Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
Ordine commenti: Recenti in alto
drzazza85
Wannabe (17 post)
K+ 5 | K- 30
CITTA DELL'INCONTRO: Roma ( prenestina)
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35/40 (a me ha detto 40)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + Lingam 
RATE DI PARTENZA: 2VU
RATE CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: corpo bello ma...
ATTITUDINE: Servizievole
REPERIBILITA': facile purtroppo
FUMATRICE: non so

Premessa sono due giorni che cerco di organizzare qualcosa che sia escort o massaggio ma sembra che siano tutte in sciopero : le fidelizzate, le new entry, e le altre risorse  niente non risponde nessuno. Ignoro i brutti segnali e scorro le alternative Scorrendo la 4/5 alternativa mi ero segnata il nome di Sara, più che altro mi incuriosiva il sito internet personale che mostra e filosofeggia su tutto quello che fa. La chiamo e solerte risponde mi accordo per un incontro da lì a un ora. Siccome la sentivo male lei per spingerti ti manda una serie di foto. La ragazza fa solo coperto non ti permette di toccarti baciarti e l interazione è minima e conclude con un lingam paraculo di 45 minuti. Mi ha elencato anche un altra opzione con rapporto per 3vu ma ho desistito. Fisicamente è una bella brasiliana tette rifatte bene culo brasilero nature bel fisico, di contro ha un viso con naso appuntito e dentatura sotto strana (sembrava che non avesse la dentiera). Segnalo anche una cicatrice di gravidanza. La ragazza è gentile disponibile si è avvicinata al massaggio negli ultimi due anni, prima faceva altro mestiere. Il massaggio è stato una serie di strofinamenti che di sensuale avevano poco, e poi cosa brutta ha delle mani raspose che si sentono nella prima parte del massaggio quando lo fa senza olio. Durante il massaggio ho provato ad allungare un po' le mani ma lei furbamente riesce a bloccarti con il corpo. Il massaggio si divide in 3 parti una parte girate dove ti strofina la schiena e mani senza olio poi una seconda parte dove si increma in quello che dovrebbe essere un massaggio corpo a Corpo e una terza parte dove ti gira e si dedica al fratellino con massaggio lingam. Altra nota quando c'è stato il culmine e non mi sono controllato uno schizzetto lo ha sfiorata e si è indispettita. (gli avrei voluto dire cambia mestiere).
Conclusioni pro : bel culo e bel fisico, gentilezza e disponibilità
Conlusoni contro : massaggio inesitente mani e viso inguardabili interazione nulla.
BELSATAN
Sr. Member (285 post)
K+ 157 | K- 130
Ma serio?  Sicuro non era lei...tettine calanti e culetto calante con pancia proprio NO...ha una carrozzeria da invidia.
Probabilmente quando ti ha detto no e poi si ha piazzato qualcun altra al suo posto come ipotizzi.

Perché può piacere o meno il massaggio ma fisicamente é proprio alti livelli.

Scusa il mio intervento ma non ho altre spiegazioni.

E cmq fai bene a depennare perché una cosa del genere non sta né in cielo né in terra.



Daki
Full Member (27 post)
K+ 9 | K- 21
LINK: https://www.massaggierotici…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI: massaggio + Lingam
RATE DI PARTENZA: 2VU
RATE CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: un po' sul calante 
ATTITUDINE: Servizievole
REPERIBILITA': facile
FUMATRICE: non so
INDEX  IDXd5ad027a97581f5292e6c889afb56351
BARRIERE ARCHITETTONICHE: no


Colleghi recensisco la mia esperienza piuttosto negativa, non fosse altro perché mi sono sentito preso in giro dalla ragazza in questione..
Chiedo appuntamento via Wa per un orario e per un determinato giorno, mi dice di no, poi mi dice di si..arrivo sul luogo sulla Prenestina tutto trafelato e aspetto 30 minuti buoni che un vicino di casa finisse il trasloco.. vabbè tanto non avevo impegni.
Alla fine entro e mi trovo davanti una ragazza, brasiliana si ma non corrispondente alle foto che però vestita in leggins e maglietta è passabile ..si spoglia e dalla magia del leggins e reggiseno pushup si passa alla cruda realtà. Seno una seconda e calante, lato b calante, pancetta e oltretutto tonicità inesistente..molto diverso dalle precedenti recensioni.
Lato massaggio praticamente inutile, oltretutto in casa c'era qualcun altro/a tanto che mi sono detto: inculata presa ma oramai, essendo un coglione che non ha fatto rimostranze, rimango e cerco di sfruttare al massimo il tempo.
30 minuti dopo ero fuori senza neanche la doccia.
Sono straconvinto che si siano scambiate con una collega/inquilina perché la vera Sara non poteva in quell'orario.
Non le scriverò ma chiaramente la depenno anche dalla mia memoria.
Purtroppo nel panorama romano delle massaggiatrici, non bisognerebbe mai cambiare i lidi conosciuti..me lo dico sempre ma la curiosità vince sempre..






mr_lone_wolf
Sandokan (1418 post)
K+ 237 | K- 307
BELSATAN:
Dimenticavo...IMPERDONABILE...nessuna barriera architettonica per gli amici con problemi a deambulare 😉

Grazie Belsatan. Ma dopo aver incontrato Sara "Variante Thai" indirizzerò le mie (scarse) risorse a quest'ultima.

