INDEX: IDXef563f0caaa9d5ed0de5f65377073e9d
NOME INSERZIONISTA: Lily
NAZIONALITÀ: sudamericana
CITTÀ: Milano
ETÀ: non oltre i 30
CONFORMITÀ ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai1 - BJ
RATE: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: bambola gonfiabile
REPERIBILITÀ: immediata
FUMATRICE: ?
Annuncio: Lily Escort Milano
Era da diversi giorni che fantasticavo sulle sue foto.
Prima riceveva in via Leoncavallo , adesso si è trasferita in via F. Abbiati.
Decido di passare dalle foto alla prova dei fatti.
Quella che risponde al telefono ritengo sia l’amica con la quale condivide la casa (della quale mi ha parlato ma che non ho visto). Infatti lei parla solo spagnolo e con l’italiano al momento ha enormi difficoltà, essendo arrivata da poco. Il timbro della voce tra ciò che ho udito durante la telefonata ed in presenza inoltre mi è sembrato diverso.
Quando entro in casa e me la trovo davanti rimango piacevolmente sorpreso.
Si tratta di una vera maggiorata.
Esattamente come nelle foto, con due tette grosse e sode da standing ovation, come è difficile trovarne. Dubito siano rifatte, anche perché la ragazza è molto giovane (direi che non supera i 30) vista la sua pelle liscia e morbida di colore scuro.
A rendere il tutto ancora più eccitante un culo sporgente e sodo come quello che si può ammirare in certe africane, fianchi piuttosto stretti ed un viso gradevole.
Per farla in breve, questa Lily è l’incarnazione quasi perfetta delle fantasie erotiche di tutti i tettomani ed i culomani. Nota positiva anche per la sua igiene personale.
Passiamo adesso al rovescio della medaglia :
Durante la mia svestizione abbiamo cercato di fare un po' di social time anche se difficilmente poichè non parlo spagnolo. Mi è sembrata simpatica. Ha chiesto se poteva mettere su un po' di musica ed ha fatto partire della salsa y merenghes. Inizialmente non mi ha messo fretta concedendomi di giocare con le sue tettone. Ma mentre mi divertivo con quelle due bocce enormi la vedevo ad occhi aperti intenta ad osservare il soffitto. C’è una cosa che mi smonta ed è quando guardano ad occhi aperti il soffitto perché proprio si capisce vorrebbero essere da un altra parte e forse la sua richiesta di mettere musica in sottofondo serviva anche a quello, ad estraniarsi ulteriormente. Ho tentato di baciarla ma FK assolutamente no. Dopo un paio di minuti che giocavo con le tettone mi ha stoppato invitandomi a sdraiarmi. Mi infila il condom ed inizia con un pompino piuttosto svogliato. Avrei voluto leccarle la figa nel tentativo di accenderla un po' ma mi aveva già anticipato cospargendola di gel. Ho terminato con lei alla missionaria.
Non ci tornerò
Lei è davvero tanta roba e sembra essere anche una brava ragazza.
Ma come coinvolgimento e partecipazione, almeno al minimo sindacale, proprio non ci siamo.
Con il corpo è qui ma con la testa da tutt’altra parte.
Peccato tutto quel "ben di dio" buttato così...
K+!
"A chi non la lecca, il buon dio gli tolga la lingua... poiché non serve ad altro!"
"...20 anni fa se eri 0SIGLE duravi 24 ore e ritornavi in Romania..."