Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
PowerStone
Hero Member (693 post)
K+ 807 | K- 407
NOME: Angela
LOCATION: Boccanegra
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: BJ Daty
RATE: vu-30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
LOCATION: solito delle black
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 gran bel sederino, seno una quasi terza
BELLEZZA: viso 5.5 fisico 8
ATTITUDINE: 7.5
SOCIAL: 6.5
BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piani


Anche oggi carico a pallettoni, opto per una pre-svuotata preparatoria. Mi ero ripromesso di non riandare in scannatoio black ma ho fatto un eccezione, perché la tipa mi ispirava.

Lei di viso un po' bruttarella, più che altro perché è truccatissima, con le sopracciglia disegnate.

Però fisicamente nulla da dire, gran bel sederino black.

Come inserito sopra, ho optato x un Bj veloce, non mi sono soffermato tanto sulla sua tecnica perché l'infoio era molto elevato. Cmq nulla di trascendentale, buono il finale dove lavorava soprattutto sulla punta.

Per stare più comodo l'ho fatta mettere in 69, e li ho disatteso un altra delle mie regole, e cioè il Daty, che non avevo richiesto, ma siccome mi ha praticamente messo il sederino in faccia, ho scostato il perizoma e ho iniziato con il lavoretto. Posto che cmq era pulita e lavata, altrimenti non mi sarei azzardato.

Lei c'è stata, senza ritrarsi, e soprattutto mi è parso apprezzare. Ribadisco che non era concordato, quindi poteva tranquillamente scostarsi o rifiutarsi senza problemi.

Parla molto poco italiano, prevalentemente inglese, probabilmente è da poco che è qui.

Per gli amanti delle black, consigliata, sarebbe da ritestare con rai 1.

m60xf18black
Hero Member (606 post)
K+ 151 | K- 552
Ciao Power, in realtà Angela è qui da parecchi anni e se ne è già parlato tanto qui, è comunque abbastanza valida e partecipe; certo che le stai trombando tutte K+ a te per tutte le recensioni che fai.
PowerStone
Hero Member (693 post)
K+ 807 | K- 407
Ciao carissimo, ahahah eh sì, diciamo che rispetto ai veterani, avevo un mondo da scoprire e da recuperare.

Meglio però se non faccio il conto dei thread e relative moltiplicazioni di VU sennò mi dispero 😁

Tornando a questa Angela, se è tanto che è qui due parole in più potrebbe impararle!

Cmq tra tutte le black presenti, mi sembra una delle migliori, e sono sicuro che l'avrai già testata.
m60xf18black
Hero Member (606 post)
K+ 151 | K- 552
Si certo, testata mi pare 4/5 volte sempre con soddisfazione, anche se la mia preferita era Peace, pure lei in Vico Boccanegra, non so se ancora presente. Ci dovrebbero essere dei thread dedicati a entrambe in queste pagine. Ma le hai dato Vu-30?
PowerStone
Hero Member (693 post)
K+ 807 | K- 407
m60xf18black:
Si certo, testata mi pare 4/5 volte sempre con soddisfazione, anche se la mia preferita era Peace, pure lei in Vico Boccanegra, non so se ancora presente. Ci dovrebbero essere dei thread dedicati a entrambe in queste pagine. Ma le hai dato Vu-30?

Si si, Peace testata anche io e aperto thread dedicato.

Si, la vu quella mi ha chiesto e quella ho elargito...
inoxxx
Jr. Member (33 post)
K+ 32 | K- 13
La ns eroina è stata ma me nuovamente sognata, con non poca difficoltà a trovarla libera anche nel regno di Morfeo, la scorsa settimana.

Arrivati all'alcova a circa 100m dall'incrocio fatidico, a questo giro l'ho trovata veloce nel liberarsi di - ormai inutili - vestiti, proponendo ai miei occhi (e mani) un bel culetto e quant'altro ben rasato a profumato.
Perso ogni residuo di galanteria, ho iniziato ad usare le dita (con sapienza?) e dopo poco ho sentito sui polpastrelli l'effetto desiderato, al che la ragazza ha chiesto di procedere con la vestizione eseguita magistralmente con l'aiuto delle sole belle labbra.

Solita musica (ben eseguita) con il piffero di carne e quindi un po' di mission con mani trattenute e ritmo che seguiva il suo bacino.
L'impressione è che la ragazza, seppur "timida", nasconda qualche fantasia tipo light BDSM, non sò, ma l'espressione del viso metre gli raccontavo alcune possibili varianti al solito menù era piuttosto sognante (magari ho solo voluto vedere quello che volevo).

Si passa quindi ad un po' di altro bj con io che inserisco avidamente tre dita in RAI1 cercando una sintonizzazione che è - ahimé - troppo rapidamente fermata per procedere con una cavalcata finale nella quale provvedo ad un po' di - non troppo delicato - digt su RAI2, e qui la favola ha termine.


Dopo una mezz'oretta scarsa door-to-door saluto la fanciulla, sperando di rincontrarla in un altro sogno, e mi risveglio ben rigenerato.


Il sogno è durato VU-20.
"Chiedo per un amico" a chi meglio conosce la nostra amica: ho sempre il dubbio che sognando un po' più a lungo si potrebbe provare qualche brivido in più, voi che dite?