BELSATAN
Sr. Member (285 post)
K+ 157 | K- 130
Dimenticavo...IMPERDONABILE...nessuna barriera architettonica per gli amici con problemi a deambulare 😉
mr_lone_wolf
Sandokan (1418 post)
K+ 237 | K- 307
grazie per la rece molto completa.
BELSATAN
Sr. Member (285 post)
K+ 157 | K- 130
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: lingam + bj 
RATE DI PARTENZA: 2VU
RATE CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 1h (abbondante)
DESCRIZIONE FISICA: in gran forma
ATTITUDINE: Servizievole
REPERIBILITA': facile
FUMATRICE: non so
INDEX: IDXd5ad027a97581f5292e6c889afb56351
BARRIERE ARCHITETTONICHE: no


Quando la contatti la prima cosa che fa è mandarti le sue foto, e devo dire che è un buon "gancio" dato che mostrano un corpo da favola .

Mi oprganizzo e vado, l indirizzo che ti da è errato perchè quello vero si trova a 50 mt in una via secondaria.

Ti apre una sventola di almeno 180 cm con un fisico statuario, il viso è molto giovane e tradisce la probabile età.

Pelle profumata , olivastra, liscia e tanto..ma tanto..ma troppo lavoro in palestra che fa si che il sedere sia degno della nomea brasiliana, il seno ( a mio avviso naturale) di una taglia non certo da coppa di champagne stia miracolosamente dritto e doso come una 20 enne. Piedi e mani curate (e io ci vado pazzo).

La casa è pulita  e il massaggio si svolge su un fouton ad una piazza posto in un angolo di quella dovrebbe essere la sua stanza da letto.
Bagno pulito, accessoriato di asciugamano appena lavato, ciabatte e profumazioni degno del miglior bordello.

Lei si impegna, ti olia, scivola come una gatta, ti tocca e si fa toccare. Nessun odore sgradevole, nessun callo da scarpa alta (quei piedi me li sono davvero goduti), ed un sedere impressionante.

MAntiene quello che promette impegnandosi in un bj coperto.

Insomma tutto perfetto, tutto troppo bello...se non fosse che a me le cose troppo perfette non fanno impazzire.

Me ne vado via soddisfatto ma non entusiasta, di sicuro ci sarà la fila da Lei dato che è la classica ragazza che ti gireresti a guardare.

Ho dato il mio contributo ma non è scattato quel qualcosa che mi  spinge a tornare. Non è la prima ne sarà l'ultima.

smitthomas88
Wannabe (7 post)
K+ 1 | K- 7
Andato un paio di volte. Con un VU in più si può avere anche rapporto completo. Si fa toccare ovunque, anche esplorazione RAI1.

GBP
Wannabe (5 post)
K+ 2 | K- 14
LINK: https://www.massaggierotici…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Nuru + Lingam 
RATE DI PARTENZA: 2VU
RATE CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: in gran forma
ATTITUDINE: Servizievole
REPERIBILITA': facile
FUMATRICE: non so
INDEX: IDXd5ad027a97581f5292e6c889afb56351
BARRIERE ARCHITETTONICHE: no


Avevo chiesto informazioni qui https://www.gnoccaforum.com… ma, non avendo ricevuto aiuto alcuno, ho deciso di sacrificarmi personalmente.
Prendo appuntamento via WA (facilmente), ci scambiamo qualche messaggio, mi da informazioni esaurienti e mi manda alcune foto. All'ora concordata la chiamo e, dietro sue istruzioni, la raggiungo al piano terra di un condominio discreto. Della location ho visto solo la "camera delle torture" ed il bagno, ma ci sono altre camere. E' pulito, profumato ed igienizzato (l'ho potuto constatare al termine del trattamento), luci soffuse e musica in sottofondo.
La ragazza ha un fisico notevole ed un viso molto carino e di carattere socievole.
Vado in bagno per lavarmi le mani e rinfrescarmi le parti intime e quando esco me la trovo davanti completamente nuda: un fisico da sballo.
Mi stendo sul futon ed inizia un massaggio delicato e piacevole eseguito prevalentemente con le mani ma senza disdegnare scivolamenti corpo su corpo.
Dopo una mezz'ora mi giro e lo stesso trattamento viene riservato alla parte anteriore del corpo. Ad un certo punto mi spalma le mani con dell'olio e se le porta al seno. Continuiamo con un massaggio reciproco per una decina di minuti (non ho sondato la possibilità di toccarla nelle parti intime perchè non interessato, ma credo che sia fruibile) fino a che si prodiga in un Lingam molto eccitante ed appagante.

Al termine doccia (attenzione alle ustioni), bacetti e commiato. Penso ci tornerò.
Questo è quanto.
mistress advisor mistress advisor