Gnocca forum
Rosaescort
1 2 3 »
Ordine commenti: Recenti in basso
Stantiòn
Sr. Member (376 post)
K+ 491 | K- 34
Come il Fonzie di Happy Days, Mario Balotelli ha chiesto sc... ha chiesto scu... ha chiesto scusa a Prandelli (anche se non si è capito bene per cosa, dato che gli psicodrammi di spogliatoio sono l’unico segreto italiano impermeabile persino alle intercettazioni). Ieri è stato sostituito dopo la solita prestazione indolente, per non dire inutile. Gli addetti ai lavori continuano parlare di lui come di un 'fenomenale' attaccante, eppure in Nazionale ha segnato la bellezza di un gol, in amichevole, in 20 partite. Nel ManCity riesce regolarmente a farsi espellere ogni 3 partite. Fa la riserva, in Inghilterra, ma guadagna 4 milioni netti all'anno + bonus. Quando è in campo, ha l'atteggiamento di uno che sta giocando la classica partita tra scapoli e ammogliati. Quando è fuori dal campo, lasciamo perdere... Speriamo cambi atteggiamento, un giorno. Nel frattempo non trova di meglio che mandare a fanculo Prandelli (l'ha fatto a denti stretti, ma la sensazione di 'fanculo' rimane lo stesso...) Prandelli, l'allenatore che ha puntato tutto su di lui.
Mi rendo conto che parlare di Balotelli, o di Cassano, è come sparare sulla Croce Rossa. "Lui è fatto così, prendere o lasciare.." dice chi lo conosce bene. La cosa che non capisco è: ci sono calciatori bravi che non hanno mai avuto una chance; altri che ne hanno avuta sì è no una nella vita, l'hanno fallita, e nessuno ha dato loro una seconda possibilità. I 'Balotelli' e i 'Cassano', nonostante i loro comportamenti 'bizzarri' (uso un eufemismo) hanno sempre chances infinite, come le vite dei gatti. Chissà perché? Forse perché, pur essendo molto diversi dal prototipo dell'italiano medio, ne incarnano perfettamente l'atteggiamento quotidiano. Sono entrambi cresciuti con l’idea che le scuse siano un attentato alla virilità. Eppure, le scuse sono la miglior arma 'disarmante' mai inventata dall’uomo. Certo, mal si adattano a un Paese ruffiano e servile come l'Italia, che ha talmente abusato di pentimenti e genuflessioni da costruire, per contrasto, il mito della maleducazione come prova suprema di libertà. Il risultato è una specie di guerriglia permanente. Quando un tizio taglia la strada e reagisce alle rimostranze ringhiando improperi, magari in cuor suo si sentirà un cavaliere dell’Apocalisse, ma stimola solo istinti omicidi, che cesserebbero all’istante se invece allargasse le braccia e, sorridendo, mormorasse attraverso il finestrino: «Chiedo scusa».

p.s: questa mattina, in allenamento, Balotelli si è arrabbiato di nuovo. Come non detto...
bestione
Sr. Member (281 post)
K+ 311 | K- 165
Ho letto con molto interesse le tue considerazioni e devo ammettere che hai ragione su tutti i fronti. Probabilmente ne Cassano ne Balotelli meritano di giocare il campionato europeo. Entrambi hanno giocato pochissimo durante la stagione, anche se per motivi diversi, entrambi hanno una carriera piena di situazioni bizzarre se non addirittura indecorose. La mia idea è che anche la dove la bravura e la meritocrazia dovrebbero essere l'unico termometro per emergere in determinati casi entrano in gioco strani fattori che ribaltano i valori. Un attaccante che in 20 partite fa un solo gol dovrebbe come minimo auto-escludersi invece di pretendere ed incazzarsi. Povera Italia!
canna-men
Sr. Member (440 post)
K+ 196 | K- 66
Lo rileggiamo quando l'Italia arriva in semifinale?

Quando Lippi non li ha convocati bla bla bla bla
Adesso bla bla bla bla.

Il motivo è il talento .
Vengono convocati per il talento.

Cassano dopo anni da coglione , quest'anno ha fatto un grande campionato , fino ai problemi di cuore.
Balotelli ha fatto un goal solo ?
Uno che calcia in quel modo da fermo , merita che Prandelli provi a redimerlo.
Prandelli ha il diritto di fare le su scelte.

Ne ho visti a bizzeffe di attaccanti che qdo si sbloccano .....ma azzo ma vi ricordate Rossi nell'82?

Due anni fa la nazionale era scandalosa.
Ieri sera ho visto uno dei primi tempi migliori della nazionale dal 91 in qua.

Merita fiducia .
FIDUCIA AL MISTER che è un grand euomo prima che un buon mister.

PS se arriviamo in semifinale , attendo che abbassi il finestrino.....
COme farò io se tra europei e mondiali non raggiungiamo le semifinali.

FORZA AZZURRI


Censurare è come Barare , se non è cosi' fate come vi pare .....
9.1.1.
IMPERATOR (4030 post)
K+ 1703 | K- 1041
visto che siamo tutti allenatori, ho detto siamo, quindi mi ci metto pure io, chi mettiamo al posto di Cassano e Balotelli?
allora io al posto di Cassano, metterei ?
al posto di Balotelli metterei ?
per come la vede Prandelli il gioco in avanti e con Cassano e Balotelli, semmai bisogna chiedersi, ma quante palle arrivano per loro?, mi fermo qui, visto che l'argomento è riferito a Cassano e a Balotelli e non per come è messa in campo la nazionale.
comunque per me, passiamo il turno, semza ormbra di dubbio
FORZA ITALIA

Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portare via!
Stantiòn
Sr. Member (376 post)
K+ 491 | K- 34
io non sono allenatore e non pretendo di insegnare nulla a Prandelli, un uomo equilibrato e serio che stimo per come si comporta. Nè pretendo di insegnare nulla a chi la pensa diversamente da me. Però credo di aver diritto di esprimere un parere da 'italiano' e tifoso della Nazionale.
Non ero tra quell iche si disperavano nel vedere la Nazionale di Lippi orfana di Balotelli (che ai tempi era troppo giovane) e di Cassano (uno che, se fosse un pesce, annegherebbe per il cervello che ha...). Vedere in campo una squadra che lotta e sputa sangue, mentre i due 'fenomeni' passeggiano per il campo, mi infastidisce. Posso dirlo? sì, lo dico...
Chi mettere al loro posto? Prandelli ha le sue idee, e fa bene a seguirle. Ma prima dei risultati, io vorrei vedere una squadra che gioca e lotta in 11. Una Nazionale fatta di gente di cui non mi debba vergognare per come si comporta dentro e fuori dal campo. Chiedo troppo? non so...
Se proprio vogliamofare due nomi di possibili sostituti, io punterei su Giovinco e Di Natale: ragazzi semplici, che parlano poco e hanno dimostrato numeri e talento. Sono troppo piccoli? Non mi interessa, anche la Spagna non ha dei corazzieri ma riesce a giocare un calcio spettacolare. Con Giovinco e Di Natale, da italiano, mi sentirei rappresentato meglio.
canna-men
Sr. Member (440 post)
K+ 196 | K- 66
Io centravanti vorrei Rita Levi e seconda punta benigni
Mi sentirei meglio rappresentato

Si gioca per vincere e l'ignorante Cassano calcistica ente penso che capisca qualcosina

Comunque , ognuno e' libero di dire la sua
Ma se parliamo di calcio
Balo  lnon mi e' sembrato ne spocchioso ne indolente
Teso e bloccato , concentrato a giocare semplice
Magari continuasse così
Ma essendo un bimbo viziato spero che non ne combini qualcuna
E Cassano ha dato quello che aveva

A questa nazionale manca rossi

Prandelli ottimo lavoro io sto con te......
Censurare è come Barare , se non è cosi' fate come vi pare .....
Ken_shiro
Hero Member (758 post)
K+ 546 | K- 204
Tralasciando quello che sono fuori dal campo,il problema e che dietro di loro c'è poca roba purtroppo
sarà meglio che comincino a lavorare molto sul vivaio,(vedesi la germania)se vogliamo tornare ad alti livelli.
scemo si,fesso no
RaGu
Sandokan (1526 post)
K+ 1112 | K- 952
Stantiòn:

le scuse sono la miglior arma 'disarmante' mai inventata dall’uomo. Certo, mal si adattano a un Paese ruffiano e servile come l'Italia, che ha talmente abusato di pentimenti e genuflessioni da costruire, per contrasto, il mito della maleducazione come prova suprema di libertà. Il risultato è una specie di guerriglia permanente. Quando un tizio taglia la strada e reagisce alle rimostranze ringhiando improperi, magari in cuor suo si sentirà un cavaliere dell’Apocalisse, ma stimola solo istinti omicidi, che cesserebbero all’istante se invece allargasse le braccia e, sorridendo, mormorasse attraverso il finestrino: «Chiedo scusa».


