire e il... bagnare c'è di mezzo il mare. 
Non maleditemi non serve a niente, tanto all'inferno ci sarò già.
FantozzianoDue
Sr. Member (351 post)
K+ 811 | K- 88

https://www.youtube.com/wat…
@il_sassaroli si ricorderà sicuramente questo coro 

Ok si scherza, ma è un argomento che ogni tanto esce fuori sul Forum e c'è sempre quel contrasto tra increduli e chi giura di averlo provato.
Io provo a dire le mie esperienze, poi ognuno può trarre le proprie conclusioni.
Una ex fidanzata mi lasciò un sedile dell'auto completamente zuppo una sera e poi riprovandoci a letto non è mai più riuscita a "venire" con quel getto. Si bagnava sempre molto, raggiungeva l'orgasmo, ma non raggiunse più lo squirting. 
Una sera in un club privè assaggiai lo squirting di una ragazza che masturbandosi faceva uscire dei fiotti, totalmente insapore, quindi non credo fosse pipì. Però non si può mai dire, sui set dei porno dove praticano pissing praticamente usano dei trucchi per cui la pipì che fuoriesce è praticamente acqua tiepida. Bevono moltissima acqua, prendono un diuretico potente e sia uomini che donne sembrano delle fontane inesauribili. Si vede chiaramente la differenza con i porno vintage degli anni '70-80, dove la pisciata usciva col classico colore paglierino e in questi porno degli ultimi anni dove esce incolore. Spacciare certe pisciatone per squirting potrebbe anche starci. 
Personalmente oltre alle due esperienze scritte sopra mi è capitato con una ragazza no-prof di vederla squirtare e di assaggiarne l'umore, era di nuovo insapore e non lasciava odori sgradevoli, proprio nulla. Inoltre era fresco, non caldo come una pisciata. C'è da dire che entravo agevolmente con 3 dita ed era un lago sempre più fradicia fino al culmine. Se mentiva e pisciava al culmine lo sapeva fare davvero bene. Purtroppo ha tagliato tutti i contatti e cambiato il numero, perché la ricordo con piacere. 

Sono d'accordo con chi dice di evitare le pay che lo mettono in menù, è troppo una cosa dovuta all'eccitazione del momento perché una pay possa farlo a comando, più facile ricevere una pisciata in faccia in stile porno e credere che sia squirt.
Alla fine non saprei che dire, sinceramente sono e resto convinto che possa accadere (non a tutte le donne), ma ci vuole un gran bel feeling tra i due amanti e un'eccitazione femminile che non credo si possa riscontrare con una pay professionista. 

Ringrazio il collega che ha aperto il topic e giro di K+ per tutti, una discussione dalla quale magari uscire con qualche dubbio e qualche certezza non fa male al Forum. 

Ilboscaiolo
Full Member (27 post)
K+ 22 | K- 2
Innanzitutto sono contento che qualcuno ha aderito raccontando le proprie esperienze e opinioni.

Come immaginavo, iniziano le prime discrepanze. 
Ok, togliamo i porno che come ben sappiamo è un business e sicuramente si inventano qualsiasi tipo di finzione.

Ma qualcuno ha avuto, in ambito non pay, i sedili della macchina zuppi, il letto scolo...
Con una ex di cui sopra, era una cosa regolare. Insomma si scolava e mi scolava puntualmente tutte le volte per un anno e mezzo...non a spruzzo ma giuro non era piscio...godeva come una pazza...ciaf ciaf...eravamo giovani sui 20 anni e questa cosa mi ha un pochino segnato sessualmente.
Una cosa che ritrovo è la pussy dilatata. Anche con questa ragazza c’era la possibilità di inserire più di 3 dita...magari è un indizio comune.
Vorrei riprovare quella sensazione. 

Ricordo però anche qualche recensione qui sul forum di qualcuno che si è trovato parecchio bagnato anche con delle pay, come sia andata precisamente non so.

Quindi con predisposizione e un particolare feeling sembra si possa ottenere una bella minestrina che non sia piscio.

Spero che qualcun’altro si esprima ancora e che racconti la propria esperienza, nel frattempo lancio una mia sfida personale al mondo pay e da qua ai prossimi mesi visiterò chi lo sponsorizza nel modo corretto. Voglio vedere se trovo quella che me lo spiega tecnicamente, a luci accese spruzzando in una direzione che non sia la mia...magari riesco a togliermi definitivamente questo dubbio di persona.

A presto


The reflex
Wannabe (170 post)
K+ 58 | K- 109
Secondo la scienza medica 

https://www.wired.it/scienz…

Quindi è pipì, senza ombra di dubbio

Secondo me ,  è come il massaggio prostatico per un uomo. Solo che le donne non avendo sperma e tutto il resto, emettono il liquido che possiedono cioè urina con in piccola parte quel liquido "di quando si bagnano" per lubrificare, che ovviamente è in circolo durante l'eccitazione dell'atto sessuale. Insomma, quello che i furboni del porno hanno chiamato squirting altro non è secondo me, che una forma di incontinenza forzata o provocata dal movimento repentino all'interno della vagina. Questo vale per quelle che lo manifestano in forma involontaria. Mentre per tutte quello che lo vendono come spettacolino per i maschietti a bocca aperta, preparandosi prima con abbondante acqua per riempirsi la vescica, trattasi di vera e propria presa in giro .

Ishio
Hero Member (598 post)
K+ 317 | K- 51
Ma era ovvio dai...a parte che se ne parla da quando è stato introdotto nei porno...ma poi non ha senso dal punto di vista biologico. 

La donna si bagna quando è eccittata per agevolare la penetrazione che altrimenti risulta fastidiosa. 

Poi ci sono quelle geneticamente più predisposte che si bagnano tanto ma la storia finisce li.
Non a caso le frigide una volta venivano chiamate fiche secche. 
Solo se tu mi dimenticassi potrei riaverti
The reflex
Wannabe (170 post)
K+ 58 | K- 109
Diciamo che dovrebbe esserlo, soprattutto se si pensa all'anatomia della donna, ammeno che l'abbiano cambiata ultimamente 😁
Eppure ci sono ometti pronti a spergiurare che il liquido che loro hanno ricevuto/bevuto non fosse pipì, come se lo avessero analizzato in laboratorio😁
O forse preferiscono pensare e far pensare quello rispetto a dire che si sono fatti pisciare in bocca🤭😫
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 0
Tre anni fa circa incontrai una certa Eva, italiana bel fisico...un po sconvolta ma parecchio porca...per dire appena entrato con zaino sulle spalle mi limono' alla grande per poi iniziare a succhiarlo estraendolo dalla patta!!!  

Per fartela breve guidava lei il gioco, mi saltò sopra e a un certo punto iniziò a tremare come una matta e sparò fuori getti di liquido....se lo rimise dentro e disse "vediamo se ne ho ancora"...la stantuffai x bene e secondo skizzo...non direi fosse giallo piscio però skizzo' di brutto con evidenti segni di godimento ...

Ogni tanto era tornata a Borgoratti, poi andata a Firenze e...persa...<era inizio 2020 quindi...>

Chiedeva 2VU

La mia esperienza squirt finisce qui, auguri
Camionaro76
Jr. Member (156 post)
K+ 110 | K- 17
Facciamo un po’ di chiarezza .. 
lo squirting esiste e chi non ci crede è solo perché non ha provato o non è in grado di distinguerlo .. 
Non è urina ma esce dallo stesso buco .. spiegato molto semplicemente.. da non confondere assolutamente con la lubrificazione!!!! Quella al tatto è viscida e stenta ad asciugare , mentre lo squirting è molto più liquido e meno viscido .. 
teoricamente tutte le donne lo potrebbero avere ( attenzione non è un orgasmo ma è una sensazione molto piacevole che assomigliano al organismo) però non tutte riescono per x motivi . Un po’ come l’orgasmo , chi arriva dopo 5 minuti , chi dopo un ora , chi masturbandosi , chi non riesce e chi non ha mai provato.. le donne sono complicate lo sappiamo bene , ma se uno sà dove toccare e quando toccare ( non è una cosa automatica ) si ci riesce quasi sempre 😉.. 
personalmente con le Pay è successo due volte  … mentre con le free parecchie volte .. basta provare , aver voglia di documentarsi nel modo giusto e sopratutto essere portati a sacrificarsi un po’ per il piacere della donna .. se pensate di farla squirtare scopandola e basta …. Siete nella direzione sbagliata .. 
SuperTrivelle
Sr. Member (329 post)
K+ 166 | K- 131
Camionaro76:
Facciamo un po’ di chiarezza .. 
lo squirting esiste e chi non ci crede è solo perché non ha provato o non è in grado di distinguerlo .. 
Non è urina ma esce dallo stesso buco .. spiegato molto semplicemente.. da non confondere assolutamente con la lubrificazione!!!! Quella al tatto è viscida e stenta ad asciugare , mentre lo squirting è molto più liquido e meno viscido .. 
teoricamente tutte le donne lo potrebbero avere ( attenzione non è un orgasmo ma è una sensazione molto piacevole che assomigliano al organismo) però non tutte riescono per x motivi . Un po’ come l’orgasmo , chi arriva dopo 5 minuti , chi dopo un ora , chi masturbandosi , chi non riesce e chi non ha mai provato.. le donne sono complicate lo sappiamo bene , ma se uno sà dove toccare e quando toccare ( non è una cosa automatica ) si ci riesce quasi sempre 😉.. 
personalmente con le Pay è successo due volte  … mentre con le free parecchie volte .. basta provare , aver voglia di documentarsi nel modo giusto e sopratutto essere portati a sacrificarsi un po’ per il piacere della donna .. se pensate di farla squirtare scopandola e basta …. Siete nella direzione sbagliata .. 

