Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
iL_Lesbico
Wannabe (12 post)
K+ 4 | K- 1
INDEX: IDX5477f3a9bbafef08fa94530def24370b
NOME INSERZIONISTA: Roberta (Roby Squirt sugli annunci)
NAZIONALITÀ: Italiana
CITTÀ: Roma (Via della Magliana)
ETÀ: Penso intorno ai 50 (sugli annunci ne dichiara 46)
CONFORMITÀ ANNUNCIO: È lei
SERVIZI OFFERTI: FK - DATY - Squirting - BBJ
RATE: 3VU
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti (inclusi lavaggi e social)
DESCRIZIONE FISICA: Donna matura, bionda, riccia, viso da signora qualunque di Roma Nord, ma che ispira porcaggine. Seno abbondante, forse una quarta, abbastanza sodo e piacevole al tatto. Corpo burroso, abbondante e pieno di curve, ma non BBW (diciamo che si pone uno step prima). Nel complesso gradevole per gli amanti delle curve cicciose e delle mature non ancora tendenti al granny. Patata depilata e pienotta. Pelle liscia.
ATTITUDINE: GFE - sufficientemente porca
REPERIBILITÀ: Buona
FUMATRICE: Non saprei, ma non ho sentito odore di fumo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna, se si utilizza l'ascensore
Annuncio: Roberta (Roby Squirt sugli annunci) Escort Roma



Buonasera punteruoli,

Altra mattina di agosto libera, altro sogno.

Assalito dalla cicagna estiva mi addormento e sogno di trovarmi nel mio ufficio privato (la mia auto), a scorrere gli annunci del solito e innominabile sito, fonte di gioie e di dolori.

Noto questa Roby, signora sulla cinquantina, con il dono dello squirt. La stessa nell'annuncio recita testuali parole: "...ma soprattutto per assaporare il mio nettare". 

Per quanto resti sempre dubbioso circa l'origine di tale fluido orgasmico, non me lo faccio ripetere due volte.

Breve ricerca del numero per verifica e trovata una recensione entusiasta, da parte di un collega iscritto ad altro forum, decido di provare.

Breve parentesi in merito ai miei dubbi: ho provato più volte tale pratica, ma la sensazione è che sia la conseguenza di preparativi con soluzione fisiologica, sapientemente iniettata in cervice, prima dell'incontro. Avvalora i miei sospetti il fatto che (almeno nel mio caso), la donzella di turno chieda sempre di squirtare subito, per poi proseguire con il resto e in più di un caso abbia spinto per espellere il liquido dalla vagina, il quale è accompagnato dal rumore di aria in uscita.

Comunque... amo qualsiasi succo esca dalla passera, quindi per assicurarmi la degustazione di un prodotto bio, chiedo sempre di abbinare il pissing e così ho fatto anche in questo caso. A tale richiesta, la risposta della tipa al telefono è stata "per quello ci possiamo provare, perché siccome io squirto molto, di solito non mi viene richiesta la pioggia dorata, quindi non so se mi esce".

Mh oook...

Mi chiede un'oretta per raggiungere la location. Nessun problema, sono abbastanza distante e arriverò sicuramente dopo di lei.

Giungo a destinazione, metto il parasole, bevo un sorso d'acqua, mi preparo psicologicamente prima di spegnere il motore e di conseguenza anche l'aria condizionata. Apro lo sportello e vengo investito da un'onda di calore rovente, che neanche a Mombasa sperimetai mai.

Attraverso via della Magliana. Nel frattempo faccio tutta una serie di collegamenti mentali, che mi portano a ripensare alla serie Romanzo Criminale e a ragionare sul perché la chiamassero "Banda della Magliana", se c'erano dentro testaccini e trasteverini. Boh!? Vabbè...

Arrivato al civico, estraggo il cellulare (non è vero. Tengo lo smartphone praticamente sempre incollato alla mano. Brutto vizio dei tempi moderni) e la chiamo.

"Tesoro dammi due minuti che sono in bagno e ti richiamo io". Ooook.

Dopo dieci minuti, durante i quali faccio su e giù sul marciapiede, in preda all'ingrifamento, squilla il telefono. È lei, che mi guida verso un altro civico e finalmente arrivo al di perdizione loco.

Mi apre questa signora bionda, capelli ricci, faccia da porca insospettabile, che incontri al supermercato di Corso Francia o l'amica di tua madre, quando avevi 16 anni (Madonna le pippe!). Corpo consono alla sua età, pienotto,  forse un po' chubby, ma non ancora del genere BBW; un vestitino scuro e scarpe nere aperte con tacco, di quelle che hanno quei lacci di cuoio che si allacciano alla caviglia (non so come si chiamino, comunque non sono un amante delle scarpe. Le preferisco completamente nude o con la tuta e le scarpe da ginnastica. L'eleganza non mi conquista). Piedini niente male. Nel complesso una donna molto curata.

Si presenta subito e io faccio lo stesso. Sono abituato a dare sempre la mano alle donzelle e presentarmi dicendo il mio nome. Un convenevole che non sempre si aspettano, ma lei ho capito che ci tiene, perché anche al telefono si è presentata subito.

La location è un appartamento estremamente curato, ordinatissimo e pulitissimo. Probabilmente ristrutturato di recente, perché ho notato i muri perfetti, le porte e i sanitari nuovissimi. Poi mi dirà essere di sua proprietà, ma come seconda casa (a suo dire fa questo mestiere solo per arrotondare, ma ha un lavoro primario).

Mi chiede se necessito della doccia. Le dico che mi sono docciato prima di uscire di casa, ma ovviamente gradirei una rinfrescata. Mi indica il bagno e mi fa trovare l'asciugamano di carta. Igiene direi perfetta!

Dopo i lavaggi, la raggiungo in camera, un po' di social, deposito l'obolo di mia iniziativa e iniziano le danze.

Si denuda completamente e io faccio lo stesso. Ci sdraiamo sul letto. Inizio a sfiorare quella bella pelle vellutata. Mi avvicino al collo e lo bacio delicatamente, poi la guardo e le chiedo se posso baciarla. "Certo! Con un bel ragazzo come te..." ^_^. Io ricambio la battuta "con una bella donna come te" e parto di FK. Gradisce, ricambia, bacia senza nessun limite. Bacia come se fosse la mia amante e io penso "bene. Ci sta il GFE. Eddaje!"

Quando la situazione parte così sono sempre contento e si vede dal fratellino che salta subito sull'attenti. Lei se ne accorge e io glielo faccio sentire, strofinandomi per bene.

A quel punto la metto supina, mentre mantego il contatto in FK, che a questo punto è diventato DFK. Scendo baciandola fino ad arrivare alle cosce. Solita leccatina di preparazione e affondo la lingua in questa patatona tonica, rasata (mi piacciono pelose, ma ci sta uguale). Lecco. Vado su e giù. Ah, piccola parentesi... prima di iniziare mi aveva istruito su come farle pressione con due dita dentro, per farla squirtare. Eseguo, conoscendo già la tecnica. Spingo le dita sul rigonfiamento all'interno, mentre continuo la leccata del clito. Lei spinge sapientemente. Tutto si fa sempre più umido e scivoloso, sento il rumore dell'aria dalla patata e... esce a getto lo squirt, direttamente nella mia bocca. Aspiro avidamente tutto, tanto che la traversina da lei messa sotto per precauzione, si bagna a malapena. 
Il sapore è il solito, salato, un po' amarognolo, un leggero retrogusto di pissing, ma è decisamente un altro tipo di liquido (vero o finto che sia). Forse con tutto quello spingere le sarà uscita qualche goccia, ma il liquido che ho appena bevuto è chiaramente uscito dalla vagina, non dall'uretra.

A quel punto do un'altra leccata e mi fermo. Ho il viso zuppo. Mi appoggio alla traversina per darmi un'asciugata e salgo di nuovo per un po' di FK, che mi piace tanto.

A quel punto, vedendo il fratellino irto come i colli del Carducci, scende da lui e parte di BBJ.

Il BBJ è ottimo, lento come piace a me, salivoso, ma non da farmi colare la saliva fino ai testicoli. Direi perfetto. Lo lavora con la bocca. Vedo che le piace proprio e la lascio andare avanti per un po' così.

Mi propone di sintonizzare RAI1. Io mi faccio tentare, pur sapendo che una volta messo il gommino potrei perdere vigore (purtroppo il gommino a parte alcuni casi, nei quali fidelizzo la tipa e ci entro in confidenza, mi da questo problema. Per questo motivo mi limito al DATY. Da qui il nick da me scelto).

Mi gomma. Le dico di venire sopra. Andiamo un po' su e giù, ma io non sento assolutamente niente (non dipende dal suo canale). Il gommino mi ha ancora una volta tolto tutta la sensibilità. Purtroppo è così e poiché escludo a priori la possibilità di sintonizzare i canali senza schermare l'antenna, le chiedo di continuare in BBJ (per la cronaca, anche lei mi conferma che non lo fa nemmeno se le offrono 6VU). 

Lei molto professionalmente non fa una piega e mi propone un 69. Evvai! La lecco per bene. Lei geme e ricambia di risucchio. Alterna mano e bocca. Vai così... ancora... capitolo copiosamente mentre lei dirige il getto sulle sue tettone. Speravo in un CIM, ho ottenuto un COB, però brava, nulla da eccepire.

Un altro FK e torno in me 

Una volta tornato in me, tiro le somme.

3VU... raramente sono arrivato a elargire tanto e quasi mai (forse mai) con una donna matura. Sicuramente mi è capitato con qualche velina. C'è un però... elargendo 3VU con una velina, a parte qualche rara occasione veramente fortunata, non si ha tutto quel calore e quella passione che la Roby ha speso con me. Lei ha anche provato a offrirmi RAI1, pur non avendolo io richiesto e si è prodigata con impegno, senza mettere mai fretta, rispondere al telefono, raffreddarsi a metà del rapporto. È stato come scopare con un'amica a cui in fondo vuoi un gran bene. 

Non dico che tornerò. Perché il rate lo ritengo un po' alto per fidelizzarla (ti fa pagare lo squirting). Inoltre c'è il particolare della patata rasata, che per quanto apprezzata dai più, a me non attira molto. Preferisco una patata che abbia il pelo sufficiente a farmi sentire odori e sapori che una rasata difficilmente può farmi provare.

Comunque nel complesso direi che mi è andata bene stavolta.

Tanto vi dovevo.

Buonanotte a tutti i punteruoli d'Italia
mr_lone_wolf
Sandokan (1311 post)
K+ 224 | K- 268
Davvero un'ottima rece. Davvero completissima, bravo! Poichè sarei interessato a conoscere la signora vorrei che mi fornissi info sulla situazione parcheggio (la Magliana è grande a volte il parcheggio è facile altre volte un incubo) e barriere architettoniche anche esterne tipo marciapiedi alti o altro
grazie
iL_Lesbico
Wannabe (12 post)
K+ 4 | K- 1
mr_lone_wolf:
Davvero un'ottima rece. Davvero completissima, bravo! Poichè sarei interessato a conoscere la signora vorrei che mi fornissi info sulla situazione parcheggio (la Magliana è grande a volte il parcheggio è facile altre volte un incubo) e barriere architettoniche anche esterne tipo marciapiedi alti o altro
grazie