scusa se non mi accaloro per i due personaggi citati, ma per me è molto + grave ke ci siano personaggi coinvolti (seppure al momento indirettamente) in inkieste della magistratura sportiva o ordinaria......
sarà ke sono un fesso ke crede ke le inkieste qualcosa la indikino....... bene o male!
ma mi sento di sottoscrivere invece lo stereotipo dell'italia cafona ke tanto è nota nel mondo, da far impallidire persino i fondatori di roma e della romanità ke avrebbero meritato benaltri discendenti
questo racconto, i personaggi e i luoghi sono unicamente frutto della mia fantasia.
bestione
Sr. Member (281 post)
K+ 311 | K- 165
car611:

visto che siamo tutti allenatori, ho detto siamo, quindi mi ci metto pure io, chi mettiamo al posto di Cassano e Balotelli?
allora io al posto di Cassano, metterei ?
al posto di Balotelli metterei ?
per come la vede Prandelli il gioco in avanti e con Cassano e Balotelli, semmai bisogna chiedersi, ma quante palle arrivano per loro?, mi fermo qui, visto che l'argomento è riferito a Cassano e a Balotelli e non per come è messa in campo la nazionale.
comunque per me, passiamo il turno, semza ormbra di dubbio
FORZA ITALIA


egregio collega, hai proprio ragione. Chi mettiamo al posto di cassano e balotelli? E proprio questo il punto. Ci troviamo in un momento storico/calcistico in cui non vi sono campioni veri. Siamo stati abituati in passato a dibattere se era meglio che giocasse rivera o mazzola, baggio o del piero, totti o del piero. Molti allenatori hanno fatto fare panchina ad uno come roberto baggio che all'epoca era considerato uno tra i primi tre giocatori al mondo. Quindi avanti con cassano-balotelli, non abbiamo alternative.
baffo
Sr. Member (377 post)
K+ 219 | K- 99
Balotelli e'stato convocato'e continua a giocare nonostante i pessimi risultati soltanto per le perverse logiche del politacamente corretto.....chi oserebbe farsi sfiorare da un'ombra di razzismo?Cassano invece e'stato convocato per rimediare alla sua esclusione da parte d lippi in sud Africa,dove sembrava che con lui avremmo fatto il bis e nn quella memorabile figura d cacca!
canna-men
Sr. Member (440 post)
K+ 196 | K- 66
canna-men:

Lo rileggiamo quando l'Italia arriva in semifinale?

Quando Lippi non li ha convocati bla bla bla bla
Adesso bla bla bla bla.

Il motivo è il talento .
Vengono convocati per il talento.

Cassano dopo anni da coglione , quest'anno ha fatto un grande campionato , fino ai problemi di cuore.
Balotelli ha fatto un goal solo ?
Uno che calcia in quel modo da fermo , merita che Prandelli provi a redimerlo.
Prandelli ha il diritto di fare le su scelte.

Ne ho visti a bizzeffe di attaccanti che qdo si sbloccano .....ma azzo ma vi ricordate Rossi nell'82?

Due anni fa la nazionale era scandalosa.
Ieri sera ho visto uno dei primi tempi migliori della nazionale dal 91 in qua.

Merita fiducia .
FIDUCIA AL MISTER che è un grand euomo prima che un buon mister.

PS se arriviamo in semifinale , attendo che abbassi il finestrino.....
COme farò io se tra europei e mondiali non raggiungiamo le semifinali.

FORZA AZZURRI


Lo sai perchè detesto avere sempre ragione calcisticamente parlando?
Perchè la cosa più dura è ingoiare la presunzione

Ora Pandelli devi sorprenderci ok ?
Te la sei cavata alla grande sei un ottimo tecnico
ma ora non devi sbagliare

Davanti fai quello che vuoi .
Dietro rimettiti a 3
Bonucci Derossi Barzagli
Fasce aspettiamo gli avversari e poi decidi
Fasce a Sx Balzaretti non è andato male ( mi ha ricordato Grosso)
A destra Abate meglio di Maggio
ma dipende dagli avversari

In mezzo al centro sua maestà a dx marchisio a Sx Giaccerini
Davanti fai tu Balo mo è a rischio che è gasato e fa qualche cazzata , ma è anche carico
L'altro scegli tu.....e sarà cassano .

Non devi fare a 4 dietro  con centrali barzagli e bonucci NO!
No Giaccherini in  fascia è sprecato  NO!
Derossi e tiagomotta insieme  in mezzo ? No

Comunque complimenti Raga siete imbattutti e nonostante tutti i casini e l'ultimo mondiale orrendo
avete passato il turno , e chi dice che questo girone era più facile di quello che ci capitò agli ulti mondiali
prrrrrrrrrrrrrrrr  


FORZA AZZURRI!!!!

Censurare è come Barare , se non è cosi' fate come vi pare .....
strastikazzi
Sr. Member (232 post)
K+ 262 | K- 96
E' UNO SCHIFO ...Gentaglia come cazzano e sballotello non sono degni di indossare la maglia azzurra di TARDELLI BAGGIO etc etc ........ IN GALERA dovrebbero stare ....... puahhhh
9.1.1.
IMPERATOR (4030 post)
K+ 1703 | K- 1041
http://www.youtube.com/watc…
Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portare via!
SaraLaTettona
Account eliminato
premessa:di calcio non capisco un granche!
pero da quanto ho capito....sto Balotelli non gode di molta simpatia:-)
9.1.1.
IMPERATOR (4030 post)
K+ 1703 | K- 1041
SaraLaTettona:

premessa:di calcio non capisco un granche!
pero da quanto ho capito....sto Balotelli non gode di molta simpatia:-)

e giovane e deve crescere, ma calcisticamente è forte
Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portare via!
Stantiòn
Sr. Member (376 post)
K+ 491 | K- 34
al momento, hanno ragione coloro che difendono Cassano e Balotelli: questo va riconosciuto...
nessuno (nemmeno io) discute il loro 'talento' calcistico, probabilmente solo sperando in quel talento si possono superare i limiti evidenti di una squadra, per il resto, con poche idee e poco propositiva.
Ieri Pirlo ha deluso, ma resta il nostro faro più luminoso.
De Rossi rende di più a centrocampo.
Thiago Motta è inguardabile: l'ombra del giocatore che fu ai tempi di Mourinho. In più, pare schierato in una posizione anomala per lui.
Bene la verve di Diamanti, che mio parere meriterebbe maggiore minutaggio.
Balzaretti meglio di Maggio.
Abate, lasciamo stare.
Nel complesso, in una partita secca, possiamo dar fastidio a chiunque. Soprattutto se ritroviamo il gioco e lo spirito della prima partita con la Spagna (una signora squadra).
Prandelli non lo critico, perché al di là dei risultati è un galantuomo e un professionista serio. Mi chiedo di quanta pazienza debba disporre per toccare le corse giuste dei due 'matti' oggetto del post.......
Vuoi vedere che ci tocca l'Inghilterra nei quarti? Una nazionale che riesce sempre a fare harakiri nei momenti decisivi. Speriamo bene.
9.1.1.
IMPERATOR (4030 post)
K+ 1703 | K- 1041
per la presenza degli oriundi, sono contrario anchio, ma visto che hanno deciso cosi' tanto vale tifare per questi ragazzi.
Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portare via!
Ken_shiro
Hero Member (758 post)
K+ 546 | K- 204
Comunque non è che gli altri paesi siano messi meglio
alla fine sempre italia eh...quindi tifiamola lo stesso

scemo si,fesso no
pucciomeo
Full Member (43 post)
K+ 8 | K- 3
anch'io sono contrario all'utilizzo degli oriundi,che poi almeno fossero bravi...possibile che non ci sia un italiano migliore di thiago motta in quel ruolo?
Non e' una questione di razzismo,se non sbaglio Balotelli e' nato in Italia per cui ha diritto a giocare in nazionale(anche se personalmente non mi piace sia caratterialmente che come calciatore),concentriamoci di piu' sui vivai nostrani se vogliamo vedere in futuro una grande nazionale,altrimenti continueremo a fare le figure
degli ultimi tempi.
9.1.1.
IMPERATOR (4030 post)
K+ 1703 | K- 1041
dobbiamo incontrare gli inglesi, cosa ne pensate?
io dico che passiamo
Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portare via!
1 2 3 »
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI