Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in basso
Mepanamussa
Full Member (98 post)
K+ 120 | K- 33
Fijo.. Ditemi che e' vera  e che non c' ha il manganello tra le gambe:
 
https://m.moscarossa.biz/gi…
index IDX15e92d0778a274b89804c17aed3c5ac1

A tette non farebbe per me, ma e' incredibilmente somigliante ad una ragazza  conosciuta un celebre baretto di Manila che era una bomba atomica anche nel letto.. 100$ all night, e al mattino gli dovevi fare un calcio in culo per mandarla via...
Se e' vera, vengo in Alessandria apposta!! 
Grazie fijo. 
Mpnm. 

Oua l'è n'oua ,cu ghe ciu belin in ta' mussa che pignatte in su u fogu.
Scricciolo054
Hero Member (572 post)
K+ 216 | K- 737
se cerchi in rete il numero di telefono rimani a casa.
franceschino
Hero Member (533 post)
K+ 1163 | K- 194
Scricciolo054:
se cerchi in rete il numero di telefono rimani a casa.


☺️ in che zenzo? chiederebbe un giovane verdone
Quello che si prova non si può spiegare qui ...
Street fighter V4
Hero Member (570 post)
K+ 445 | K- 147
Guarda che è sendy thai. Fino al 2016 era una delle migliori ad Alessandria. Ora te la sconsiglio vivamente per varie cose che ho notato le ultime volte nel suo covo di Alessandria. Ho preferito depennarla definitivamente.
Ciao e buona serata 
Mepanamussa
Full Member (98 post)
K+ 120 | K- 33
Fijo.. Grazie, ma l annuncio che avevo visto io riportava altre foto. Di una patata atomica in intimo bianco. Ora sono sparite. O le ha cambiate. 
Il che, insieme ai vostri pareri mi fa cambiare idea su un possibile incontro,anche perché al momento ,non intravvedo viaggi in Piemonte.. E venirci aposta con la benza a sti prezzi, non mi pare il caso. 
Sessentimmu. 
Mpnm. 
Oua l'è n'oua ,cu ghe ciu belin in ta' mussa che pignatte in su u fogu.
franceschino
Hero Member (533 post)
K+ 1163 | K- 194
Mepanamussa:
Fijo.. Grazie, ma l annuncio che avevo visto io riportava altre foto. Mpnm. 


Si è vero, l' annuncio iniziale si riferiva a Sunisa Thai, che sembrava vagamente una Fenech (DA GIOVANE) ma con un viso thai😍
Presente qui
https://m.moscarossa.biz/gi…
(finché durerà il link😂)

Ed in effetti a quel numero di telefono,
su google era associato ANCHE un agente immobiliare del Friuli🥴
Quello che si prova non si può spiegare qui ...
topolone76
Sr. Member (269 post)
K+ 351 | K- 24
Questa riceveva anni fa in zona piazza gobetti (un interno cortile in fondo a destra). Era caruccia come ragazza la devo anche aver recensita
Pussynauta
KING (3419 post)
K+ 2700 | K- 4463
Per carità se si tratta di Sendy lasciate perdere .. le foto saranno di 10 anni fa' circa .. ora è da evitare come la peste . 
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi