INDEX: IDXc48542fac0221acedd50d62913c8182b
NOME INSERZIONISTA: Katia
NAZIONALITÀ: Thai
CITTÀ: Asti
ETÀ: 28
CONFORMITÀ ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj rai1 rai2
RATE: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: conforme
ATTITUDINE: media
REPERIBILITÀ: ottima
FUMATRICE: no
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 gradini
Annuncio: Katia Orientale Asti
Qualche settimana fa ho sognato questa thai di Asti.
Il caldo estivo in locale non climatizzato non ha agevolato il sogno.
La ragazza non gradiva mie tentativi di approccio più gfe, andando subito al sodo con un bj (disponibilissima a bbj, ma non di mio interesse) di discreta fattura.
Solita posizione a mission, quindi lei chiede pecos, che provvedo ad elargire senza risparmio, sino a chiedere sintonizzazione su secondo canale.
Ben lubrifcata, complice le mie normo-dotazioni, non ci sono difficoltà ad un buon pompaggio per qualche minuto.
Nuovo bj, quindi mission in rai2, ma iniziano i "dolori", quindi si torna in rai1.
A questo punto, 30 minuti dopo l'inizio dell'idillio, si ricorda che il tempo è denaro, quindi mi è richiesta una capitolazione senza condizioni e rapidissima.
Grazie a sottili stratagemmi, ottengo qualche minuto di cowgirl, dove le fanciulla s'impegna di bacino, ed anch'io ottengo il mio giusto.
Fisicamente come da foto, una snella e piuttosto tonica, credo anche flessibile e che, se fidelizzata, possa essere disponibile ad un po' di ginnastica.
Buona esperienza, tuttavia come inclinazione non mi è parsa di una tigre della Malesia...
Alla prossima!
Bella ragazza sul serio. Il primo incontro è da sufficienza, poi quando sei fidelizzato cominci a divertirti sul serio. Un po' gfe un po' maiala. Una via di mezzo ben riuscita.
Fa dei massaggi molto buoni.
Peccato che si stufa in fretta quindi meglio non stressarla.
È ancora in via Omedè?
Buona serata e k+ per la rece.