Ti ringrazio. 
Guarda per il parcheggio ho trovato subito un buco libero proprio su Via Della Magliana, ma più che di fortuna, penso si tratti del periodo. Considera che siamo in agosto e come si parcheggia facile ora, non avviene in altri periodi dell'anno. Poi io non sono di zona, ma sicuramente a ottobre non dev'essere così facile parcheggiare. Barriere dal parcheggio no, perché se parcheggi sulla via principale, dalla parte opposta della strada, ci passa la ciclabile, quindi la situazione migliora, rispetto al marciapiede che è invece impraticabile, perché ci sono gli alberi in mezzo. Io ho fatto un centinaio di metri a piedi e ho attraversato sulle strisce. Anche lì prestare attenzione, perché sono strisce pedonali senza semaforo e alla Magliana c'è gente che corre con la macchina, più che in altri quartieri.
Poi qualsiasi altro dubbio sono qui.
iL_Lesbico
Wannabe (12 post)
K+ 4 | K- 1
Devo fare una precisazione. Ho scritto Via Della Magliana, ma per esattezza è Lungotevere degli Inventori. Comunque sempre lì si trova. Approfitto per precisare che su altra recensione ho letto di gradini prima dell'ascensore. Io non me li ricordo, sicuramente al portone esterno non ci sono, perché sono andato a ricontrollare da street view, vista la domanda specifica sulle barriere architettoniche, posta dal collega Mr. Lone Wolf.
Purtroppo l'ingrifanento e la tensione in quei momenti, mi fa perdere spesso il senso dello spazio e l'attenzione per i dettagli.
Gigiertoro
Full Member (77 post)
K+ 22 | K- 43
Non per essere sempre polemico ma per 40min 3vu mi sembrano eccessive viste anche le normali prestazioni e l'età.  Per me le italiane volano sempre troppo in alto tranne qualche teen che se le merita. Comunque un poema di recensione. Complimenti. 
iL_Lesbico
Wannabe (12 post)
K+ 4 | K- 1
Gigiertoro:
Non per essere sempre polemico ma per 40min 3vu mi sembrano eccessive viste anche le normali prestazioni e l'età.  Per me le italiane volano sempre troppo in alto tranne qualche teen che se le merita. Comunque un poema di recensione. Complimenti. 

Non è polemica. Sono effettivamente eccessive, soprattutto per ciò che chiedo io (ultimamente sono riluttante al gommino, quindi specifico sempre che non mi interessa RAI 1). Praticamente 1VU se ne va solo per lo squirt. Poi quando chiedi il pissing, a volte non cambia nulla, altre si sentono autorizzate a sparare accelerate assurde sul rate, da far pensare che la definizione "pioggia dorata" non potrebbe essere più azzeccata (in tal caso declino).
Comunque di solito non accetto rate così alti, ma avevo il pallino di questa tipa da qualche giorno e la curiosità a provare la specialità della casa. Poi avevo chiesto il pissing, che alla fine non mi ha offerto, ma non avendolo garantito già al telefono me lo aspettavo.

La mia conclusione è che sta tanto ricercata qualità dello squirting l'ho esplorata a sufficienza e devo dire che non mi regala grandi emozioni. Quindi da oggi mi limiterò a chiedere la solita pratica della golden shower (quando mi andrà di ricevere tale feticistica perversione) e le solite altre sigle, ma a rate decisamente più bassi.
Sofonisba
Sr. Member (314 post)
K+ 38 | K- 48
Ho saputo da un amico che la signora ha la vitiligine. 
Non che sia contagiosa ma vedere l’area della passera e altre parti del corpo con la pelle di un colore diverso l’ha un po’ smontato. È vero?
iL_Lesbico
Wannabe (12 post)
K+ 4 | K- 1
Sofonisba:
Ho saputo da un amico che la signora ha la vitiligine. 
Non che sia contagiosa ma vedere l’area della passera e altre parti del corpo con la pelle di un colore diverso l’ha un po’ smontato. È vero?

L'ho omesso, perché ne ha poca, nell'area pubica e la cosa a mio avviso è abbastanza ininfluente, tanto che me ne ero pure scordato. Essendo molto abbronzata quando l'ho incontrata io, ho anche pensato che potesse aver preso il sole in qualche spiaggia naturista e magari si fosse scottata con conseguente spellatura (è un errore comune tra chi si approccia per la prima volta al naturismo). Per quanto mi riguarda quello che mi smonta non è la vitiligine, che può anche risultare sexy, ma la patata glabra. Ho più fatto caso a quello.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI