AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
NOME INSERZIONISTA: Zaira (ma ci sono disponibili anche altre ragazze)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Dichiara 30, ma forse sfioriamo i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto so conformi
SERVIZI OFFERTI: Tantra Massage con interazione
RATE DI PARTENZA: vu + 30
RATE CONCORDATO: 2VU + 20 Tantra con interazione
DURATA DELL'INCONTRO: 1h circa
DESCRIZIONE FISICA: Soda e tosta come il marmo, bel culo e tette sode - ottimo social time
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
FUMATRICE: non saprei
Link: https://gnoccaforum.com/esc…
INDEX:
Continuo con le esperienze ante-iscrizione al forum
Ho provato a fare una ricerca e non mi sembra ci siamo rece relative a questo centro.
Inizio con il precisare che secondo me questo posto offre il miglior rapporto qualità/prezzo nella compagine romana del Tantra, laddove non di cerchi necessariamente un finale che vada oltre la falegnameria o un accennato BBJ.
Detto questo, ho avuto più di un sogno da queste dolci tantriste, recensisco più dettagliatamente Zaira perché è quella che mi ha trasmesso di più
Location abbastanza riservata, due rampe di scale per accedervi e qualche altro gradino all'interno. l'ambiente è molto curato, luce soffusa, incenso e specchi. All'accoglienza c'è sempre Emy, bella donna sopra i 50 credo ma tenuta molto bene (testata anche lei in duo con Zaira, lei molto più spartana e propensa alla digitalizzazione profonda)
Comunque, presentazioni e pulizie di rito e a pancia in giù sul futon, Zaira si muove bene, pratica un eccellente massaggio, alterna pressioni decise a sfioramenti sensuali, gioca anche con la bocca sfiorandoti il viso e le orecchie alzando molto la carica erotica, si prende cura di tutto il corpo, non sirparmia un centimetro ed usa bene tutto il corpo senza mai risultare pesante.
Una volta a pancia in su inizia la vera e propria interazione, ti guida nel massaggio reciproco, si lascia toccare senza problemi e ti offre anche un bel 69 con leggero Daty più digitale che linguistico.
Gli ultimi 10 minuti sono tutti per l'amico del giaguaro….Lingham ben fatto, molto accurato e senza ricercare la capitolazione affrettata.
Pulizie di rito, 5 minuti di coccole, doccia e via….
Spendo due parole veloci per le altre colleghe:
Emy credo che sia la Mamasan del posto, molto gentile, fisicamente formosa e vista l'età un po più in la delle altre più disponibile e con la quale credo si possa rimediare qualcosina in più...nella mia esperienza in duo con Zaira sie è lasciata digitalizzare un bel po e con molta accuratezza senza lamentarsi, anzi è sembrato anche che gradisse...magari in solitaria concede qualcosa in più
Valentina è stata l'unica che non mi ha soddisfatto, molto magra, un po distaccata non mi ha trasmesso tanto...non ne sono uscito soddisfatto
Amber….new entry da qualche giorno…..sicuramente la testerò, anche perché ho un debole per i cioccolatini dolci.
Chiudo la mia intervista e spero di essere stato utile
P.S. Spero di aver inserito nel modo corretto il link, altrimenti scusatemi