Una delle pay di cui parli presumo sia colei che ha il vizio di pre-selezionare gli uomini tramite l'alter-ego di cui si è recentemente parlato in un altro thread... L'altra chi sarebbe?
The reflex
Wannabe (170 post)
K+ 58 | K- 109
Camionaro76:
Facciamo un po’ di chiarezza .. 
lo squirting esiste e chi non ci crede è solo perché non ha provato o non è in grado di distinguerlo .. 
Non è urina ma esce dallo stesso buco .. 

Direi che fare chiarezza in questo modo non si possa definire "chiarezza".
Gli unici a fare chiarezza sono stati i medici che se ne sono occupati e che dopo aver "studiato" e analizzato il liquido lo hanno definito urina+(PSA) in alcuni casi. Chiunque voglia sostenere il contrario credo debba almeno portare il risultato delle analisi😁
Sulle origini del fenomeno diciamo che ci stanno ancora lavorando. Ma che si tratti di pipì è fuori da ogni dubbio, ma capisco che per molti risulti difficile accettarlo🤨
Ishio
Hero Member (598 post)
K+ 317 | K- 51
Appunto...ma poi l'anatomia umana è conosciuta da secoli e la donna non ha nessun apparato dedicato alla creazione di questo fantomatico liquido. 

A cosa servirebbe poi? La natura non lavora a caso.

Esce dal buco della pipi perché semplicemente è pipi. 
Solo se tu mi dimenticassi potrei riaverti
The reflex
Wannabe (170 post)
K+ 58 | K- 109
Hai ragione, ma credo che il porno abbia fatto molti danni in questo senso🤨
ilgattorosso
Hero Member (569 post)
K+ 223 | K- 178
Non so se ricordate la greca di cui non ricordo il nome nel csg mi sembra angeli lei teoricamente lo faceva. Anche una delle ragazze di oregina la Ramona lo faceva ........non ci ho mai creduto per me bevevano tanto e ti pisciavano stop.
Inodore incolore ma sempre quello era
Ishio
Hero Member (598 post)
K+ 317 | K- 51
The reflex:
Hai ragione, ma credo che il porno abbia fatto molti danni in questo senso🤨


Ma il bello è che prima degli anni 2000 anche nei film porno dello squirting non vi era traccia...adesso magicamente tutte lo fanno. 

È un po' come l'ahegao...se guardi chaturbate quasi tutte le ragazze lo hanno nel menù ed è molto richiesto...secondo me tra un po lo faranno anche le pay per tirare su qualche soldo. 
Solo se tu mi dimenticassi potrei riaverti
Camionaro76
Jr. Member (156 post)
K+ 110 | K- 17
The reflex:
Camionaro76:
Facciamo un po’ di chiarezza .. 
lo squirting esiste e chi non ci crede è solo perché non ha provato o non è in grado di distinguerlo .. 
Non è urina ma esce dallo stesso buco .. 

Direi che fare chiarezza in questo modo non si possa definire "chiarezza".
Gli unici a fare chiarezza sono stati i medici che se ne sono occupati e che dopo aver "studiato" e analizzato il liquido lo hanno definito urina+(PSA) in alcuni casi. Chiunque voglia sostenere il contrario credo debba almeno portare il risultato delle analisi😁
Sulle origini del fenomeno diciamo che ci stanno ancora lavorando. Ma che si tratti di pipì è fuori da ogni dubbio, ma capisco che per molti risulti difficile accettarlo🤨

Dottori , analisi ecc .. hai mai provato ? Non mi sembra .. non sono un bambino ( anzi ) e direi che l’esperienza sul campo non mi manca .. ( anzi ) .. il discorso squirting è sempre stato nelle mie corde proprio perché solitamente sono molto curante nel far stare bene la compagna di turno in quella situazione .. è  urina ? Noooooo… può aver qualche somiglianza ? Sicuramente! 
È caldo ? Siiiii! Esce da un corpo che minimo ha 36 gradi .. impossibile sia freddo .. 
poi per far sì che una donna che non ha mai provato è un discorso lungo .. comunque chi mi conosce può tranquillamente contattarmi direttamente.. zero problemi a parlarne ed eventualmente aiutare spiegando .. 
The reflex
Wannabe (170 post)
K+ 58 | K- 109
The reflex:
Diciamo che dovrebbe esserlo, soprattutto se si pensa all'anatomia della donna, ammeno che l'abbiano cambiata ultimamente 😁
Eppure ci sono ometti pronti a spergiurare che il liquido che loro hanno ricevuto/bevuto non fosse pipì, come se lo avessero analizzato in laboratorio😁
O forse preferiscono pensare e far pensare quello rispetto a dire che si sono fatti pisciare in bocca🤭😫

Guarda in un certo senso ti avevo già risposto in anticipo qui, conoscendo i miei polli. 
Certo un pool di medici ricercatori che hanno concluso uno studio sul "fenomeno" sono niente di fronte alla tua cono-scienza.
Non aggiungo altro per rispetto all'intelligenza di chi sta seguendo😭
1 2 »
Escortytrans.it