L'avevo notata qualche volta in passato ma la vedevi e poi spariva e quindi intervistarlo era difficile.
Grazie della dritta. K++ per te
Anche io l avevo notata, ma nn mi sono fidato. Poco prima degli archi stesso lato c e un gruppetto missilistico pensavo facesse parte della stessa scuola di pensiero.
Grazie della dritta
Io la conosco da tre anni ma mai dato problemi ansi sempre ha casa me la sono fatta e si sa muovere bene ha mio parere e una bella scopata e mai fretta mi ha messo ma meglio di tante altre
ETA': Non chiesto.
NAZIONALITÀ: Rumena.
LUOGO INCONTRO: viale Palmiro Togliatti, direzione Casilina, benzinaio Agip subito dopo gli archi.
DESCRIZIONE FISICA : Skinny piccolina, capelli scuri con la coda, viso carino.
SERVIZI OFFERTI : BJ+Rai1 in auto (VU-20), BBJ+CIM in auto (VU-20), Rai2 in auto (VU)
SERVIZI CONCORDATI: BBJ+CIM
DURATA INCONTRO : 5' circa
ATTITUDINE: sorridente e socievole, ben disposta e nessuna fretta.
REPERIBILITÀ: notturna
IMBOSCO: Parcheggio isolato illuminato.
GESTIONE RIFIUTI: Butta tutto fuori.
Ero di ronda sulla Togliatti due sere fa, serata decisamente moscia rispetto ai bei tempi estivi. Nel momento in cui mi accingo a rifare un'altro giro, all'inversione di marcia nei pressi della Casilina, appena supero l'acquedotto Alessandrino, ho un improvviso colpo di sonno e inizio a sognare: sotto l'insegna del cane a sei zampe noto una ragazza graziosa che non avevo mai visto prima, vestita sobria con jeans e giubbotto, e decido di intervistarla. Dice di chiamarsi Laura, chiedo quanto chiede per BBJ e mi risponde VU-20. La richiesta mi pare adeguata e chiedo per conferma se lo fa fino alla fine: conferma di si e quindi le apro subito la portiera. Mi conduce ad un imbosco tranquillo, verso l'obolo e mi invita a mettermi comodo come preferisco. Mi dice che le sembro pulito (confermo) e così me lo prende subito in bocca senza passaggio in salvietta. Provo a pastrugnarle le tette da sopra la maglia, ma avverto solo le coppe del reggiseno (dovevo aspettarmelo da una magrolina), quindi le palpo il culetto, che ha scoperto su mia richiesta: è molto carino e, mentre lei ciuccia, immagino un possibile futuro incontro con inculata. La tecnica orale non è affatto malvagia: lo inzuppa bene, lo fa scorrere senza graffi, uso zero della mano ed è disponibile ad assecondare le variazioni di ritmo secondo richiesta. Purtroppo non è una campionessa di affondi, non si lascia guidare la testa con le mani e mi cazzia gentilmente quando provo a muovermi di bacino per spingerglielo un po' più a fondo. Così lascio fare lei e dopo circa 5 minuti di pompa le riempio la bocca. Continua il lavoro fino all'ultima contrazione, poi si stacca, apre la portiera e sputa il seme. Mi porge la salvietta per detergermi e ci ricomponiamo. Durante il ritorno le dico che sono stato bene e che vorrei tornare da lei per farle il culo: mi risponde che lo dà via a VU ma non lo fa con tutti, ad esempio con me non lo farebbe a causa delle dimensioni (mannaggia la pupazza). La scarico al punto di partenza e mi risveglio esattamente dove avevo iniziato a sognare. Forse tornerò, semmai avrò voglia di un CIM.
Saluti a tutti.
CIM lover