Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in basso
Barabba82
Wannabe (60 post)
K+ 7 | K- 48
LINK: https://megaescort.info/esc…
CITTA DELL'INCONTRO: roma spinaceto
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': cina
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI: HJ Daty Body massage
RATE DI PARTENZA: VU-20
RATE CONCORDATO: VU+30 
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: giovane pelle liscia nel corpo piccolino molto curato depilata
ATTITUDINE: gfe 
REPERIBILITA': ottima 
FUMATRICE: non so
INDEX:
BARRIERE ARCHITETTONICHE: negozio su strada molto nascosto 


Entrato mi accoglie Coco, con un vestitino sexy. Entrato nella stanza lei si china per sistemare il lettino e noto che una bel perizomino e già lì mi parte il leprotto.
Inizia il massaggio normale, dopo 10 min inizia a solleticare e giocare con le zone erogene e mi metto subito sull attenti.
Lei capisce e mi chiede se voglio altro. Le chiedo di spogliarsi e accetta per un totale di VU+20. Quando si spoglia noto che c’è l’ha tutta depilata e non resisto le chiedo di leccarla, accetta per altri Vu-10 ma ne è valsa la pena, pulita e profumata. Non va oltre assolutamente. Mi inizi a a strusciarmi sopra tutta nuda seno piccolo ben fatto.
Finisce con ottimo HJ.
Se state in zona la consiglio. Lavora con altra ragazza che non ho visto.
spiderpork80
Jr. Member (171 post)
K+ 29 | K- 89
ciao,
link non valido,il centro che intendi e' quello nella vietta?
vicino supermercato
grazie
bubobubo
Sr. Member (392 post)
K+ 73 | K- 116
Uno sproposito, ormai tutte chiedono VU-30 per HJ spogliandosi. E poi se ogni attività in più va remunerata evitatele.
Barabba82
Wannabe (60 post)
K+ 7 | K- 48
spiderpork80:
ciao,
link non valido,il centro che intendi e' quello nella vietta?
vicino supermercato
grazie

Si il centro è quello nella vietta privata vicino al supermercato, abbastanza nascosto, infatti la prima volta non l’ho trovato subito.
Barabba82
Wannabe (60 post)
K+ 7 | K- 48
bubobubo:
Uno sproposito, ormai tutte chiedono VU-30 per HJ spogliandosi. E poi se ogni attività in più va remunerata evitatele.

Lo so hai perfettamente ragione, ma lei merita, anche bella furba. Mi si è messa a massaggiare con il perizoma in faccia e li non ho resistito, non ho avuto neanche la forza di contrattare. Però bel daty veramente tutta depilata profumata, mai trovata una china così. 
Barabba82
Wannabe (60 post)
K+ 7 | K- 48
spiderpork80:
ciao,
link non valido,il centro che intendi e' quello nella vietta?
vicino supermercato
grazie


https://amasens.com/escort/…
GianGiacomo1
Jr. Member (177 post)
K+ 39 | K- 120
ci passai tempo fa, forse 3 mesi ma a differenza del collega non mi ispirò per niente tant'è che girai i taccchi senza usufruire ne del massaggio ne di altro.

leggo ora che forse avrebbe meritato piu pazienza me fiducia...   immagino che non canti
Barabba82
Wannabe (60 post)
K+ 7 | K- 48
Purtroppo niente canzoni, ho provato a chiedere più volte ma la sua risposta è stata molto decisa, non ho più insistito.
Non so se alzando il rate accetti.

Per finali cantati JiaJia a Valsolda.
GianGiacomo1
Jr. Member (177 post)
K+ 39 | K- 120
assurdo eppure l'annuncio parla esplicitamente di "pompa da vera geisha di un tempo" va behe le foto possono essere fake ma mentire addirittura sui servizi mi sembra controproducente

https://amasens.com/escort/…
Barabba82
Wannabe (60 post)
K+ 7 | K- 48
Io ho sempre fatto con una certa Coco, si spoglia si fa toccare leccare, ma niente di più. Si che ci sta altra amica sua vista, niente di che però, non ho neanche chiesto.
Nemecek
Jr. Member (188 post)
K+ 55 | K- 94
Barabba82:
Purtroppo niente canzoni, ho provato a chiedere più volte ma la sua risposta è stata molto decisa, non ho più insistito.
Non so se alzando il rate accetti.

Per finali cantati JiaJia a Valsolda.


Il centro di via Valsolda è chiuso. 
"Torrei le donne giovani e leggiadre, e vecchie e laide lasserei altrui..."
Barabba82
Wannabe (60 post)
K+ 7 | K- 48
Io ci sono stato a metà giugno.
È stato chiuso da poco?
Nemecek
Jr. Member (188 post)
K+ 55 | K- 94
Ultimamente sono passato diverse volte lì e la saracinesca è sempre abbassata. L'ultima volta l'altro ieri.
"Torrei le donne giovani e leggiadre, e vecchie e laide lasserei altrui..."
Libero88
Full Member (79 post)
K+ 31 | K- 83
Si sono prese un po’ di ferie riapriranno a giorni
Diretto72
Wannabe (65 post)
K+ 14 | K- 26
Mi scuso per il ritardo nella recensione. Sono andato al CM in questione ad inizio giugno molto incuriosito dalla recensione del collega perché un pochino fiori standard dai normali servizi offerti.

Personalmente la mia esperienza è stata non positiva. Primo perché la proprietaria contratta direttamente il servizi aggiuntivi (che sono solo quelli standard) prima dell'inizio del massaggio.
Secondo la massaggiatrice compare dal nulla (anche se richiesto di poter scegliere) e terzo, ma non in ordine di importanza, il massaggio è veramente pessimo (e sono stato gentile).

Massaggio da 30 minuti più servizi Vu-10

Sconsigliato su tutti i fronti 
roma2011
Sr. Member (399 post)
K+ 59 | K- 54
stato pochi giorni fa, con Coco.
Lei intorno ai 30/35, fisicamente magra e abbastanza muscolosa, seno 2nda abbondante, culo piatto e sodo.
massaggio non male, abbastanza piacevole, di 1 ora con HJ e qualche toccatina ma solo esterna, lei non si è spogliata, voleva ulteriore mancia per quello e per essere leccata, non mi andava
danno vu+20
non mi ha fatto impazzire, ma per un relax ci può stare...non credo di tornarci.

c'è una amica più grassoccia, ma forse più giovane, mi ha proposto il 4 mani a stessa cifra, ma di 30min invece che 1 ora che ho declinato
attila9834
Sr. Member (251 post)
K+ 32 | K- 41
Ma un link valido o indicazioni si possono avere?
Grazie
abbasta
Jr. Member (147 post)
K+ 30 | K- 85
attila9834:
Ma un link valido o indicazioni si possono avere?
Grazie

il centro si trova a via iris versari.

personalmente a me non è andata bene. ho trovato la “vecchia” e la ragazza in carne, con la quale ho fatto il massaggio. massaggio scarso e niente finale. 
spiderpork80
Jr. Member (171 post)
K+ 29 | K- 89
buonasera e ben trovati per un buon anno,
sono stato a questo cm il 30,mi apre la titolare,presumibilmente,comunque piu' di 40 anni,dopo avermi portato nella stanzetta e versato l'obolo,
gli dico se c'era una ragazza piu' giovane,mi risponde che il massaggio lo faceva solo lei,ovviamente la mia reazione e' stata d'impatto,mi sono fatto ridare i soldi e sono andato via tra lo sconcerto di lei....era inguardabile,con tutto il rispetto
AlanSorrento
Wannabe (11 post)
K+ 3 | K- 17
Ho sognato il Centro qualche settimana fa, giornata tranquilla, calda, quasi primaverile, ottima per un massaggio. Ero in zona e suono al campanello nella strada deserta, saranno state le 11. Un paio di settimane prima la mamasan mi aveva rimbalzato all'ora di pranzo perchè era tutto pieno, mentre mi rimbalzava sentivo provenire dalle stanze dei gridolini femminili di una collega che lasciavano ben sperare. Nel frangente, non potendo aspettare, mi sono detto che un massaggio lì doveva essere sicuramente interessante e quindi mi sono ripromesso di tornare. Insomma entro e mi riaccoglie la mamasan, che si ricordava di me. Non ricordo il nome ma credo sia la Coco di cui hanno parlato i colleghi, età sui 40, top e gonnellina, fisico discreto, seno piccolo, culo sopra la media e bello sguardo da furbetta. Entro in camera, verso l'obolo (VU per 30min + HJ) e mi spoglio mentre lei prepara il lettino. Nota dolente: il massaggio è praticamente inesistente, quindi se cercate un massaggio ben fatto non è certo il posto ideale, in tal caso consiglio neroli o gelsomino. Lei però è carina e servizievole, ma furbetta. Al "girare" provo a infinocchiarla dicendo che la volta prima mi aveva detto che avrebbe terminato cantando, cosa che lei nega perchè dice che non fa quelle cose, però mi fa capire che tutto ha un prezzo. Iniziamo a contrattare su canto/non canto (+VU), nuda/non nuda (+VU), alla fine, mannaggia a me, accetto di versare VU-30 per topless e fingering. Ma almeno la faccio mettere a cavalcioni su di me. Così una mano va sulle tettine molto carine con dei bei capezzoli turgidi e l'altra si infila nel perizomino a tastare la situazione, che al tatto sembra depilata ma non liscia e molto piacevole da sditalinare. Nel mentre lei si concentra sull'amico fritz che è bello dritto e pronto a manifestare la sua gioia. Visto che stavo per capitolare subito (l'eccitazione era alta e comunque lei si è dimostrata piuttosto complice), a una certa la blocco per chiederle un bicchiere d'acqua. Lei ci resta male ma, in quanto servizievole, va ed obbedisce. Al ritorno si ricomincia, fino ad una ricca capitolata su mani, seno, pancia mia, sua & everywhere. Mentre mi doccio mi gusto il suo culetto mentre ripulisce tutto. Mi rivesto, altro bicchiere d'acqua, saluto e via verso nuovi orizzonti. Non so, magari era la situazione, il clima favorevole o l'astinenza mia a far si che mi ingrifassi di una tipa del genere. Fatto sta che alla modica cifra di VU+20 si trova sicuramente di meglio. Li vale? no di sicuro, ma ad essere onesti una bottarella gliel'avrei data molto volentieri e gliela darei tutt'ora se la concedesse. A distanza di settimane resta il ricordo di essere stato bene, più che in gran parte degli altri centri, ma resta anche il ricordo della grande inculata subita per il regalo eccessivo, mannaggia alla foia.
ad maiora
Alan
1 2 »
mistress advisor mistress advisor