Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Vertrene
Newbie (0 post)
K+ 3 | K- 20
INDEX: IDX108d7193c2ceb77dea6594751e03b97f
NOME INSERZIONISTA: Orientale
NAZIONALITÀ: Cinese
CITTÀ: Torino
ETÀ: 55-60 anni
CONFORMITÀ ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 0 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ORRORE!!!
ATTITUDINE: Nulla di che
REPERIBILITÀ: Ahimè facilissimo
FUMATRICE: non so
BARRIERE ARCHITETTONICHE: giusto una porticina in più
Annuncio: Orientale Orientale Torino



Recensione rapida, noto sovente questa location tra gli annunci, provo ad andarci, chiamo, mi dice ragazza bella per VU, le chiedo se fa RAI2, mi risponde 50/50 ??, glielo richiedo e mi risponde va bene VU-20 ?? glielo richiedo di nuovo e lei risponde sisi...

Mi dirigo verso l'alcova, noto un collega classico che sta aspettando, allora aspetto, esce un vecchietto non molto felice, ed entra il collega che stava aspettando, tempo 5 minuti forse qualcosa di meno esce pure lui non proprio felice, già qui qualcosa mi puzzava, chiamo e dice di essere libera e apre.

MIO DIO CHE SCHIFO, NO RAGAZZI NON L'HO MAI DETTO IN TUTTA LA MIA VITA DA PUNTER, MA È UNA SCHIFEZZA DISUMANA...

Entro mi ritrovo con una puzza immensa... la mammasan è orrida un mix tra una vecchia contadina cinese e una zingara, mi dice di pagare prima, assolutamente rifiuto, voglio vedere la lavorante prima, le chiedo di affacciarsi da quel soppalco ma non lo fa, allora mi dice di salire con quella scala molto pericolosa per gli anzianotti, salito la prima cosa che vedo è il letto, girandomi vedo la lavorante... UN'ALTRA SCHIFEZZA DISUMANA, FORSE ANCHE PEGGIO DELLA MAMMASAN ANCH'ESSA UNO SCHIFO ENTRAMBI SUI 50-60 ANNI.

Subito faccio per andarmene, mi propone lei VU-20, MAI E POI MAI, per ridere le offro VU-40, dice nooooo, ero praticamente sceso da quella scaletta infernale, che la lavorante o la mammasan (non ricordo più, avendo probabilmente avuto uno shock...) mi dice VU-40 bocca... le ho ignorate e me ne sono andato...

No ragazzi, come fanno ad avere mercato tale scempio? Nella mia enorme carriera di punter ho provato anche le donne più anziane, più brutte, ma qua abbiamo raggiunto tutt'altro livello di schifezza. 

Pippo M
Hero Member (667 post)
K+ 360 | K- 546
INDEX: IDX95ba4e547dc190c05a0e18b6812b0eef
NOME INSERZIONISTA: Ignoto
NAZIONALITÀ: Cina
CITTÀ: Torino
ETÀ: Verso i 40
CONFORMITÀ ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1
RATE: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Standard cinese 40enne
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITÀ: Si
FUMATRICE: No
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si
Annuncio: Ignoto Orientale Torino

Mi trovavo dalle parti di corso Palermo e ho dato un'occhiata al posto per comodità e perchè non lo conoscevo; il palazzo è molto dignitoso, si tratta di un monolocale piccolissimo con zona giorno e letto, ti apre una signora cinese anziana standard, gentile e sorridente; la ragazza si trova nel soppalco di sopra, cui si accede con una arrampicata di scala, barriera architettonica che richiede accortezza; sono rimasto un pò per pigrizia e un pò per l'idea di fare sesso con al piano di sotto la capa che poteva sentire tutto, visto che la botola di accesso non ha chiusura. 
la ragazza è una quasi 40 enne di aspetto dignitoso (all'inizio sorridono tutte), chiede VU, quando rilancio VU-20 accetta di slancio (potevo scendere? boh), lancia dalla botola alla mamasan i soldi e si spoglia; corpo senza lode, tette una seconda e una decalcomania/tatuaggio addominale colorato che la abbruttisce.

L'indole è buona e non frettolosa, pulizia con salviette in quanto il bagno è a valle, valida nell'orale (a proposito, qualcuno ha notato che fanno meglio all'inizio, quando ti vogliono eccitare, che alla fine, quando ti vogliono fare venire? se usassero alla fine la tecnica iniziale io verrei prima).
Nel RAI1 solite due posizioni, il caldo si fa sentire e non è piacevole stare troppo appiccicati, chiedo e ottengo un timido rimming dopo passata di salviette, nulla di che, finisco di bocca dove almeno si applica fino in fondo senza fretta e senza lamentarsi.

Scendo alpinisticamente a pianterreno ed esco fuori nella città sotto la pioggia, orario pomeridiano. 
Nick2021
Super Hero (1088 post)
K+ 893 | K- 2391
Pippo grazie della recensione.
Credo che potrebbe trattarsi della stessa mamasan che una volta operava in corso Grosseto ( piano medio alto ascensore stretto) , non ricordo il nome , aveva un fisichino molto magro , anzianotta e bruttina con amica a rotazione.
Mamasan faceva di tutto , grande maiala . La prima volta testai solo lei perché l'amica di turno era impegnata nell'altra stanza/cucina
sbocchinava mooolto bene fino in gola , mi tirò su le gambe e mi lecco' il culo , messo il goldone la girai a pecora , aveva un bel culetto piccolo e maneggevole , rai1 kilometrato , passato in rai2 senza permesso , avrebbe voluto un deca in più oltre la tariffa urbana, non gli diedi ascolto e procedetti a incularla per bene , tutto dentro fino alle palle , senza bisogno di vasellina !!
Forse ci andai giù pesante , il goldone una volta estratto non era pulito. ..ciao
Pippo M
Hero Member (667 post)
K+ 360 | K- 546
Grazie Nick dei complimenti, k+ per te, per quanto riguarda la mamasan non credo che quella che ho visto io corrisponda alla descrizione che hai fatto dell'altra, per cui se andrai a verificare non metterci il cuore sopra... 
Nerchia17
Wannabe (5 post)
K+ 1 | K- 7
Sera a tutti qualcuno ha un link valido? Sono in cerca di una orientale matura. 
Pippo M
Hero Member (667 post)
K+ 360 | K- 546
Ritornato in via Pavia per mancanza di meglio, mi trovo nel monolocale piccolissimo e disordinato con un letto, chi mi apre è una cinese matura standard, però senza troppa panza e con delle tette presenti, io che cercavo qualcosa di meglio declino l'offerta a 30 euro, sparo 20, tentenna ma poi accetta, vista l'età chiedo di fare RAI2 compreso nel prezzo (a questo punto mi faceva più sangue la trattativa che l'idea di farci sesso), brontola, ribrontola ma a malincuore accetta per non farmi andare via.

Si parte, non mi sembrava interessante visto il personaggio ne baciarla né leccarle la fica, faccio di bocca, la scopo un po', il corpo non è malvagio, poi le chiedo di girarsi per incularla, declina perché "tloppo glande ", fingo di scoparla a pecorina poi provo ad infilarla di dietro, al che si rassegna, si mette del gel ma quando tento di infilarla sfugge.
Qualche tentativo poi mi arrendo, e chiedo di finire di bocca con lei inginocchiata davanti, causa qualche dolore alle ginocchia fa il suo lavoro da seduta e si arriva alla conclusione.
Non mi è venuto in mente il rimming per cui non so come avrebbe reagito.

Non ripeterò perché non sono amante delle anziane.
dedetorino
Wannabe (37 post)
K+ 9 | K- 151
potete mettere un link valido? Via Pavia #? 
Pippo M
Hero Member (667 post)
K+ 360 | K- 546
Cazzo, in quella location ho recensito con il titolo "Maison via Pavia" la capa, vecchiotta mezza inculata per 20 euro, spero che non fosse l'orrore che descrivi tu, ma ormai è fatta, in realtà mi intrigava l'idea di fare di tutto per 20 euro, comunque era un'anzianotta brutta ma non sformata e performante "gallina vecchia"   
marcotracer
Sr. Member (445 post)
K+ 179 | K- 374
ci sono stato anche io prima del covid e come china sono scappato per la brutta mamasan e la brutta lavorante anche a me hanno detto vu-40 bocca e io le ho risposto che me li davano loro a me e sono andato via ho rimosso quel posto e mai ci andrò più.
Vertrene
Newbie (0 post)
K+ 3 | K- 20
Ancora mi vengono i brividi a pensarci… mai sentito tale puzza e mai visto tanto schifo… e ne ho viste veramente tante di cose orribili nella mia lunghissima carriera da punter…

Non giudico nessuno, ma io anche con tutta la mia volontà non sono riuscito a consumare, penso neppure gratis e questa la dice lunga.

L’unica cosa positiva è che ora nelle mie maratone di sesso ogni tot di mesi, saprò come non venire mai , pensando a questa alcova. Si può descrivere il tutto con
CENSORED
Pippo M
Hero Member (667 post)
K+ 360 | K- 546
Ahahah grandi  

K+ a entrambi!
marcotracer
Sr. Member (445 post)
K+ 179 | K- 374
ricambio il k+ pippo grazie
GONGOLO
Sr. Member (422 post)
K+ 154 | K- 1015
ChinaLove:
Ancora mi vengono i brividi a pensarci… mai sentito tale puzza e mai visto tanto schifo… e ne ho viste veramente tante di cose orribili nella mia lunghissima carriera da punter…

Non giudico nessuno, ma io anche con tutta la mia volontà non sono riuscito a consumare, penso neppure gratis e questa la dice lunga.

L’unica cosa positiva è che ora nelle mie maratone di sesso ogni tot di mesi, saprò come non venire mai , pensando a questa alcova. Si può descrivere il tutto con
CENSORED


Purtroppo in alcune cina's location può succedere , a volte anche in quelle stra conosciute soprattutto quanto cambia la mamasan o se la lavorante stessa non è troppo incline alla pulizia ( diciamo che le cinesi sono spesso abbastanza incuranti dell'aspetto igenico ).

A me è capitata una brutta esperienza con una signora cinese che frequentavo da anni in provincia di Torino. Sono stato da lei moltissime volte senza aver mai avuto alcun problema , ma negli anni di frequentazione piano piano si è lasciata sempre più andare sia lei che la location e ora ha toccato livelli di sporcizia intollerabili e sono stato costretto a smettere di andarci. La ragazza in questione riceve in una casa indipendente in campagna e a inizio anno ha adottato un paio di cani e alcuni gatti. Al nostro ultimo incontro il portico di casa era completamente lastricato di escrementi di cane e mi sono detto "vabbè non avrà avuto tempo di pulire, pazienza " , arrivo in camera , inizio a togliere i vestiti per andare in bagno a lavarmi e sento i piedi bagnati .. ero finito in una pozza di pipì di gatto .. anche in bagno c'era un odore pazzesco di urina , da togliere veramente il fiato. Considerando che la conosco da anni mi sono fermato ugualmente , tuttavia , al pensiero di doverci tornare mi sale un notevole senso di disgusto. Dopo l'ultimo incontro , tornando a casa , sentivo ancora addosso l'odore di urina e ho dovuto fare 3 docce per farlo andare via.

Un peccato , perché fino a qualche mese fa' mi trovavo bene , ma poi la situazione igienica è crollata diventando veramente insostenibile.
Gporco
Wannabe (8 post)
K+ 2 | K- 18
ChinaLove:
Recensione rapida, noto sovente questa location tra gli annunci, provo ad andarci, chiamo, mi dice ragazza bella per VU, le chiedo se fa RAI2, mi risponde 50/50 ??, glielo richiedo e mi risponde va bene VU-20 ?? glielo richiedo di nuovo e lei risponde sisi...

Mi dirigo verso l'alcova, noto un collega classico che sta aspettando, allora aspetto, esce un vecchietto non molto felice, ed entra il collega che stava aspettando, tempo 5 minuti forse qualcosa di meno esce pure lui non proprio felice, già qui qualcosa mi puzzava, chiamo e dice di essere libera e apre.

MIO DIO CHE SCHIFO, NO RAGAZZI NON L'HO MAI DETTO IN TUTTA LA MIA VITA DA PUNTER, MA È UNA SCHIFEZZA DISUMANA...

Entro mi ritrovo con una puzza immensa... la mammasan è orrida un mix tra una vecchia contadina cinese e una zingara, mi dice di pagare prima, assolutamente rifiuto, voglio vedere la lavorante prima, le chiedo di affacciarsi da quel soppalco ma non lo fa, allora mi dice di salire con quella scala molto pericolosa per gli anzianotti, salito la prima cosa che vedo è il letto, girandomi vedo la lavorante... UN'ALTRA SCHIFEZZA DISUMANA, FORSE ANCHE PEGGIO DELLA MAMMASAN ANCH'ESSA UNO SCHIFO ENTRAMBI SUI 50-60 ANNI.

Subito faccio per andarmene, mi propone lei VU-20, MAI E POI MAI, per ridere le offro VU-40, dice nooooo, ero praticamente sceso da quella scaletta infernale, che la lavorante o la mammasan (non ricordo più, avendo probabilmente avuto uno shock...) mi dice VU-40 bocca... le ho ignorate e me ne sono andato...

No ragazzi, come fanno ad avere mercato tale scempio? Nella mia enorme carriera di punter ho provato anche le donne più anziane, più brutte, ma qua abbiamo raggiunto tutt'altro livello di schifezza. 



Gporco
Wannabe (8 post)
K+ 2 | K- 18
Buongiorno.  La mia prima recensione. Cercavo una nn giovanissima e nn volevo spendere molto. Incuriosito sono andato.
Apre la vecchia oscena. Mi arrampica per vedere la 25enne che ne avrà 50. Declino e la vecchia con il mangiare in bocca mi offre sconto... al che tratto e la chiave x vu-30...
Provo a baciarla ma alito schifoso... lei sopra no perché a male da qualche parte... mi metto sopra e nn alza le gambe perché di nuovo male. Qualche colpo tolgo il guanto e me lo faccio succhiare. Quando esplodo le spingo la testa e la soffoca obbligando a ingoiare :-) 
Mi rivesto e promettendogli che torno me ne vado. Mai più. ...
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI